Originariamente inviato da
Barry63
Ciao Ghost,
io vorrei poterti consigliare maggiormente, concordo con te che lo spirito dei forums deve(dovrebbe) essere di reciproca collaborazione, ma purtroppo per svariati motivi non è così. Già in molti nemmeno salutano con un semplice cortese ciao, cosa già segnalata, in fondo un forum é un po' come una grande sala riunioni virtuale: quando si entra di solito si salutano i presenti, no?
Ne ho preso atto anche in altri thread, purtroppo.
Ora cerco di rispondere a ciò che so del W100, perché lo possiede una mia collega amica e mi é piaciuto al punto tale che gliel'ho rootato e se posso glielo smanetto volentieri, mi sono persino convinto a partecipare qui al suo thread dedicato.
Guarda, é davvero eccezionale, sono tentatissimo di prenderlo anch'io.
Allora: lei lo ha preso da shopngo, arrivato in 6 giorni con dhl e purtroppo é incappata in 23,61€ (non ricordo più esattamente, credo sia quello l'importo) di dogana. Tieni però presente che qualcuno é riuscito a schivarla, a volte ci vuole un po' di c.....
Lo smarfon é perfetto, di cinesate ne ha trovate installate si e no tre, innocue oltretutto, e rimosse da me con root uninstaller.
Il gps ha funzionato praticamente subito, é bastato attivarlo in uno spazio bello aperto, installare Faster Gps e settarlo Europa e poi Italia (é facile, più facile farlo che spiegarlo), in credo un minuto circa ha trovato e fixato i satelliti.
Al secondo tentativo, qualche ora dopo sempre nello stesso posto, ha fixato in pochi secondi, ed era già pronto per navigare col navigatore nativo di big G.
Al momento non mi viene in mente altro, ti ho risposto per ciò che mi ricordo, data la tarda ora..spero di esserti stato utile.....comunque, é decisamente da prendere, altroché.
Ciao e buonanotte. :)