CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 269 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    @Stefdroid
    due cose brevi: é proprio per la (chiamiamola così) corruttibilità periodica delle Sd che (dopo diverse dolorose esperienze e inca.....re) preferisco i collegamenti apps con Link2Sd piuttosto che swappare (o inversione memoria interna==>Sd); non dimenticare che restano sempre supporti esterni, soggetti a campi elettromagnetici come qualunque periferica esterna.
    Non si ha mai la certezza ne la assoluta garanzia che non si smagnetizzino.
    Ma se ci colleghi solo le apps con Link2Sd, al limite perdi poco.
    Se invece ci parcheggio decine di Gb di dati, allora lo smarfon si inc....a eccome, e tu pure, a rifare tutto daccapo.
    A ripristinare le apps ci pensa Titanium, e nel caso fosse corrotta la folder dei backups di Titanium, allora salvate prima tutte le apps+dati delle apps sul Pc con Moborobo, softwarino free e semplice di cui vi avevo accennato già qualche giorno fa. Una sicurezza in più, e non fa solo quello...provalo.
    Capitolo CWM.Barry: ma ti pare che mi metta a copiare o sminchiare la cwm e la rom del genietto di Xda? (della quale però resto al momento un po' scettico, a parte il fatto che al momento esistono problemi di download dai due suoi links)
    Naaaa, troppo facile e nessuna soddisfazione
    Mettile a confronto, e qualche differenza la noterai.
    La mia fonte é stata semplicemente la recovery (se così si poteva chiamare, monca com'era) stock preinstallata, e poi completata in stile cwm da me (uff, che fatica, però, lo ammetto..).
    Ciao, alla prossima.
    Ciao Barry, una precisazione: io non ho swappato la sd, ha fatto tutto da solo, infatti di primo acchitto non ho gradito per niente, stavo anche pensando di mettere mani al file di sistema per evitare questa cosa, ma a quanto pare lo sta facendo solo a me, strano :/ avrei resettato il tel ma questo comunque non mi garantisce di avere una situazione normale purtroppo!

Tanto di cappello per cwm, io non so nemmeno come è fatta la recovery (inteso come programmazione) o come poi la compili, devo mettermi anche io a imparare queste cose uff XD openGL mi sta dissanguando in fatto di tempi X( mi piacerebbe imparare a cucinare rom, ma diamine non si può fare tutto nella vita, no? XD

Quote Originariamente inviato da endriu1983 Visualizza il messaggio
    ciao,sto decidendo se prendere questo cellulare,ma ne vale la pena spendere 170 euro o si trova qualcosa di meglio sullo stesso prezzo?magari il cubot gt 99?
    endriu su mixe lo trovi a circa 115+25 di spedizione, rischi la dogana ma da quel che ho visto se proprio la paghi sono 10-20 euro massimo
    Il "thanks" è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

endriu1983 (30-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se prendi la dogana andiamo a finire a 160 euro,conviene prenderlo dall'italia a 170 o no?

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ciao Barry, una precisazione: io non ho swappato la sd, ha fatto tutto da solo, infatti di primo acchitto non ho gradito per niente, stavo anche pensando di mettere mani al file di sistema per evitare questa cosa, ma a quanto pare lo sta facendo solo a me, strano :/ avrei resettato il tel ma questo comunque non mi garantisce di avere una situazione normale purtroppo!

Tanto di cappello per cwm, io non so nemmeno come è fatta la recovery (inteso come programmazione) o come poi la compili, devo mettermi anche io a imparare queste cose uff XD openGL mi sta dissanguando in fatto di tempi X( mi piacerebbe imparare a cucinare rom, ma diamine non si può fare tutto nella vita, no? XD
    Eh Stef,
    altroché....io conosco i passaggi e le procedure per modificare/preparare le roms maaa....ho rinunciato dopo averle studiate.
    Non hai idea di quanto sia lungo e complicato, implica la conoscenza (almeno, ma non sufficiente) di base di Gnu/Linux e diverse procedere.
    Ecco perché insisto a dire che da un certo punto in poi, le operazioni più complesse sono appannaggio degli sviluppatori/developers, che hanno anni di studi e ricerche alle spalle.
    E magari lo fanno di professione (ben pagati), oltre che condividere per passione sui vari siti le loro conoscenze.
    Mi sono spinto già abbastanza avanti, a mio avviso, in rapporto al tempo che non ho più come una volta....
    Ciao, à la prochaine!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endriu1983 Visualizza il messaggio
    se prendi la dogana andiamo a finire a 160 euro,conviene prenderlo dall'italia a 170 o no?
    hai da risparmiare anche sul cambio dollaro euro, io per due ho speso 310usd (al cambio attuale 237 euro) + 27 di dogana, quindi in pratica li ho pagati spediti 132 euro l'uno, direi che ne è valsa la pena, no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno ,il dispositivo vivavoce per auto SBS non si collegava coni il thlw100,perchè??
    Prova di qui prova di qua...bastava pigiare il bottoncino START del SBS due volte in luogo di una volta come richiedeva il vecchio smart.

Saluti

8. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

Barry63 (30-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Eh Stef,
    altroché....io conosco i passaggi e le procedure per modificare/preparare le roms maaa....ho rinunciato dopo averle studiate.
    Non hai idea di quanto sia lungo e complicato, implica la conoscenza (almeno, ma non sufficiente) di base di Gnu/Linux e diverse procedere.
    Ecco perché insisto a dire che da un certo punto in poi, le operazioni più complesse sono appannaggio degli sviluppatori/developers, che hanno anni di studi e ricerche alle spalle.
    E magari lo fanno di professione (ben pagati), oltre che condividere per passione sui vari siti le loro conoscenze.
    Mi sono spinto già abbastanza avanti, a mio avviso, in rapporto al tempo che non ho più come una volta....
    Ciao, à la prochaine!
    Ghh mi ricordo la mia prima compilazione di un kernel linux XD ci vuole troppo tempo per queste cose, preferisco lasciarlo fare a chi lo fa frequentemente e aiutare con le donazioni, è meglio XD
    Alla prossima

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Intanto su XDA e' uscita la prima custom rom, appena installata pare funzionare
    THL W100 ''RO.EDi" Modded RoM - xda-developers

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato timewolf per il post:

Barry63 (30-06-13),Stefdroid (30-06-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ghh mi ricordo la mia prima compilazione di un kernel linux XD ci vuole troppo tempo per queste cose, preferisco lasciarlo fare a chi lo fa frequentemente e aiutare con le donazioni, è meglio XD
    Alla prossima
    Stef,
    vedi che alla fine, in breve, concordi?
    Bye.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    Intanto su XDA e' uscita la prima custom rom, appena installata pare funzionare
    THL W100 ''RO.EDi" Modded RoM - xda-developers
    Bene, abbiamo il primo tester mi sa XD cosa ci puoi dire? differenze rispetto a prima? Non so se hai leggiuchiato piu indietro ma si lamentavano problemi vari, hai avuto modo di vedere se la situazione è migliorata?

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Buongiorno ,il dispositivo vivavoce per auto SBS non si collegava coni il thlw100,perchè??
    Prova di qui prova di qua...bastava pigiare il bottoncino START del SBS due volte in luogo di una volta come richiedeva il vecchio smart.

Saluti
    Ciao Giver,
    io ho un Jabra e mi si collega con un semplice click, non appena attivo il bluetooth dello smarfon, lo riconosce subito; costa un po' ma é efficacissimo e di una nitidezza audio voce che i vivavoce auto avuti in precedenza a confronto erano dei "cadenass"! (catenacci per i milanesi)
    Ciao.

Pagina 53 di 269 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio