Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro1602
A me non è mai successo, non so se è rilevante ma io ho il suono tastiera disattivato. Ma anche con il volume attivo (l'ho provato un po') niente suoni sospetti. Considera che sarà circa un anno che uso questa tastiera (la usavo anche sul mio vecchio chinofonino) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.
Si anche a me è disattivato per questo mi preoccupo perché alla fine se è la fotocamera l'autofocus si distrugge...
EDIT per scrupolo sono andato a controllare e dipendeva proprio da quel che mi hai detto quindi ho disattivato l'hauptic feedback che già avevo disattivato sulla tastiera normale
-
Quote:
ghostrider
EDIT per scrupolo sono andato a controllare e dipendeva proprio da quel che mi hai detto quindi ho disattivato l'hauptic feedback che già avevo disattivato sulla tastiera normale
Quindi sei riuscito a risolvere?
-
Quote:
mauro1602
Quindi sei riuscito a risolvere?
Si grazie a te
-
Dice il saggio (non io ovviamente):
"SwiftKey non ama feedback aptico, ma lesta numelo 1".
Ciao ciao.
Quote:
IImanuII
Allora, ho editato il post di prima mentre rispondevi e ti ho scritto le 3 app più comuni.
È esattamente come dici tu. Il root non fa altro che rendere accessibili e modificabili i file fi sistema. Poi subentrano queste app che gestiscono l'accesso di ogni altra applicazione ai file di sistema (una sorta di semaforo per intenderci).
Ora, con un banale reset di fabbrica in genere il root non si perde, ma si perde l'applicazione-semaforo, perchè ovviamente non è un app di sistema. Per ovviare basta semplicemente reinstallarla dal playstore oppure come ho detto prima, se la si vuole mantenere anche dopo un reset ai dati di fabbrica basta trasformarla in app di sistema.
Il root si perde in genere con il flash di una rom ufficiale, ed in genere per fare questa operazione si utilizza il pc.
Ottima spiega manu, well done! :thumbup::thumbup:
Meritatissimo thanks.
-
Quote:
Barry63
Dice il saggio (non io ovviamente):
"la SwiftKey non ama il feedback aptico, ma resta la numero 1".
Ciao ciao.
Poi un giorno mi devi spiegare chi è il tuo saggio di fiducia. Una perla simile neanche nei baci Perugina........... :D
-
Quote:
mauro1602
Poi un giorno mi devi spiegare chi è il tuo saggio di fiducia. Una perla simile neanche nei baci Perugina........... :D
Ahahahah.. :D:D:D:D:D
-
Barry,buonasera.Dov'è il link con i tuoi progr. di fiducia,magari a fianco di ognuno scrivi di che si tratta.
Ciao
-
Quote:
giver
Barry,buonasera.Dov'è il link con i tuoi progr. di fiducia,magari a fianco di ognuno scrivi di che si tratta.
Ciao
Ciao Gi,
in sintesi: ho fatto una cartella completa di tutte le mie apps (tu ne stai già usando una suggerita..eheheh..con buoni risultati vero?), molte le conoscete già, le avete tutti, e diverse altre no per i motivi che sapete......
Non ho ancora fatto l'upload su 4shared; uso quello, ed anche se occorre registrarsi, lo preferisco a Drive(non serve ogni volta dare il consenso alla visione/accesso) e ve lo consiglio perché ha anche l'app per android, quindi gestibile in toto dallo smarfon.
Non appena le avrò caricate, posterò una miniguida/riassunto delle apps contenute e loro campo di utilizzo. Magari, in seguito, anche una piccola spiega a chi necessiterà.
Mi dai qualche giorno di tempo?
Mi prendo questo impegno per il prossimo fine settimana, va bene?
In queste sere non riesco a rimettermi al pc, preferisco finire gli ultimi allenamenti in palestra dopo il lavoro, e se riesco, riposare partecipando alle vostre discussioni digitando comodamente sdraiato dallo smarfon..
Ok?
Ovviamente,
il tutto comprensivo della cwm.barry.img
Buona seraaaaaaaaa...
edit: per farmi perdonare il ritardo, la recovery ve la anticipo adesso
http://www.4shared.com/file/RaiSaN54/cwm6030Barry.html
Ok? ;)
Ciao a tutti e buon flashing. ;)
-
Videocamera che registra in MP4 (non quella della nuova room su XDA) ...esiste qualche app.??
Grazie
-
Quote:
giver
Videocamera che registra in MP4 (non quella della nuova room su XDA) ...esiste qualche app.??
Grazie
lgcamera e iCam.
Ciao.