Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barry63
Oops scusate il doppio post...chiedo scusa al moderatore.
Invece che scusarti mi basta solamente che apprendi che puoi intervenire tu direttamente con "Modifica messaggio", con i "Multi quote"; puoi inoltre eliminare un messaggio (prima fai Modifica e poi Elimina).
L'impostazione è quella che hai postato; quando posti delle immagini di grosse dimensioni è meglio utilizzare lo "[ SPOILER ]".
Comunque questo potrebbe essere "invertito"; c'è una tecnica per cui fai diventare memoria telefono la scheda microSD e viceversa, quindi anche l'impostazione va fatta al contrario.
Quote:
giver
Ciao ,ho resettato il tel ai dati originali di fabbrica.Ora la camera memorizza sulla sd0 esterna.Ok
Avevi controllato prima "Impostazioni/memoria"? Nel caso puntasse già alla memoria SD e non funzionava dovevi usare "memoria telefono" perché avevi le memorie invertite. ;)
-
Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari? A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
Foto e video come vengono? Supporta i video in 1080p? DivX?
La velocità di connessione è buona?
GPS funziona bene o è molto rallentato?
Skype vi funziona?
Ha il sensore magnetico e giroscopio?
Durata batteria con un utilizzo non intenso: 5-6 chiamate brevi, molte connessioni internet ma di breve durata l'una, qualche foto..?
-
Quote:
wlf
Invece che scusarti mi basta solamente che apprendi che puoi intervenire tu direttamente con "Modifica messaggio", con i "Multi quote"; puoi inoltre eliminare un messaggio (prima fai Modifica e poi Elimina).
L'impostazione è quella che hai postato; quando posti delle immagini di grosse dimensioni è meglio utilizzare lo "[ SPOILER ]".
Comunque questo potrebbe essere "invertito"; c'è una tecnica per cui fai diventare memoria telefono la scheda microSD e viceversa, quindi anche l'impostazione va fatta al contrario.
Avevi controllato prima "Impostazioni/memoria"? Nel caso puntasse già alla memoria SD e non funzionava dovevi usare "memoria telefono" perché avevi le memorie invertite. ;)
Ciao Wlf,
scusarmi é stato un atto di educazione che faccio istintivamente quando sbaglio qualcosa.
Molti non lo fanno nemmeno in caso di torti, fà un po' te....
Secondo: non sono un genio smanettone nel digitare dallo smarfon e molti comandi da tapatalk non riesco a impostarli/usarli (l'ho fatto da lì), può capitare di sbagliare per la fretta e non saper come rimediare, quindi mi scuso e mi pare apprezzabile tanto quanto un saluto o no, invece di riprendermi per banalità di cui appunto chiedo scusa per il disguido, e avrei potuto benissimo non farlo.
Per lo "spoiler" ci avevo già provato ma chissà perché non ci sono riuscito, ho le mie pecche..
Tornando alla inversione di memoria, per la quale ti ringrazio, l'avevo già effettuata ma preferisco (scelta personale) essere tornato alla ripartizione interna, più un altro ulteriore spazio in Ext4.
Grazie ancora per i consigli.
Ciao.
-
Buongiorno a tutti, ho seguito il consiglio del buon Barry e mi sono installato il Launcher "Spb Shell 3d".
Devo dire che sfrutta a pieno il motore grafico, ha degli effetti che ti lasciano basito ed il nostro w100 non ha nessuna esitazione!
Se qualche possessore di Samsung ultima generazione dovesse guardarvi dall'alto verso il basso lo mettete subito a tacere :D
-
Quote:
bazzo2006
Buongiorno a tutti, ho seguito il consiglio del buon Barry e mi sono installato il Launcher "Spb Shell 3d".
Devo dire che sfrutta a pieno il motore grafico, ha degli effetti che ti lasciano basito ed il nostro w100 non ha nessuna esitazione!
Se qualche possessore di Samsung ultima generazione dovesse guardarvi dall'alto verso il basso lo mettete subito a tacere :D
Eheheh...molto bene, e molto lieto. Grande bazzo.
Grazie!
-
Ciao ti rispondo con piacere:
Quote:
IlTulipanoBianco
Ciao a tutti sono interessato a questo terminale. Vorrei sapere se qualcuno a riscontrato bug rilevanti o addirittura difetti...
L'audio si comporta bene sia in vivavoce che con gli auricolari?
Si buono, anche con gli auricolari
A proposito gli auricolari sono in dotazione e di buona fattura?
Si
Foto e video come vengono?
Normali, colori reali e non ipersaturi e quindi finti come i Samsung
Supporta i video in 1080p? DivX?
Non ne ho idea
La velocità di connessione è buona?
Eccellente
GPS funziona bene o è molto rallentato?
Funziona bene. In ogni caso puoi scegliere quali modifiche effettuare se cioè potenziarlo con Mobileuncle tools, se modificare il file gps.conf ecc. Io ieri sera ho fatto una prova al limite: all'interno di casa, ultimo piano ma con un altro piano sopra l'ho acceso SENZA collegamento internet e ha agganciato lo stesso. Certo era un warm start (se il termine ti è ignoto fai una ricerca per hot/warm/cold start del gps) quindi ci ha messo circa un minuto o due ma poi ha agganciato e con mio sommo stupore lo ha fatto prima del mio eccellente Zte Blade che non perde il satelliti mai!
Skype vi funziona?
Ottimamente direi e anche la videochiamata skype
Ha il sensore magnetico e giroscopio?
Solo sensore magnetico, preciso peraltro, no giroscopio che io sappia.
Durata batteria con un utilizzo non intenso: 5-6 chiamate brevi, molte connessioni internet ma di breve durata l'una, qualche foto..?
Non ti so dire, lo uso da meno di una settimana quindi la batteria non è a regime. Io credo che con la configurazione da te descritta la giornata potresti coprirla.
Chiedevi poi dei difetti: beh, quello più eclatante per me è la rimozione (non so se imposta dal governo cinese o cosa) del voip nativo (sip client) che mi ha fatto venire un infarto dal dispiacere quando mi è arrivato il terminale. Inoltre il voip con altri client (parlo sempre di voip su protocollo sip) anche in wifi non funziona bene.
Se il voip puro è per te importante, non è il terminale per te, io purtroppo l'ho scoperto tardi.
-
Quote:
giver
Ciao ,ho resettato il tel ai dati originali di fabbrica.Ora la camera memorizza sulla sd0 esterna.Ok
Dovrò rifare il root ecc.ciao a tutti
Ahia ma il root non ti rimane?
-
Quote:
ghostrider
Ahia ma il root non ti rimane?
Ho fatto anche io i reset di fabbrica e ovviamente il root rimane. Basta installare nuovamente supersu o l'app che usate voi.
Edit: ovviamente è consigliabile far diventare l'app che gestisce i permessi di root un app di sistema. O lo fate a mano o usate titanium backup o similari.
Edit2: ma per il discorso radiazioni? Qualcuno sa/puó testarle? Sapete se potrebbe presentare valori che danneggino (piú di quanto fanno i telefoni blasonati) la salute?
-
Quote:
IImanuII
Ho fatto anche io i reset di fabbrica e ovviamente il root rimane. Basta installare nuovamente supersu o l'app che usate voi.
Edit: ovviamente è consigliabile far diventare l'app che gestisce i permessi di root un app di sistema. O lo fate a mano o usate titanium backup o similari.
Il mio è rootato ma quale è su questo smartphone la app che gestisce i permessi di root? Te lo chiedo perchè, sai, se dovessi fare un reset non vorrei trovarmi un telefono non rootato, questo proprio no!:p
-
Quote:
ghostrider
Il mio è rootato ma quale è su questo smartphone la app che gestisce i permessi di root? Te lo chiedo perchè, sai, se dovessi fare un reset non vorrei trovarmi un telefono non rootato, questo proprio no!:p
Dipende da cosa ti hanno messo, in genere è un app che ha come icona un # vedi un pochino.
Comunque le app più blasonate per gestire i permessi di root per ogni app sono 3: supersu (che onestamente consiglio) superuser (ClockWorkmod che è quella che dovresti avere) e superuser (ChainsDD che è oramai datata)
Per il discorso radiazioni , nessuno?