Visualizzazione stampabile
-
Ciao IImanuII, ciao a tutti.
Senza voler mettere in dubbio il lavoro dei genialoidi di Xda, camere alternative alla vostra stock le avete provate?
Se qualcuno vuole provare/testare le differenze, posso consigliarvi Camera360, FxCamera, CameraAce e HDR Camera+ (quest'ultime le trovate anche in a p t o i d e).
Ultima cosa poi scappo (acc il lavoro chiama...): se a qualcuno può interessare il mio pacchetto di apps (molte alternative a playstore), fatemelo sapere che poi vi posto un link ove le parcheggerò.
Buona giornata a tutti, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Ti consiglio vivamente di ordinarlo su mixeshop e di pagarlo in dollari. Tutto ti viene a costare 130 euro. Per la zona remota specifica dove ti trovi e contattali prima.
solo che per la zona remota vogliono 30 dollari extra (piu eventuale dogana),a questo punto conviene comprarlo in italia mi sembra vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Mod per la camera del nostro terminale, si ringrazia sempre xda. Se qualcuno puó la testi. Dopo che qualcuno rilascia in merito un feefback positivo la aggiungo tra le mod dell'altro post.
scusate edito
pare essere identico, non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
timewolf
scusate edito
pare essere identico, non cambia nulla
Anche per la reg. Video? Non registra in mp4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
endriu1983
solo che per la zona remota vogliono 30 dollari extra (piu eventuale dogana),a questo punto conviene comprarlo in italia mi sembra vero?
Prova a fartelo mandare da un amico o al limite presso un centro dhl e fai il fermo deposito.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
endriu1983
ma dovendolo ordinare con dhl e spedizione in sardegna precisamente a carbonia ci saranno problemi con zona remota?
Ciao,per sapere se Carbonia è in zona remota cerca qui RARG Search For Remote Area
-
L'ho ordinato da shopngo, avevo visto che i prodotti in italia avevano la consegna gratuita e sono stato attirato dall'offerta con spedizione gratuita del w100, più economico degli altri venditori italiani...
Peccato venga dalla Cina e ci dovrò probabilmente pagare la dogana, perché a quanto pare se non è specificato è tutto escluso, quando me ne sono accorto ho scritto per annullare l'ordine (perché con spedizione dalla Cina costano in media 30€ in meno) mi hanno detto che era già stato spedito (se non avessi dovuto pagare dogana me l'avrebbero detto immagino), ma lo stato è stato aggiornato qualche ora dopo.
Diciamo che è stato un errore mio, ma il sito è decisamente poco chiaro.
Edit: in realtà ho inviato 2 mail una in cui specificavo che volevo una spedizione ed un prezzo sicuri, per questo avevo fatto quell'ordine, e non ricevendo risposta ho inviato una seconda mail chiedendo l'annullamento, alla seconda hanno risposto citando la prima, dicendo che letta quella hanno comunque spedito... quindi sono confuso se per loro passare la dogana è sicuro e non rappresenta un costo forse la pagheranno loro nel caso, anzi sicuramente e io mi sono preoccupato per niente.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Carbonia non è in area remota,ma remotissima 130 euro,saluti celiando.
Andrea aspetti negativi del w100??
Quote:
Originariamente inviato da
andreacadau
-
Dopo un paio di giorni che ho questo smartphone posso dire un parere sula batteria. avevo gia letto in giro che non era il top del top a riguardo, ma personalmente sono rimasto fortemente deluso. C'è davvero bisogno di una maggiore ottimizzazione perche arrivo a stento a fine serata usandolo poco.Confido ben poco sia in HTL che in quel ragazzo che ha messo una rom "cucinata" da lui, dato che aver aggiunto un paio di app nonsi può dire questa eccezionale modifica, d'altro canto io personalmente non sono in grado di fare di meglio per cui... non ho che da incrociare le dita XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barry63
Ultima cosa poi scappo se a qualcuno può interessare il mio pacchetto di apps (molte alternative a playstore), fatemelo sapere che poi vi posto un link ove le parcheggerò.
Buona giornata a tutti, ciao.
Ciao Barry ti seguo con interesse dall'inizio.
Si sono interessato (era meglio un mp?).
Grazie.