Circa tre giorni
Visualizzazione stampabile
Ciao,
anche il mio reclamo è stato chiuso a mio favore. Avevo ordinato 2 telefoni quindi aspettavo altre 2 batterie. Ho chiesto un rimborso di 50$, me ne hanno offerti 15, ho rifiutato e ho mandato una mail a Paypal con allegata la loro mail in cui mi assicuravano la spedizione delle batterie aggiuntive. Il giorno dopo Paypal mi ha comunicato che avevano chiuso il reclamo a mio favore per 50$.
Giustizia è fatta!!! rotfl
io invece me ne sono completamente dimenticato e sono passati più di 45 gg -.- sono giustificato perchè ero troppo preso dalla bellezza di sto cell :P alle mie recriminazioni mixie mi ha offerto un coupon di 5$ sui 20$ che avevo richiesto . poi oggi mi è arrivata la mail che mi spediscono la seconda batteria non ho idea se il coupon resta valido ma per ora non ho acquisti da fare. a parte l'inglese inguardabile che probabilmente è tradotto automaticamente devo dire che ci tengono ai clienti. hanno sempre risposto alle mie mail cosa che altri venditori anche moooooolto più blasonati spesso dimenticano di fare -.-
Io penso invece che stanno cercando di mettere una pezza alla meglio, ma sempre come gli conviene.
Se fossero stati corretti avrebbero dovuto comunicare che la batteria non era più disponibile e proporre loro un'indennizzo, scusandosi per l'inconveniente, non aspettare che si attivassero i clienti. In questo modo lucrano su chi non si attiva per tempo e ci guadagnano: a quanti la 2^ batteria non è arrivata e non hanno richiesto un rimborso?
Non so se altri sono meglio o peggio di m i x e , però so che non ha spedito tutto quello che aveva detto (con mail specifica!) e non me lo avrebbero mai detto nè rimborsato se non mi fossi attivato. Per questo non hanno la mia fiducia.
non so.. non sarei così drastico. ricordo che era scritto chiaramente nell'ordine che la seconda batteria sarebbe stata inviata per posta normale. che io sappia ricevere un oggetto dalla cina con posta ordinaria è alquanto aleatorio quindi non sappiamo se hanno spedito effettivamente o no.
Io non so con m i x e o altro... ti posso dire che ho ordinato da t i n y d e a l una batteria per un vecchissimo nokia 1110 di mia madre e l' ho ricevuta ieri, per posta ordinaria, dopo 18 giorni di calendario dall' ordine... compro molto spesso da siti cinesi tipo d e al ex tr e me , ch ina va sion e tiny d e a l piccoli oggetti del prezzo di massimo 5 US$ e nessuno di loro, con posta ordinaria gratuita (compresa nel prezzo) ci ha mai messo piuù di 25 giorni di calendario ad arrivarmi. Per notizia abito in provincia di Treviso...
Secondo me, m i x e ci ha giocato parecchio con la storia della seconda batteria tant' è che, come ho più volte specificato, ho comprato lo stesso telefono per mia moglie da un altro rivenditore, spedito con DHL e dentro al pacco vi era anche la seconda batteria.... per me è sempre e solo stata una "invenzione" di m i x e quella della limitazione ad una batteria perchè altri siti vendevano le batterie "singole" probabilmente tolte dalle confezioni... bp2
VETRO ROTTO..................sapete a chi mi potrei rivolgere . Ringrazio per le info che mi darete
ok ragà vediamo ora come si comportano altrimenti mettiamo la croce su sto venditore ;)
Ragazzi una domanda: dopo 5 mesi di utilizzo mi è comparso pochi minuti fa il famoso ALONE ROSA nella fotocamera.
Stamattina ho fatto alcune foto ed erano ok,
ho fatto una foto cinque minuti fa e da adesso vedo il fastidioso alone.
Qualcuno ha risolto?
Come?
Ragazzi il thl e' arrivato, ed e' perfetto !!!!! c'e solo un problema.....la fotocamera... volevo fare una foto al paesaggio e quando facevo il tap per la messa a fuoco il quadrato diventa rosso e nn lo fa....mentre quando faccio i video, vanno fluidi per 3 secondi, poi la luminosita' aumenta da sola e va a scatti....cosa posso fare ????
Hai messo una microsd? non sono esperto ma magari il problema è nell'acquisizione delle immagini (mancanza di spazio, classe della microsd).
Hai provato con la prima regola dell'informatica? hai spento (cioè spegni e poi togli la batteria) e riacceso (ovviamente rimettendo la batteria)?
Ancora più semplice: graffia con un unghia il bordo dell'obiettivo della camera sul retro. C'è una pellicola molto sottile e messa molto precisa, praticamente invisibile, toglila.
Poi potresti mettere un'altra app x la camera per vedere se fa lo stesso difetto, ma secondo me non cambia.
Altra domanda: hai il w100 o il w100s? se è il w100, puoi vedere sulle info del telefono la versione del fw?
Si paolo ho provato......messa la scheda SD, provato lg camera e un altra..niente....se metto esposizione -3 va meglio ma di poco.....sembra un problema di luminosita'...comunque ho il w100...peccato funzionava tutto a meraviglia...:((( (tolto anche la pellicola protettiva...Cosa posso fare ???
VERSIONE installata firmware : 130912
PS: rettifico per la fotocamera....le foto sembrano buone, un po disturbate ma niente male....i video invece vanno been per 3 secondi, poi la lumnosita' aumenta tantissimo e vanno a scatti (per esempio la luce della lampada si fa' piu forte e il video scatta...se inquadro un libro il video ritorna fluido....come posso risolvere ?
UN altro problema ancora (UFFA) quando collego il cellulare al computer, all'improvviso mentre copio dei files si sconnette e compare l'errore impossibile trovare il disco di origine...e segna i due HD vuoti con 0 spazio disponibile e 0 spazio usato...PER favore aiutatemi
xk questo cellulare e' quello che utilizzero' tutti i giorni..
ciao a tutti domandina... ma a voi si vedeno le notifiche nella lockscreen? perchè io le ho attivate nelle impostazioni ma non si vedeno ugualmente ...grazie
prova a mettere la cwm come descritto in questo post https://www.androidiani.com/forum/th...ml
Devi mettere quella specifica per la versione 130912 (new130912)
Male non fa, e se va bene potrebbe risolvere.
ma mi spieghi come possa una cwm risolvermi il problema della fotocamera ???? per favore ._. a meno che non debba cambiare driver della fotocamera...o mettere un altra versione
lo dice Barry stesso in questo post
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4682238
tentero' e ti faccio sapere...per il momento ho installato i driver ABD e sembra mi abbiano fixato il problema della SD.....ora tento di installare la cwm...speriamo bene
Ho installato la recovery di BARRY, ma niente la fotocamera e' scattosa...anche quando registro video...
Dicho, è un po che cerco di risponderti ai msg privati ma hai la casella piena, se non cancelli i messaggi vecchi la tua casella e' bloccata.
Io sinceramente ho avuto parecchi Cell cinesi e nessuno raggiungeva la sufficienza per foto e video, ci vogliono lenti di qualità e buoni sensori (non contano nulla i megapixel) e sono cose che costano, per cui è l'unica parte che non testo mai se non di sfuggita.
Domani provo a fare un test col mio w100 e ti faccio sapere.
Mi sembra di aver capito invece che hai risolto con la SD giusto ?
bazzo ho cancellato tutti i messaggi.....Guarda mi viene quasi da piangere...e' un telefono spaventoso...ma cavolo,che la fotocamera non e' il massimo me ne sbatto....ma che scatti nei video quando per 3 secondi va bene.....cioe' non e' un problema della fotocamera credo, perche' altrimenti scatterebbe sempre,poi tutti i sample su youtube sono fluidi.....almeno tu aiutami >.>
Non ho risolto per la SD...Non so perche' ma quando copio dei files all'interno della memoria telefonica o dentro la SD all'improvviso compare il messaggio di windows : impossibile trovare il file specificato....e restano i collegamenti fantasma alla SD e all'hd...comunque mammamia i file li copia lentissimi......ho cambiato anche cavetto usb ma niente...Sono l'unico sfortunato con questo telefono ??
ho provato a cambiare SD, usandone una vecchia....da 1gb e funziona.. quindi credo quella che ho usato prima si sia rotta....
Mah, per la SD mi sembra più un problema lato windows, hai provato con PC differente?
Windows XP o Windows 7 ( o w8) ?
Per la fotocamera devo prima rispolverare il mio w100 e vedere come si comporta, poi ti dico.
Nel frattempo non ti dannare troppo e goditi tutto il resto di questo splendido Cell e come mio consiglio personale non ti mettere a cambiare ROM a tutto spiano, fallo solo per ROM ufficiali che portano migliorie concrete.
Io non ho mai tolto quella originaria e funzionava tutto ( a parte fotocamera che non ricordo)
bazzo una domanda banale....come si entra in recovery con la combinazione dei tasti ? ho fatto il wipe ed e' sparito anche superuser...
ho notato anche 2 pixel bruciati LOL, ma solo col nero,hahahah oddio :S
voglio comunque solo provare a mettere un altra rom cosi per vedere se la fotocamera funziona meglio
Uffa neanche me la fa' installare l'altra rom...dice nella tua recovery can't mount sdcard...
s'e brikato il telefono, ma ho salvato la rom nella recovery.. come ci entro ?
Qualcuno mi aiutiiii s'e brikkato il telefono e non rileva backup nella mia sd vi scongiuro aiutatemiiii !!!
Io ho avuto un problema simile con la scheda SD, cioè che i processi di lettura/scrittura si bloccavano all'improvviso e la SD si smontava e rimontava a caso, si trattava di un problema allo sportellino metallico della scheda SD, che era troppo lento e non permetteva alla scheda di fare correttamente contatto nell'alloggiamento. Ho risolto mettendo tra lo sportellino e la scheda un quadratino di carta un po' spessa e adesso non ho più problemi. Il tuo difetto sembra un po' diverso ma tentar non nuoce... (sempre che riesci a sbriccarlo, in bocca al lupo :( )
Scusatemi, ma ero in preda al panico ! Utilizzando FlashTool ho ripristinato la 130912 (Dopo 2 oreeee per capire come fare!!!) e funziona tutto di nuovo. Prima di tutto ringrazio tantissimo bazzo per la PAZIENZA e l'aiuto che mi ha dato, sia per l'acquisto, sia per farlo funzionare correttamente ecc....E' un ottimo terminale per questo prezzo, veloce e i giochi/app vanno davvero bene ! Ho fatto il root tanto per perdere tempo xD e tutto e' andato bene, su internet e' velocissimo o.O, preso da mixeshop a 120 euro + 25 di dogana (maledetta IVA)......preso di lunedi e arrivato di lunedi ! Mi sembra molto solido come cellulare, in piu' ho avuto nel pacco la scocca di plastica e quella a libro...Audio buono, le cuffie si sento benino e sono forti !!!! forse lo speaker e' un po basso, ma tutto sommato va abbastanza bene ! la fotocamera e' discreta, le foto sembrano disturbate pero' ragazzi ci sono rimasto con i video in hd 720p con luce naturale O.O Spendidi...Un bug che ho riscontrato e' che registrando video in presenza di luce artificiale, dopo 1 secondo di registrazione la luminosita' aumenta tanto e il video scatta ! tipo cala a 15 - 10 fps O.O ! Se abbasso l'esposizione, funziona leggermente meglio (ma proprio leggermente)...Dai se si riesce a risolvere questo bug sarei davvero contentissimo !
Oggi l'ho portato a scuola e tutti sono rimasti stupiti per la fluidita' del telefono ! Secondo me e' anche troppo per un prezzo cosi basso...a me sembra completamente diverso dalla foto >.> pensavo fosse piu' piccolo ! Speriamo duri raga !!!
Ghost anche a te se fai un video in una stanza con le lampade accesse ti va a scatti aumentando la luminosita' ?
Ho visto ora, non mi succede, almeno così mi sembra.
ciao ho a tutti ho appena acquistato il thl w100s mtk 6582 da etotalk ( senza la loro rom ) qualcuno sa se le procedure root sono le stesse del thl w100? grazie.....
130529, credo sia la prima o la seconda, risalente a fine giugno, inizi di luglio. In pratica come l'ho comprato così me lo sono tenuto.
va bene ! comunque se vuoi ti posto un video di prova del bug, cosi per farti capire, o sperando che qualcun altro possa aiutarmi !
ciao a tutti
sono un nuovo utilizzatore di questo bellissimo phone...ne ho già presi tre di cui due regalati. sto cercando una dock ed una cover compatibili con questo cell.qlc mi puo aiutare?
grazie a questa splendida coomunity che mi ha fatto scegliere sto cell.