Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Confermo che non chiede la path per il salvataggio delle foto ma le mette di default in dcim su sd esterna, per quanto riguarda il tethering si, da ciò che riporti dovrebbe essere il telefono a presentare il problema ma come spiegarsi il fatto che stasera non ha avuto bisogno dello script????
Appunto,
proprio questo intendevo: che la path di allocazione Sd esterna, fosse implicito e preimpostato di default.
Altrimenti, vi sareste trovati con la memoria satura e smarfon bloccato dopo qualche decina di foto...
Ciao.
-
Quote:
giver
Ciao barry ,io non trovo nessuna impostazione per impostare la SD in luogo della mem.telefono.Forse sono un pò annebbiato ma non vedo nessun setting.Rimango in attesa di un aiuto.
Barry oggi ho fatto la prova in citta per un quindicina di km. con il sygic. Devo dire che puntualmente ha funzionato ,con una buona precisione circa 6 metri ,a suo dire.
Rimango in attesa,ciao Barry
Visto....?
Bella lì;)
-
Ciao allora thl w100 black ordinato da mixe..... pagato 128,25€ non mi resta che aspettare il mostro Cinese :)
-
Barry ,non è come intendi tu...memorizza sulla MEMORIA del tel.Non sulla SD esterna ,almeno ,per il mio cell. è così.Difatti mi trovo con la mem. intasata.
saluti
Quote:
Barry63
Appunto,
proprio questo intendevo: che la path di allocazione Sd esterna, fosse implicito e preimpostato di default.
Altrimenti, vi sareste trovati con la memoria satura e smarfon bloccato dopo qualche decina di foto...
Ciao.
-
Quote:
giver
Barry ,non è come intendi tu...memorizza sulla MEMORIA del tel.Non sulla SD esterna ,almeno ,per il mio cell. è così.Difatti mi trovo con la mem. intasata.
saluti
Mooooolto sorpreso da ciò....
Ghost ha affermato di non aver questa configurazione.
Sei rootato?
Prova a:
-entrare con un file manager nella cartella dcim (presumo sia in /storage/sdcard0, se JB 4.2.1 é strutturato come il mio 4.1.2, altrimenti fai un "cerca" e la troverai), poi fà pulizia delle foto.
-và in link2sd, seleziona la camera nativa, e fai tap su "congela".
-installa una delle camere alternative da Playstore, che ho citato nei post precedenti, consiglio Camera360 per cominciare..
-vai nelle impostazioni dell'app, e troverai il path di allocazione da destinare, salva ed esci.
-prova a fare qualche scatto per verificare se ha mantenuto le impostazioni da te settate.
Ciao.
-
Quote:
ghostrider
per quanto riguarda il tethering si, da ciò che riporti dovrebbe essere il telefono a presentare il problema ma come spiegarsi il fatto che stasera non ha avuto bisogno dello script????
Avevi spento lo smartphone dall'ultimo utilizzo?
Quote:
Stefdroid
io ho provato con wind (senza nessun hack) e non va. Però con un altro cell non ho avuto problemi col tethering, quindi il problema resta legato al telefono :(
Ni; è legato agli smartphone con Jelly Bean dalla 4.1.2. Logicamente se utilizzi uno smartphone con una versione inferiore il tethering ti funziona tranquillamente senza problemi. Dalla versione 4.1.2 gli operatori hanno la facolta di bloccarti il tethering, e alcuni la sfruttano. :(
Quote:
giver
Non sulla micro sd ..è così.Certo che e una che andrebbe risolta,forse con le nuove room??Speriamo
Basta che vai in impostazioni/memoria e imposti come memoria predefinita di salvataggio la microSD. Non è necessario attendere il rilascio di una nuova ROM! ;)
-
Quote:
Stefdroid
Dopo un paio di giorni che ho questo smartphone posso dire un parere sula batteria. avevo gia letto in giro che non era il top del top a riguardo, ma personalmente sono rimasto fortemente deluso. C'è davvero bisogno di una maggiore ottimizzazione perche arrivo a stento a fine serata usandolo poco.Confido ben poco sia in HTL che in quel ragazzo che ha messo una rom "cucinata" da lui, dato che aver aggiunto un paio di app nonsi può dire questa eccezionale modifica, d'altro canto io personalmente non sono in grado di fare di meglio per cui... non ho che da incrociare le dita XD
Aaaalt....lo so che le magie le fa Silvan (non certo io e nemmeno certe apps) ma all'inizio della mia proposta/post di mtknoled, forse (acc..che memoria da rimba che ho, scusate) avevo accennato che i migliori risultati, questa app li dà abbinata a EasyBatterySaver, impostata su "Intelligent mode".
Miracoli no, ma qualche buon miglioramento sì (sul mio, quantomeno) e non effetto placebo ;)
Quote:
wlf
Basta che vai in impostazioni/memoria e imposti come memoria predefinita di salvataggio la microSD. Non è necessario attendere il rilascio di una nuova ROM! ;)
Oops scusate il doppio post...chiedo scusa al moderatore.
Quote:
Barry63
Come dice il moderatore Wlf, così
..o sbaglio?
-
Quote:
ghostrider
Ciao ragazzi, quanti di voi utilizzano il telefono in tethering e quanti di voi con bip mobile internet?
Come forse alcuni di voi sanno, dopo lo smarrimento iniziale di venerdì in cui non riuscivo ad andare in tethering grazie all'aiuto ricevuto sul forum sono riuscito non solo a installare gli appositi scripts ma anche a lanciare i corretti comandi da terminal emulator. Fin qui tutto bene perchè la cosa è anche sfiziosa, ti fa sentire un super tecnico quando digiti su cd sdcard ecc. :D ma stasera avevo appena collegato il telefono al pc, avevo già lanciato terminal emulator e stavo per digitare i fatidici comandi quando senza di essi il pc si è collegato!!!!
In un primo momento ho pensato naaaa, sarà la cache ma poi mi sono reso conto che non era così. E allora ho pensato: visto che già bloccano completamente il voip in sip, vuoi vedere che la Bip blocca il tethering?????? Altrimenti come si spiega 'sta cosa del telefono che prima non si collega se non con gli appositi comandi e poi di botto decide di condividere la connessione?
Mah, insomma, chi di voi ha le mie stesse condizioni operative ossia sim Bip con megabip internet?
E quanti di voi invece usano un altro gestore e vanno/non riescono ad andare in tethering?
Vorrei cercare di farmi una idea più precisa perchè se venisse bloccato da loro potremmo chiedergli di sbloccare, ma per adesso voglio capire col vostro aiuto.
Di me già sai, ho fatto il tethering dal primo momento senza alcun problema. Ho Wind, ma credo che avrebbe funzionato tranquillamente anche con altri gestori.
-
Quote:
mauro1602
Di me già sai, ho fatto il tethering dal primo momento senza alcun problema. Ho Wind, ma credo che avrebbe funzionato tranquillamente anche con altri gestori.
...non solo la SwiftKey,anche Wind,eh.. :)
-
Quote:
giver
saluti
A me è esattamente come Barry, crea automaticamente una cartella di nome "Dcmi" (se non ti erro) nella memoria esterna Micro SD.