Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro1602
A me è esattamente come Barry, crea automaticamente una cartella di nome "Dcmi" (se non ti erro) nella memoria esterna Micro SD.
Grazie Mauro,
a volte mi vengono certi dubbi tra le certezze che ho...
Comunque, ho proposto sia un'alternativa per la fotocamera, sia una conferma (con doveroso grazie) di quanto detto da Wlf con lo screenshot sopra, di settare di default il path di memoria Sd esterna.
-
Sul mio tel memerozza su sd1 nella mem.del tel.
Ciao
-
Quote:
Barry63
...non solo la SwiftKey,anche Wind,eh.. :)
Cliente storico. Ma gli intenditori si riconoscono subito. ;)
-
Quote:
mauro1602
Cliente storico. Ma gli intenditori si riconoscono subito. ;)
Ahahahah....:D
Buona notte, a te ed a tutti gli amici di questo animato thread.
-
Ciao ,ho resettato il tel ai dati originali di fabbrica.Ora la camera memorizza sulla sd0 esterna.Ok
Dovrò rifare il root ecc.ciao a tutti
-
Sul mio vecchio Cinofonino avevo acquistato Camera zoom fx (circa 2€) con un mare di effetti (tutti gratuiti). Ma su questo cell sono rimasto talmente colpito dalla fotocamera "di serie" che ho optato per l'utilizzo di questa.
Quote:
Barry63
Ahahahah....:D
Buona notte, a te ed a tutti gli amici di questo animato thread.
Notte a te, e grazie per il tuo impegno.
-
Ragazzi a volte non mi fa scaricare applicazioni sul mio THL W100, cioè in genere le app al 90% le istalla, anche i giochi almeno che non si tratta di giochi di auto da corsa 3d tipo FastFourious ecc, ma perchè?? C'è un modo per ovviare al problema? Con il root risolverei?
-
Quote:
IPS
Ragazzi a volte non mi fa scaricare applicazioni sul mio THL W100, cioè in genere le app al 90% le istalla, anche i giochi almeno che non si tratta di giochi di auto da corsa 3d tipo FastFourious ecc, ma perchè?? C'è un modo per ovviare al problema? Con il root risolverei?
che problemi ti da?
-
ordinato su sureshop in italia,aspetto che arrivi per fare tutte le modifiche che ho gia letto qua
-
ciao, è normale vedere lo stato dell'ordine come spedito, non aver ricevuto il codice per il tracking e nessuna mail?
Inviato dal mio maltrattato Xperia U usando Androidiani App