CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 269 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    NEssuno aveva detto niente e pensavo non interessasse lol ahahahah XD
    comunque esito positivo, nessun danno, e non ci son oandato proprio delicato... ma non rifatelo, la paura è tanta ahahaha
    Ahahahah.. Stef, te la sei beccata la cazziata (fa pure rima)...ben ti sta a non mantenere gli impegni..!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ahahahah.. Stef, te la sei beccata la cazziata (fa pure rima)...ben ti sta a non mantenere gli impegni..!
    ah no, la mia è stata la giusta reazione, altrimenti rischiavo di tediarvi con argomentazioni poco rilevanti XD XD XD sono tentatissimo dal togliere la pellicola,scommetto che il display ne gioverebbe tantissimo
    Il "thanks" è sempre gradito

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

ah no, la mia è stata la giusta reazione, altrimenti rischiavo di tediarvi con argomentazioni poco rilevanti XD XD XD sono tentatissimo dal togliere la pellicola,scommetto che il display ne gioverebbe tantissimo
    Naaaaaaaa....non te la cavi così facilmente
    Sicuro, toglila subito, ti accorgi immediatamente della superiore sensibilità, e di molto!
    Fatto subito con quello della (famosa) collega e con questo di mia figlia.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

5. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Stefdroid (19-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Naaaaaaaa....non te la cavi così facilmente
    Sicuro, toglila subito, ti accorgi immediatamente della superiore sensibilità, e di molto!
    Fatto subito con quello della (famosa) collega e con questo di mia figlia.
    a si e cosa aspettavi a dircelo??????? vergognati!!! XDXD
    come ti sono sembrati i display, si sono segnati con l'uso?
    Il "thanks" è sempre gradito

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

a si e cosa aspettavi a dircelo??????? vergognati!!! XDXD
    come ti sono sembrati i display, si sono segnati con l'uso?
    Scusa.....e vuoi che ti informi senza prima un "thanks" ad una notizia così rilevante?
    No tranquillo/i, il display é di ottima fattura e non si segna, davvero.
    A meno che tu non abbia le dita come Freddy Krueger eheheheh
    Ultima modifica di Barry63; 18-07-13 alle 22:22

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ho appena sfasciato il portatile da cui sviluppavo le app. 400€ nel ce**o. Per il momento fermo lo sviluppo. Mi è caduto di mano e si è aperto.... Devo ordinare i ricambi. Comunque credo di capire come mai l'attivazione del tethering a stefdroid funziona e a barry no. Secondo me la thl ha cambiato qualcosa nelle versioni più recenti del telefono. Ergo è probabile che gli ip siano diversi e che quindi non funzioni. Stavo cercando di lavorare ad una soluzione universale ma per il momento se non risolvo non ho come recuperare il codice della mia app.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Che forse le versioni siano differenti l'ho pensato pure io... per al questione della fotocamera e delle serigrafie diverse sul retro.

Su Mix***** tra l'altro, la settimana scorsa, un W100 identico al nostro della THL veniva venduto anche con altro nome (a qualche dollaro in più...).
    Firma illegale

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ragazzi,
    @manu e genovese in particolare, sono giunto anch'io alla vostra conclusione.
    Quindi (anzi, ergo che piace molto a manu) penso che la soluzione più plausibile sia flashare l'ultima release (guarda caso, recentemente..) emessa da Thl, e postata dal moderatore Paolothlw8.
    Che si siano accorti di quanti milioni di pezzi venduti nel mondo con anomalie dovute alle diverse versioni ed hanno appositamente rilasciato una rom aggiornata?
    Non resta che flashare e testare.
    Genovese, non volevo mettere il dito nella piaga riguardo al flashing, tu il Pc lo hai sfasciato io invece non ce l'ho sottomano e friggo per flashare di tutto e di più.....sono solidale
    Ciao e buona giornata.
    Ultima modifica di Barry63; 19-07-13 alle 08:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Genovese, non volevo mettere il dito nella piaga riguardo al flashing, tu lo hai sfasciato io non ce l'ho sottomano e friggo per flashare di tutto e di più.....sono solidale
    Ciao e buona giornata.
    Non capisco..
    Io non ho flashato nulla, l'ho lasciato così come mi è stato mandato da Mixe****, solo rootato.
    Non ho nemmeno installato recovery.

La cosa su cui mi son picchiato di più è stato il fix GPS, ma come ho scritto qualche post sopra, con quel metodo avviene tutto in 30 secondi..
    Firma illegale

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Non capisco..
    Io non ho flashato nulla, l'ho lasciato così come mi è stato mandato da Mixe****, solo rootato.
    Non ho nemmeno installato recovery.

La cosa su cui mi son picchiato di più è stato il fix GPS, ma come ho scritto qualche post sopra, con quel metodo avviene tutto in 30 secondi..
    Mi sono spiegato male io.
    Intendevo dire che, per risolvere tutte le varie anomalie (ad alcuni poche, ad altri nessuna..) la soluzione migliore è quella di flashare la nuova release emessa da Thl, quella che Paolo aveva postato rapidissimamente un paio di giorni fa, ma ovviamente serve il pc...
    Non avevo legato bene le frasi e gli argomenti tra loro.
    Ora spero di essere stato chiaro
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 19-07-13 alle 08:53

Pagina 103 di 269 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio