
Originariamente inviato da
Barry63
Buongiorno,
@Stefdroid
due cose brevi: é proprio per la (chiamiamola così) corruttibilità periodica delle Sd che (dopo diverse dolorose esperienze e inca.....re) preferisco i collegamenti apps con Link2Sd piuttosto che swappare (o inversione memoria interna==>Sd); non dimenticare che restano sempre supporti esterni, soggetti a campi elettromagnetici come qualunque periferica esterna.
Non si ha mai la certezza ne la assoluta garanzia che non si smagnetizzino.
Ma se ci colleghi solo le apps con Link2Sd, al limite perdi poco.
Se invece ci parcheggio decine di Gb di dati, allora lo smarfon si inc....a eccome, e tu pure, a rifare tutto daccapo.
A ripristinare le apps ci pensa Titanium, e nel caso fosse corrotta la folder dei backups di Titanium, allora salvate prima tutte le apps+dati delle apps sul Pc con Moborobo, softwarino free e semplice di cui vi avevo accennato già qualche giorno fa. Una sicurezza in più, e non fa solo quello...provalo.
Capitolo CWM.Barry: ma ti pare che mi metta a copiare o sminchiare la cwm e la rom del genietto di Xda? (della quale però resto al momento un po' scettico, a parte il fatto che al momento esistono problemi di download dai due suoi links)
Naaaa, troppo facile e nessuna soddisfazione

Mettile a confronto, e qualche differenza la noterai.
La mia fonte é stata semplicemente la recovery (se così si poteva chiamare, monca com'era) stock preinstallata, e poi completata in stile cwm da me (uff, che fatica, però, lo ammetto..).
Ciao, alla prossima.