Ahahahah..Stef, te la sei beccata la cazziata (fa pure rima)...ben ti sta a non mantenere gli impegni..!
![]()
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Stefdroid (19-07-13)
Ultima modifica di Barry63; 18-07-13 alle 22:22
Ho appena sfasciato il portatile da cui sviluppavo le app. 400€ nel ce**o. Per il momento fermo lo sviluppo. Mi è caduto di mano e si è aperto.... Devo ordinare i ricambi. Comunque credo di capire come mai l'attivazione del tethering a stefdroid funziona e a barry no. Secondo me la thl ha cambiato qualcosa nelle versioni più recenti del telefono. Ergo è probabile che gli ip siano diversi e che quindi non funzioni. Stavo cercando di lavorare ad una soluzione universale ma per il momento se non risolvo non ho come recuperare il codice della mia app.
Che forse le versioni siano differenti l'ho pensato pure io... per al questione della fotocamera e delle serigrafie diverse sul retro.
Su Mix***** tra l'altro, la settimana scorsa, un W100 identico al nostro della THL veniva venduto anche con altro nome (a qualche dollaro in più...).
Firma illegale
Buongiorno a tutti, ragazzi,
@manu e genovese in particolare, sono giunto anch'io alla vostra conclusione.
Quindi (anzi, ergo che piace molto a manu) penso che la soluzione più plausibile sia flashare l'ultima release (guarda caso, recentemente..) emessa da Thl, e postata dal moderatore Paolothlw8.
Che si siano accorti di quanti milioni di pezzi venduti nel mondo con anomalie dovute alle diverse versioni ed hanno appositamente rilasciato una rom aggiornata?
Non resta che flashare e testare.
Genovese, non volevo mettere il dito nella piaga riguardo al flashing, tu il Pc lo hai sfasciato io invece non ce l'ho sottomano e friggo per flashare di tutto e di più.....sono solidale
Ciao e buona giornata.
Ultima modifica di Barry63; 19-07-13 alle 08:51
Non capisco..
Io non ho flashato nulla, l'ho lasciato così come mi è stato mandato da Mixe****, solo rootato.
Non ho nemmeno installato recovery.
La cosa su cui mi son picchiato di più è stato il fix GPS, ma come ho scritto qualche post sopra, con quel metodo avviene tutto in 30 secondi..
Firma illegale
Mi sono spiegato male io.
Intendevo dire che, per risolvere tutte le varie anomalie (ad alcuni poche, ad altri nessuna..) la soluzione migliore è quella di flashare la nuova release emessa da Thl, quella che Paolo aveva postato rapidissimamente un paio di giorni fa, ma ovviamente serve il pc...
Non avevo legato bene le frasi e gli argomenti tra loro.
Ora spero di essere stato chiaro
Ciao.
Ultima modifica di Barry63; 19-07-13 alle 08:53