Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timewolf
buondi', rispondo a coppia ;)
Guarda Barry, per mio gusto preferisco un launcher pulito e semplice, senza troppi fronzoli, comunque mi piace fare test, quindi se volete posso provarne un po' e fornirvi le mie impressioni ;)
Io sono a Roma ed il fix con google maps avviene in poche decine di secondi, prima dovevo fixare con mtk uncle tools.
Comunque tra un po' vi posto il gps.conf
Grazie mille!
E...Ciao (sempre gradito)
-
...questo invece é come viene letto dalle Impostazioni del sistema...
Ciao.
-
dove sta il gps.conf? sotto system/etc non lo vedo O.o
-
Quote:
timewolf
dove sta il gps.conf? sotto system/etc non lo vedo O.o
Appunto...molto strano, quella é la sua path di destinazione... :screwy:
-
Scusate ragazzi forse la mia domanda farà sorridere ma vorrei capire una cosa: perchè sbattersi tanto con sp flash e altro per installare rom manager (clockwork recovery) quando se vado sul play store mi dice che è compatibile col thl w100. Non è più facile andare lì e installarla da lì? Cosa mi sfugge?
-
Quote:
ghostrider
Scusate ragazzi forse la mia domanda farà sorridere ma vorrei capire una cosa: perchè sbattersi tanto con sp flash e altro per installare rom manager (clockwork recovery) quando se vado sul play store mi dice che è compatibile col thl w100. Non è più facile andare lì e installarla da lì? Cosa mi sfugge?
(ma sei lo stesso utente che ha fatto la stessa domanda su xda? ;) )
Comunque non so risponderti, io ho usato sp flash tool ed e' stato facilissimo, non ho provato l'app dal market.
-
Quote:
ghostrider
Buongiorno,
per precisione: da Rom Manager (ottima app ma io preferisco ed uso Goo Manager) si può fare (quasi) tutto, ma a patto che si abbia già installata una recovery, sia Cwm sia Twrp; ora infatti Rom Manager é compatibile anche con la Twrp recovery.
-
Quote:
Barry63
Appunto...molto strano, quella é la sua path di destinazione... :screwy:
boh misteri...comunque il fix con la rom ro.edi e' quasi immediato :)
ciao
-
Quote:
timewolf
boh misteri...comunque il fix con la rom ro.edi e' quasi immediato :)
ciao
Grazie Wolf,
tienici aggiornati, testando giorno per giorno, tutte le funzioni che via via usi con questa rom, ok?
Ciao, e thx.
-
Quote:
timewolf
(ma sei lo stesso utente che ha fatto la stessa domanda su xda? ;) )
Comunque non so risponderti, io ho usato sp flash tool ed e' stato facilissimo, non ho provato l'app dal market.
Si sono io. Per me è difficile capire. Ora ricapitolo e mi confermi se sbaglio qualcosa:
1) collego il palmare spento dopo aver predisposto i menu come specificato nelle immagini
2) a un certo punto ci inserisco la batteria
3) quando il processo è completato avrò nel menu delle app anche rom manager, giusto?