Cari soci,a proposito dei filmati e foto,come si possono salvare sulla micro SD e non nella memoria del telefono ?Ringrazio per le gentili risposte
Visualizzazione stampabile
Cari soci,a proposito dei filmati e foto,come si possono salvare sulla micro SD e non nella memoria del telefono ?Ringrazio per le gentili risposte
Ciao ragazzi, quanti di voi utilizzano il telefono in tethering e quanti di voi con bip mobile internet?
Come forse alcuni di voi sanno, dopo lo smarrimento iniziale di venerdì in cui non riuscivo ad andare in tethering grazie all'aiuto ricevuto sul forum sono riuscito non solo a installare gli appositi scripts ma anche a lanciare i corretti comandi da terminal emulator. Fin qui tutto bene perchè la cosa è anche sfiziosa, ti fa sentire un super tecnico quando digiti su cd sdcard ecc. :D ma stasera avevo appena collegato il telefono al pc, avevo già lanciato terminal emulator e stavo per digitare i fatidici comandi quando senza di essi il pc si è collegato!!!!
In un primo momento ho pensato naaaa, sarà la cache ma poi mi sono reso conto che non era così. E allora ho pensato: visto che già bloccano completamente il voip in sip, vuoi vedere che la Bip blocca il tethering?????? Altrimenti come si spiega 'sta cosa del telefono che prima non si collega se non con gli appositi comandi e poi di botto decide di condividere la connessione?
Mah, insomma, chi di voi ha le mie stesse condizioni operative ossia sim Bip con megabip internet?
E quanti di voi invece usano un altro gestore e vanno/non riescono ad andare in tethering?
Vorrei cercare di farmi una idea più precisa perchè se venisse bloccato da loro potremmo chiedergli di sbloccare, ma per adesso voglio capire col vostro aiuto.
Ciao barry ,io non trovo nessuna impostazione per impostare la SD in luogo della mem.telefono.Forse sono un pò annebbiato ma non vedo nessun setting.Rimango in attesa di un aiuto.
Barry oggi ho fatto la prova in citta per un quindicina di km. con il sygic. Devo dire che puntualmente ha funzionato ,con una buona precisione circa 6 metri ,a suo dire.
Rimango in attesa,ciao Barry
Confermo che non chiede la path per il salvataggio delle foto ma le mette di default in dcim su sd esterna, per quanto riguarda il tethering si, da ciò che riporti dovrebbe essere il telefono a presentare il problema ma come spiegarsi il fatto che stasera non ha avuto bisogno dello script????