Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Per chi può interessare, ho mandato una mail di richiesta informazioni a mixe (non fate caso al mio inglese che fa schifo!):
I am interested in the phone THL W100.
Can I have it italian rooted? how can I ask for the order?
What is the firmware version?
is it available in the color black?
thanks
questa la risposta:
hello friend
for thl w100 , we have the black color in stock now ,it is Android 4.2
if you need the service to be rooted, then pls make a comment when you place the order,
then we will notice it and root before sending the phone ,
so you could place the order on our site directly
we will arrange to ship you soon ,
thanks .
Ho provato a chiedere la versione del fw, mi rispondono android 4.2, secondo me non lo sanno neanche loro.
Caro Paolo, mi sembra che tu ti arrovelli con un sacco di dubbi e timori; i THL non li fabbrica sicuramente chi li vende, e l'ultima produzione ha JB 4.2.1:
Poi un consiglio: fatti un giro su Chinavasion, l'ho scoperto dopo ma è un sito affidabile.
Ciao
-
Che mi arrovello è sicuro. Ma non mi va di buttare via i soldi, quindi cerco qualche sicurezza. In precedenza stavo per prendere altri telefoni (di marca!) ma mi sono fermato in tempo (chi non riceve le telefonate, chi impazzisce dopo gli aggiornamenti ufficiali... no comment!).
Tu da chi compreresti? chinavision sembra più affidabile, ma mixe ha la possibilità di pagare in dollari e risparmi circa €10,00 (spedizione compresa). Penso che domani farò l'ordine.
-
Quote:
Paolomc
Che mi arrovello è sicuro. Ma non mi va di buttare via i soldi, quindi cerco qualche sicurezza. In precedenza stavo per prendere altri telefoni (di marca!) ma mi sono fermato in tempo (chi non riceve le telefonate, chi impazzisce dopo gli aggiornamenti ufficiali... no comment!).
Tu da chi compreresti? chinavision sembra più affidabile, ma mixe ha la possibilità di pagare in dollari e risparmi circa €10,00 (spedizione compresa). Penso che domani farò l'ordine.
io stavo pensando anche su amazon tramite dracotek
-
Cerco un aiutino: Sul galaxy S2 ICS posso scorrere le pagine in loop, cioè comincio dalla home scorro sempre a destra (o a sinistra) ed alla fine ritorno sempre alla home; col THL W100 JB scorrendo le pagine in un senso arrivo alla fine e per riandare alla home sempre con lo scorrimento devo scorrere in senso inverso, idem per le finestre delle applicazioni e widget. Come mai? Esiste un modo per impostare lo scorrimento come con il GS2?
-
Quote:
AL244
Cerco un aiutino: Sul galaxy S2 ICS posso scorrere le pagine in loop, cioè comincio dalla home scorro sempre a destra (o a sinistra) ed alla fine ritorno sempre alla home; col THL W100 JB scorrendo le pagine in un senso arrivo alla fine e per riandare alla home sempre con lo scorrimento devo scorrere in senso inverso, idem per le finestre delle applicazioni e widget. Come mai? Esiste un modo per impostare lo scorrimento come con il GS2?
Ciao,
cambia le impostazioni del launcher, se quello che hai te lo permette.
Altrimenti provane uno alternativo.
Ad esempio, Nova Launcher (imho il migliore, a parte Sph Shell 3D... ) contempla questa opzione e la puoi impostare a tuo piacimento.
Così come lo scrolling del menu.
Ciao.
-
Prima di leggere il tuo post stavo appunto esaminando i launcher; indeciso tra Nova e Go mi hai tolto ogni dubbio, ok per Nova.
Ciao e grazie
-
Quote:
AL244
Prima di leggere il tuo post stavo appunto esaminando i launcher; indeciso tra Nova e Go mi hai tolto ogni dubbio, ok per Nova.
Ciao e grazie
Vedrai che ti soddisfa appieno.
È raccomandato anche dai modder più esperti.;)
Ciao e buona installazione.
-
Ho appena fatto l'ordine da mixe.
Piccola curiosità sui prezzi.
In € (compresa spedizione) 137,63 - in $ 167,84. Ho scelto la seconda ipotesi, pagamento con paypal.
Cambio applicato da paypal € 127,.. ho chiesto la transazione in $ e fatto il cambio direttamente dalla carta di credito € 123,17+1,84 di commissioni= 125,01.
Praticamente rispetto al cambio applicato direttamente dai cinesi ho risparmiato 12,62... se va male serviranno per la dogana.
Ringrazio tutti gli utenti che avevano postato informazioni (non so quante pagine indietro) sul miglior metodo di pagamento. E' il mio primo acquisto "cinese", spero che vada tutto bene.
-
Quote:
Paolomc
In € (compresa spedizione) 137,63 - in $ 167,84. Ho scelto la seconda ipotesi, pagamento con paypal.
Cambio applicato da paypal € 127,.. ho chiesto la transazione in $ e fatto il cambio direttamente dalla carta di credito € 123,17+1,84 di commissioni= 125,01.
Praticamente rispetto al cambio applicato direttamente dai cinesi ho risparmiato 12,62... se va male serviranno per la dogana.
Ringrazio tutti gli utenti che avevano postato informazioni (non so quante pagine indietro) sul miglior metodo di pagamento. E' il mio primo acquisto "cinese", spero che vada tutto bene.
Gli hai chiesto esplicitamente di mandartelo rootato?
-
Quote:
ghostrider
Gli hai chiesto esplicitamente di mandartelo rootato?
Sì, glielo ho scritto nello spazio delle comunicazione a fine ordine e poi gli ho anche mandato una mail.
Spero di aver fatto bene.
-
perchè pagare soldi in più per averlo mandato roottato quando dal pc in 1 minuto gli fai il root? bah
-
Quote:
Vixkes
perchè pagare soldi in più per averlo mandato roottato quando dal pc in 1 minuto gli fai il root? bah
Ciao,
adesso anche non più dal pc, root & recovery...se hai letto i miei due posts di qualche giorno fa... ;)
Ma, come si dice, libero arbitrio....
Bye.
-
Quote:
Vixkes
Infatti non ho pagato nulla in più. Se dovevo pagare €5,00 in più (come da shopngo o etotalk) al 99% non l'avrei richiesto.
E poi, siccome non mi sento un esperto, tutt'altro, mi sono letto tutte le pagine di questa discussione e per oltre la metà si consiglia di farselo rootare da loro.
-
Quote:
Paolomc
Infatti non ho pagato nulla in più. Se dovevo pagare €5,00 in più (come da shopngo o etotalk) al 99% non l'avrei richiesto.
E poi, siccome non mi sento un esperto, tutt'altro, mi sono letto tutte le pagine di questa discussione e per oltre la metà si consiglia di farselo rootare da loro.
che tipo di spedizione hai richiesto?
-
Quote:
Paolomc
...appunto, come dicevo, libero arbitrio.. ;)
-
-
Quote:
Barry63
...appunto, come dicevo, libero arbitrio.. ;)
proprio perchè, grazie a questo forum, ci sono diversi modi per fare il root, in un modo o nell'altro si risolve, se me lo mandano non rootato vorrà dire che lo farò io, intanto non ci ho perso niente.
Proprio per questo non mi è sembrata una cosa rilevante da precisare nei messaggi che ho lasciato relativi all'acquisto, mi sembrava più interessante il discorso del cambio che in precedenza ho trovato solo accennato (in particolare il fatto di usare paypal in $).
Solo che qualcuno mi ha chiesto del root e gli ho risposto.
Già qualcuno dice che m'arrovello (ha ragione), ho letto da tanti di farselo fare (il root!) che non ti fanno pagare, poi leggo vari modi di fare il root, qualcuno che si è incartato con la fotocamera (e già mi ci vedo fare la stessa fine!), e adesso che l'ho ordinato qualcuno mi dice che ho sbagliato? Altro che arrovellamento, tuffo carpiato con triplo avvitamento, salto mortale nel cerchio di fuoco e atterraggio in verticale su una mano sola!:D:D:D
-
Quote:
Paolomc
proprio perchè, grazie a questo forum, ci sono diversi modi per fare il root, in un modo o nell'altro si risolve, se me lo mandano non rootato vorrà dire che lo farò io, intanto non ci ho perso niente.
Proprio per questo non mi è sembrata una cosa rilevante da precisare nei messaggi che ho lasciato relativi all'acquisto, mi sembrava più interessante il discorso del cambio che in precedenza ho trovato solo accennato (in particolare il fatto di usare paypal in $).
Solo che qualcuno mi ha chiesto del root e gli ho risposto.
Già qualcuno dice che m'arrovello (ha ragione), ho letto da tanti di farselo fare (il root!) che non ti fanno pagare, poi leggo vari modi di fare il root, qualcuno che si è incartato con la fotocamera (e già mi ci vedo fare la stessa fine!), e adesso che l'ho ordinato qualcuno mi dice che ho sbagliato? Altro che arrovellamento, tuffo carpiato con triplo avvitamento, salto mortale nel cerchio di fuoco e atterraggio in verticale su una mano sola!:D:D:D
Ciao,
no non sbagli.
Ogni libera scelta non è uno sbaglio.
È una tua/propria decisione.
Opinabile, ma libera e personale.
Non c'è una regola o una legge scritta che sancisce l'esattezza di una scelta. Ti pare...?
Se poi, eventualmente, la tua scelta si rivela sbagliata (per te), puoi sempre tornare sulla tua decisione e chiedere aiuto, niente di strano.
Come abbiamo fatto tutti.
Ciao e buona serata.
-
Quote:
evilangel004
Ciao a tutti
ho un dubbio atroce!!!!
ho ordinato a Et***** il mio thl w100 ma non ho messo la spunta su Et**** Mod ROM (preinstallato) il telefono avrà la lingua italiana?se non dovesse essere in italiano in caso c'è un modo per cambiarla ? una guida su come fleshare il telefono con la mod europea?
PAnicooooooooooo!!
Ho contattato l'assistenza di Et***** questa la risposta
• Dear Buyer,
• .
• Please kindly confirm our terms below, we will arrange your shipment upon your email confirmation:
• .
• 1. The phone originally is not rooted, without google play and multi-languages, and full of chinese apps. And our etotalk mod rom can resolve all these problems, so is highly recommended. For those of whom without selecting etotalk mod rom, for your convenience, we will send a paypal invoice, if you need it, you can kindly pay the invoice, and we will add it to order.
•
• 2. Buyers are responsible for network checking to make sure the phone fits their local networks before confirming the orders.
•
• Thanks and look forward to your kind advice,
• .
• Joanne
• eto****.com
al 1 punto scrivono che il telefono è bloccato e non ha il google play..... mi rimetto a voi esiste una guida su come flesharlo per trasformarlo in europeo ?
help
-
Quote:
evilangel004
Ho contattato l'assistenza di Et***** questa la risposta
• Dear Buyer,
• .
• Please kindly confirm our terms below, we will arrange your shipment upon your email confirmation:
• .
• 1. The phone originally is not rooted, without google play and multi-languages, and full of chinese apps. And our etotalk mod rom can resolve all these problems, so is highly recommended. For those of whom without selecting etotalk mod rom, for your convenience, we will send a paypal invoice, if you need it, you can kindly pay the invoice, and we will add it to order.
•
• 2. Buyers are responsible for network checking to make sure the phone fits their local networks before confirming the orders.
•
• Thanks and look forward to your kind advice,
• .
• Joanne
• eto****.com
al 1 punto scrivono che il telefono è bloccato e non ha il google play..... mi rimetto a voi esiste una guida su come flesharlo per trasformarlo in europeo ?
help
Buongiorno,
qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4047537
e qui
http://www.needrom.com//?s=Thl+w100+&submit=Invia
trovi le rom stock (diciamo ufficiali) Thl con il multilanguage.
Ti consiglio però di installare la bellissima rom Stefdio (quella cucinata da Stefdroid, già rootata e completa di tutto.
Per la recovery, beh, non mi pare ci siano dubbi, e flasharla é uno scherzo da pochi minuti.
Ciao.
-
Quote:
Paolomc
Anche io ho operato come te per l'acquisto.
L'unico problema è che ho ordinato il 24 settembre scorso e l'unica cosa che ho ad oggi è un numero di tracciabilità dhl che non mi dà alcun risultato nella ricerca :'(. Spero tu sia più fortunato di me.
-
ragazzi, per chi acquista da mixeshop se inserisce il codice coupon "androidiani" riceve 5 dollari di sconto
-
Quote:
power100
Anche io ho operato come te per l'acquisto.
L'unico problema è che ho ordinato il 24 settembre scorso e l'unica cosa che ho ad oggi è un numero di tracciabilità dhl che non mi dà alcun risultato nella ricerca :'(. Spero tu sia più fortunato di me.
Ops, questo non è bello. Forse sei incappato nella festa nazionale cinese di fine settembre e da qui il ritardo. Mandagli una mail, a me hanno risposto sempre subito.
-
Quote:
xinoki
ragazzi, per chi acquista da mixeshop se inserisce il codice coupon "androidiani" riceve 5 dollari di sconto
Se lo sapevo ieri... sarebbero stati altri € 3 abbondanti in meno. Ormai è andata.
-
Si sicuramente sono incappato nella festa nazionale, però dal 24 settembre sono trascorsi 14 giorni. Non avere ancora un numero di tracciabilità valido mi sembra proprio eccessivo. Li ho contattati via mail e via skype. E' vero rispondono sempre, però dopo 14 giorni dal pagamento dovrebbero anche dare delle certezze quelli di m i x e.
-
power puoi mandarmi in pm il numero dell'ordine effettuato su mix? provo a parlarci io con loro, dopo che ho acquistato un bel pò di cose da loro si sono aperti e mi hanno dato addirittura il contatto skype del proprietario, provo a parlare con lui
-
Ciao raga ho da pochi giorni un thl w100 (provengo da cell.symbian e android è totalmente nuovo per me) ho la rom ufficiale 4.2.1 il mio quesito è questo: si possono creare cartelle nelle applicazioni in modo da ordinarle? Esiste un manuale d'uso per questa versione di android? (in rete non sono riuscito a trovare nulla)
-
Quote:
Originariamente inviato da tinto
Ciao raga ho da pochi giorni un thl w100 (provengo da cell.symbian e android è totalmente nuovo per me) ho la rom ufficiale 4.2.1 il mio quesito è questo: si possono creare cartelle nelle applicazioni in modo da ordinarle? Esiste un manuale d'uso per questa versione di android? (in rete non sono riuscito a trovare nulla)
Se vuoi raggruppare le applicazioni in "cartelle" basta che tieni premuta l'icona di una applicazione e la trascini sopra un'altra.. Riguardo al manuale non saprei, mi è sempre piaciuto "scoprire" le varie funzioni :D hai provato a dare un'occhiata sul sito ufficiale di android? Forse qualcosa la puoi trovare li :)
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
-
ciao Stefdroid,
io ho un THL w100 release 130701, vorrei solo risolvere dei problemini banali come lo speelcheck ma non ho i permessi di root, ho letto varie pagine del forum ma non sono sicuro di quale sia la corretta procedura (a che pagina la trovo?) con il metodo motochopper non va; trovare i link ai vari softaware è una impresa con tutte le pagine che ci sono , mi daresti due dritte ?
ciao grazie
-
Quote:
radarf
ciao Stefdroid,
io ho un THL w100 release 130701, vorrei solo risolvere dei problemini banali come lo speelcheck ma non ho i permessi di root, ho letto varie pagine del forum ma non sono sicuro di quale sia la corretta procedura (a che pagina la trovo?) con il metodo motochopper non va; trovare i link ai vari softaware è una impresa con tutte le pagine che ci sono , mi daresti due dritte ?
ciao grazie
Ciao, ti rispondo io (se non ti spiace).
Segui questi due posts
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4595543
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4595241
reperisci la recovery cwm6030barry, e seguendo ciò che è indicato nei due posts, in meno di un quarto d'ora avrai root & recovery.
Buona serata.
-
Se non la trovi, la recovery é qui
http://www.4shared.com/file/RaiSaN54/cwm6030Barry.html
Ciao a te ed a tutti. :)
-
ha funzionato !! dopo 3-4 riavvii ma ora ha il root
grazie
Quote:
Barry63
......per finire, stasera voglio liberarvi dalle "catene" del pc non soltanto per installare la recovery, ma anche per rootare.
Scaricatevi questa app
Framaroot-1.6.0 - Download - 4shared - davide marconi
Installatela, funziona con gli MTK6589.
Poi lanciatela,
e scegliete/selezionate l'exploit "Boromir", tappando.
Scegliete poi SuperSu.
Dovrebbe darvi un breve messaggio di conferma root.
Uscite e riavviate lo smarfon.
A volte (non sempre) servono due tentativi di tap/root/reeboot ma al terzo funziona. Un nostro amico lo ha fatto recentemente con successo, ve lo può confermare.
Niente più pc & drivers per rootare e installare recovery......
Questo è il mio personale saluto a tutti quanti voi. :)
Quote:
Barry63
-
Ciao ragazzi con framaroot e mobileuncle ho rootato e messo la recovery in 5minuti ma ho toccato per errore i settaggi dell'audio 'media'.... Non è che qualcuno sa consigliarmi i settaggi ottimali per questa voce? Grazie mille e grandissimo Barry
-
Quote:
giuseppeatt
Ciao ragazzi con framaroot e mobileuncle ho rootato e messo la recovery in 5minuti ma ho toccato per errore i settaggi dell'audio 'media'.... Non è che qualcuno sa consigliarmi i settaggi ottimali per questa voce? Grazie mille e grandissimo Barry
ciao, sul topic:
https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html
trovi anche i valori di default per i volumi oltre a quelli consigliati.
Type: media = Type: Ring
-
Editato il post per il modding ditemi se manca qualcosa.
-
Quote:
IImanuII
Editato il post per il modding ditemi se manca qualcosa.
Ottimo lavoro, mi serviva proprio. Nel corso di questa discussione erano arrivate soluzioni alternative e più valide/semplici a diverse questioni e un aggiornamento ci voleva proprio.
Una cosa mancherebbe ancora... Il telefono! l'ho ordinato ed è in viaggio! non vedo l'ora di metterci le mani!:)
-
Quote:
Paolomc
Ottimo lavoro, mi serviva proprio. Nel corso di questa discussione erano arrivate soluzioni alternative e più valide/semplici a diverse questioni e un aggiornamento ci voleva proprio.
Una cosa mancherebbe ancora... Il telefono! l'ho ordinato ed è in viaggio! non vedo l'ora di metterci le mani!:)
Ciao dove lo hai ordinato? te lo chiedo perchè sto per acquistarlo anche io e sto valutando la soluzione migliore ...grazie
-
Io l'ho preso da mixe, anche perchè potevo scegliere di pagare in $ anzichè in €. Se fai il cambio fuori dal sito dove acquisti paghi meno(una decina di euro in meno). Quando fai poi il pagamento con paypal puoi ancora optare per usare paypal in $ e fare il cambio nel circuito della carta di credito (qui risparmi ancora circa 2-3 euro). Alla fine mi è costato € 125.
Ho letto che un utente ha ottenuto uno sconto da mixe di $ 5 inserendo la parola androidiani nel campo dei coupon. Purtroppo avevo fatto l'ordine il giorno prima e non l'ho potuta usare.
Io l'ho ordinato rootato (avevo già letto che molti avevano fatto così) inserendo la richiesta nei commenti all'ordine. Mi hanno mandato una mail che l'avrebbero fatto. Per il root non mi hanno chiesto nulla in più. Lo potevo anche evitare visto che ormai il root si è molto semplificato.
n.b.: sul sito di mixe c'è scritto che la seconda batteria te la mandano a parte con la posta perchè il corriere ne accetta una sola. Ma, da come ho letto, ad alcuni è arrivato il telefono già con tutte e due le batterie, ad altri la seconda è arrivata per posta dopo 15-20gg. Il mio non lo so, è ancora in viaggio (ora dal tracking sembra stia facendo il giro di hong kong!)
-
Ragazzi ho un dubbio...nonostante abbia fatto i fix del GPS quest'ultimo continua a non essere preciso e inoltre sballa parecchio...é possibile che sia un problema componentistico ???
-
Quote:
Atreyu976
Si, ma solo una delle due funziona in 3g, l'altra in gsm.
Qualcuno mi dice per favore della back cover e della flip cover che danno con il telefono?.. che colore ve le hanno mandate? se ve le hanno mandate.. Grazie
Ciiao AtreYu, volevo la conferma da parte tua che è possibile switchare il 3g su entrambe le schede. Grazie
Te quale rom usi?