con la donate puoi ibernare app di sistema e hai le notifiche più veloci.....anzi, con la free non hai proprio notifiche mi pare
Visualizzazione stampabile
Ciao io ho già easy battery saver impostato su "intelligent mode" Può essere utile greenifY oppure devo toglierne una delle 2?
Attenzione l' alone rosa al centro di qualche utente potrebbe essere dovuto ad un fine spellicolabile messo a protezione della camera?
per i resto la camera mi sebra avere una patina leggera sul fucsia, colori molto feddi; qualcuno se sa qualcosa? come un filtro fucusia/rosa applicato.
W100S punteggio antutu 16690 :)
edit> nuovo punteggio: 16939
approposito di alone rosa, ultima rel hw rom 130912 funziona tutto tranne che ho alone rosa, chi ha risolto? come?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
sul vostro shop il thl w 100s c'e' senza root a 119 euro e rootato a circa 137 ma si deve pagare la dogana???e/o la spedizione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Leggere bene ? La differenza di 18 euro comprende la spedizone con DHL.... sugli altri stores la spedizione DHL costa 34 Us$.... io ho comprato da shopngo e mi sono trovato benissimo, solo che la dogana è cosa quasi certa... nel mio caso 27 euro circa di dogana... ma in 3 giorni inclusa la domenica avevo il telefono a casa :)
prova a mettere la cwm specifica (cwm6030.Barry_new130912.img), la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4047537
Un utente con quella rom, mettendo quella cwm, ha risolto.
Quote:
Originariamente inviato da bigboss1970
no ma io pensavo visto che c'era la promozione spedizione gratuita che nn s pagasse la dogana questo e' tutto.Domandina ma il thl w 200 e' piu' performante del thl w 100 e thl w 100 s!???
il root e' gratuito a priori, i prezzi cambiano da offerta a offerta.
119 e' senza spedizione inclusa (24euro circa),137euro invece comprende la spedizione (non gli oneri doganali) perche' e' in offerta. :)
Per le prestazioni
W200 (di poco superiore al 100s)
W100s
W100 (ma ultimo ultimo)
Quote:
Originariamente inviato da shopngoit
ok gli oneri doganali sono a parta da pagare,capito grazie per l info
Gli oneri doganali si pagano perché è come comprare direttamente dalla Cina, ma con un tramite italiano.
Praticamente non c'è una fornitura di prodotti in Italia, ma è venduto tutto in drop-shipping. :)
MESSAGGI VOCALI -come inviare una voce registrata dal thl w100 ???. Ho provato con "massaggi" l'icona verde ...ma non funziona,non arriva al destinatario.
Attendo spegazioni da Voi,grazie.
Salve a tutti, sono felice possessore di questo smart già da alcuni mesi e mi sembra un ottimo giocattolo, rapporto qualità/prezzo eccellente secondo me.
Da un pò mi sono però accorto di un problema: pur avendo poche applicazioni installate mi ritrovo con la memoria ARCHIVIO INTERNO quasi piena, praticamente su 0,91 GB di spazio totale mi ritrovo con APPLICAZIONI per 210 MB circa, e DISPONIBILE solo 150 MB circa, la cache è nella norma ossia circa 10/20 MB. La mia domanda è: dove sono finiti i (minimo) 500MB di differenza? A qualcuno è capitata questa cosa? Come la potrei risolvere ossia dove vado a cercare i MB mancanti che secondo me sono finiti in qualche cartella nascosta?... Grazie a tutti e soprattutto a chi può darmi una mano.
P.S.: ho fatto il root grazie alla guida sul forum.
.....oppure, seguire questa guida per aumentare la memoria interna con una ri-partizione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4629015
Ciao.
Grazie mille ad entrambi, avevo pensato ad una ripartizione in effetti, quello che non mi spiego è come mai mi mancano dei mega di memoria con solo 220 mega di app installate? Dove sono i mega mancanti all'appello? Grazie ancora. Saluti.
Mi correggo stamattina e scusatemi se insisto... Stamane, senza aver fatto nulla ne tantomeno scaricato nulla, mi ritrovo con altri 50 mega mancanti, ora liberi ne ho solo meno di cento ed occupati 800 di cui solo 210 da app, sto iniziando a preoccuparmi... Saluti.
Ciao...noto un'altra cosa con la batteria...praticamente quando è circa al 15% la sostituisco e uso l'altra, ma poi se la rimetto dopo un tot di ore me la segna al 40% (a volte più a volte meno) anzichè a 15 come l'avevo lasciata.....perchè?
Probabilmente salta la statistica dei cicli di carica e scarica e comunque sviluppa effetto memoria. Lascia solo una batteria dentro e scaricala fino alla fine.
avevo pensato inizialmente che tenesse conto della percentuale dell'altra batteria, invece succede la stessa cosa quando porto al 15 circa anche l'altra...adesso che ho questa al 41% anzichè a 15 come l'avevo mollata, provo a vedere quanto dura, per capire se è solo questione "grafica" che segna 41, oppure se ha effettivamente ancora qualche ora di utilizzo..
Ciao lillo,
ogni volta che si cambia la batteria, sarebbe bene calibrarla con questo
https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
prima di tutto, devi avere carica piena 100%, poi lanciala e fai tap appunto su "batterycalibration".
Buona giornata.
Ok scusa UI....eheheh..
premessa: se posto qualcosa, é perché prima testo personalmente le apps e/o i tweaks che consiglio..
Poi, ognuno é libero di dire la propria e smentire, ben venga: a me funzionano.
Sia sul W100 di mia fiiglia (cambiato batteria pure lei) sia sul mio W8S.
Bye.
scherzavo :)....si si, so che di te c'è da fidarsi! I tuoi consigli li ho sempre seguiti con esiti positivi...non a caso ho riscaricato l'app che avevo disinstallato perchè a detta di altri non serviva a nulla, dando fiducia a te ;).....ps Ho già una tua statua in giardino per altri aiuti/consigli di qualche giorno/settimana fa!! :)
Allora, mi autoquoto,... per ora non sono riuscito a venirne a capo, solo che stamattina come per magia mi sono ritrovato con altri 200 mega liberi SENZA CHE IO ABBIA FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA!!! Sinceramente non so cosa pensare, è chiaro che se mi si liberano altri mega li accetto volentieri ma caspita, stiamo parlando di macchine, non dovrebbero cambiare in base all'umore... boh...
Ho scoperto che dentro la cartella /data/log_other_mode ci sono file di log per circa 320 MB, io li ho cancellati recuperando lo stesso spazio in memoria interna. I log nel mio caso con rom StefDio erano del 15/10/2013.
Beh, se sono finiti li i miei mega mancanti li cancello subito, l'operazione non dovrebbe creare nessun problema al telefono giusto? In teoria sono file di memoria tipo i cache mi pare (non sono espertissimo in materia...).
Grazie mille.
Aggiornamento: ho fatto come suggerito da te dede12, avevo circa 400 mega di file di log, li ho cancellati ed ho recuperato lo spazio mancante, praticamente era proprio quello che cercavo e che non mi tornava all'appello perciò grazie mille per la dritta... ;)
Salve a tutti , vendo un THL W100 nuovo ma non funzionante a causa di un tentativo di installare CUSTOM ROM (miui v).non sono riuscito a ripararlo se qualcuno è interessato lo vendo a 50 euro+10 di spedizione.
Ciao ragazzi,
anche a me succede la stessa cosa con la batteria al 14%. Dura tantissimo prima di continuare a scendere. Mi è successo un giorno di averlo spento al 14% e di averlo riacceso che era al 42%.... :o.. il mistero del cinafonino!!
Comunue dopo aver aspettato 20gg lavorativi per l'arrivo delle seconde batterie (visto che ne ho ordinati 2) ho aperto reclamo con PayPal.
Per fortuna ho una mail del venditore (m i x e) in cui mi assicuravano che me le avevano inviate, perchè ora, ricontattati, mi hanno scritto che non ne ho diritto.
Per quanto mi riguarda venditore poco corretto, mai più. Meglio spendere 10 euro di più e prenderlo altrove.
Anch'io sto aspettando la 2^ batteria da più di un mese. Il telefono l'ho ordinato prima del 10/10, anch'io ho una mail che mi conferma l'invio per posta. Aspetto ancora qualche giorno poi procederó per la stessa strada. Parliamo sempre di m i x e.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
p.s. non ho aspettato. Ho mandato una mail + ho aperto la contestazione su pay pal, facendo presente che al momento dell'acquisto il telefono era venduto con 2 batterie e riportando il testo e le date delle mail in cui chiedevo della seconda batteria e della risposta in cui mi dicevano di aver inviato la seconda per posta. Ho chiesto un rimborso di $ 20,00 pari al prezzo con cui viene venduta la batteria nel thl store.
Mi rimane il dubbio che la storia della 2^ batteria per posta ordinaria sia una mezza (visto che a qualcuno è arrivata) bufala. Non so se gli altri venditori siano migliori, ma io da questo non ci ricompro.