CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 269 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a voi esperti: potete dare una occhiata a questo post su xda [HOWTO] Assign other buttons to show unlock screen - xda-developers
    studiarlo e capire se funziona (e come) anche per il nostro W100 in modo da "risparmiare" il bottone di power on? Come sapete è il punto debole di molti android quindi se riusciamo a preservarlo è meglio ma io sinceramente non capisco come abbiano fatto a estrarre il file e poi rimetterlo nel telefono dopo averlo modificato. Dicono infatti che non è sufficiente modificarlo con root explorer (e 'sta cosa mi sembra strana) ma sia necessario estrarlo in recovery...io non ci arrivo, siamo al di là del Rubicone per le mie conoscenze quindi siccome da questo punto in poi è arabo e ho paura di fare danni chiedo a voi.
    Grazie
    Ho visto il successo del voip e sono molto contento per chi lo usa!
    sto anche io testando quella funzione di wake up, ma temo che essendo soft key da noi non sia possibile. le ho provate tutte e per ora non ci sono riuscito, non capisco neanche quale sia il file effettivamente in uso ma li ho modificati tutti senza successo. penso che per risparmio energetico vengano disabilitati quando in stand by

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Si te lo confermo l'avevo già visto. Peraltro credo che sia una caratteristica dei telefoni cinesi senza omologazione CE perchè sono solo loro ad averlo (ma potrei sbagliarmi) mentre quelli europei nisba. In ogni caso l'utilità di un simile sistema per me è quasi zero...
    è sempre meglio in più che in meno, non è una cosa che si usa ogni giorno ma è una funzione ben accetta!
    Il "thanks" è sempre gradito

2.  
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho istallato un programma per verificare e moditicare la frequenza della CPU, ANTUTU CPU MASTER, ma mi dice che per modificare la frequenza mi occorrono i permessi root e mi dice anche un programma da scaricare su pc per ottenerli, volevo chiedervi cosa comporta modificare la frequenza della CPU e se si incappa in qualche spiacevole rischio? Grazie ragazzi
    Ragazzi qualcuno?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Sto lottando con buttonLed, non c'è verso di farlo funzionare. Il test va a meraviglia ma quando ricevo notifiche non si accende. PEccato perche addirittura si può associare anche anche al led di ricarica (quello rosso). Prima che ci perda altro tempo.. c'è qualcuno che l'ha fatto andare senza problemi?
    Il "thanks" è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio smarfon è in giro per Hong-kong da 3 giorni, da lunedì mattina a detta del negozio, ma nel tracking mi dice ritirato al mercoledì , la consegna dai 3 ai 5 giorni mi sa difficile.

Inviato dal mio maltrattato Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di rellino1; 04-07-13 alle 00:09

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Steve, ciao
    dammi retta.....lascia perdere e smetti di litigare con ButtonLED e passa a NoLed, validissima alternativa.
    Evidentemente il firmware del W100 non lo digerisce molto.
    andreacadau (se non ricordo male) lo aveva provato NoLed su mia proposta proprio in sostituzione di button led, molti post fa... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4124894
    ...più semplice ed efficace, provala, vi ho mai mal consigliato..?
    https://play.google.com/store/apps/d...d.notify&hl=it
    Poi, lasciate perdere l'overclock sul mtk6589, no modified kernel no overclock.
    I Soc mediatek sono ottimi e validi, ma non si trovano codici sorgente per poterne elaborare un kernel modificato; credete non ci abbia già pensato..?
    Perché non l'ho detto prima?
    Per parafrasare un famoso film, molto rumore per nulla....
    Ciao buona serata.

Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho istallato un programma per verificare e moditicare la frequenza della CPU, ANTUTU CPU MASTER, ma mi dice che per modificare la frequenza mi occorrono i permessi root e mi dice anche un programma da scaricare su pc per ottenerli, volevo chiedervi cosa comporta modificare la frequenza della CPU e se si incappa in qualche spiacevole rischio? Grazie ragazzi
    L'overclock é sempre rischioso, anche se se supportato da kernel appositamente confezionato; i Soc Qualcomm/Snapdragon li sopportano piuttosto bene, ma i mediatek (i mtk 6577 dualcore ed i mtk 6589 quadcore) sono da verificare.....e finché non se ne rintraccino le sorgenti....
    Ciao, buonanotte.

Quote Originariamente inviato da rellino1 Visualizza il messaggio
    Il mio smarfon è in giro per Hong-kong da 3 giorni, da lunedì mattina a detta del negozio, ma nel tracking mi dice ritirato al mercoledì , la consegna dai 3 ai 5 giorni mi sa difficile.

Inviato dal mio maltrattato Xperia U usando Androidiani App
    Auguri di buon viaggio al tuo smarfon, e auguri per un'immediata consegna a te
    Ultima modifica di PaoloW8; 04-07-13 alle 08:03 - Motivo: unione messaggi, esiste il multiquote
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    L'avevo notata anche io mi associo alla richiesta
    Allora, da quel che ho saputo si tratterebbe di uno sblocco per i telefoni che vengono usati in Cina, quindi non è utile per noi. Per quanto riguarda il voip devo dire che si sente davvero bene.
    Se poi oltre a quello interno decidete di avere account multipli con csip simple o perchè questo programma vi piace di più, vi suggerisco di
    a) installare l'ultima versione
    b) selezionare come codecs PER L'USO IN 3G SOLO silk e gsm.
    Poi me la spiegate una cosa? Leggo su "storage info" di link2sd che la cd. /system ha solo 16 mb liberi! Ma quella non è la "zona" dove è memorizzato e flashato il sistema operativo? E se uno ci vuole mettere anche qualche app con titanium (es. make system app) oppure mettere android 5.0 quando uscirà? Non sono pochi 16 mb liberi?
    Mi spiegate un po' come funziona?
    Grazie mille
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

IImanuII (04-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    yahooooooooo.... e' fatta: ordinato da mixe 133,13 sperando che non lo fermi la dogana...
    Nelle note ho scritto questo messaggio:
    I want the white color and, if you can, rooted and without chinese programs.
    Please write on the package something like "low value" and "smartphone refurbished" and declare a little value.
    Please send me the TRAKING NUMBER OF THE DHL.
    I was searching for a cover of this smartphone but i dont find in your shop... you know where i can buy it?

A proposito, avete trovato delle custodie compatibili nei negozietti cinesi sotto casa oppure online?
    Speriamo bene!
    Quando arriva faccio tutti i cambiamenti del caso (ho capito che bisogna aggiustare tethering, gps, volume e non ricordo cosa altro...) sperando di non stressarvi troppo con richieste di aiuto!
    Ordinato verso le 14:30 circa a Shenzan, spero lo facciano partire subito (lavora la DHL il pomeriggio in quel di Cina? Boh...) cosi' domani e' gia in viaggio.

Ciao Cip

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    per la prima volta devo lamentare un difettuccio del mio w100.
    Lo uso come telefono di lavoro da un pò ormai (per sostituire quello schifo di BB aziendale) e come tale faccio molte telefonate attarverso il vivavoce della macchina mentre guido.
    Mentre parla il mio interlocutore, con cadenza quasi regolare la voce va via per una frazione di secondo, quindi durante la discussione ci sono delle microinterruzioni che sebbene non pregiudichino la discussione sono piuttosto fastidiose.
    Qualcuno ha avuto esperienza ?

Grazie.
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    per la prima volta devo lamentare un difettuccio del mio w100.
    Lo uso come telefono di lavoro da un pò ormai (per sostituire quello schifo di BB aziendale) e come tale faccio molte telefonate attarverso il vivavoce della macchina mentre guido.
    Mentre parla il mio interlocutore, con cadenza quasi regolare la voce va via per una frazione di secondo, quindi durante la discussione ci sono delle microinterruzioni che sebbene non pregiudichino la discussione sono piuttosto fastidiose.
    Qualcuno ha avuto esperienza ?

Grazie.
    Ti confermo che il bt è piuttosto ostico. Su consiglio di Barry ho messo un programmino che lo forza chiamato bluetooth file ma io credo che tutti i dispositivi dai tempi di windows ce non amino il bt :o

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    yahooooooooo.... e' fatta: ordinato da mixe 133,13 sperando che non lo fermi la dogana...
    Nelle note ho scritto questo messaggio:
    I want the white color and, if you can, rooted and without chinese programs.
    Please write on the package something like "low value" and "smartphone refurbished" and declare a little value.
    Please send me the TRAKING NUMBER OF THE DHL.
    I was searching for a cover of this smartphone but i dont find in your shop... you know where i can buy it?

A proposito, avete trovato delle custodie compatibili nei negozietti cinesi sotto casa oppure online?
    Speriamo bene!
    Quando arriva faccio tutti i cambiamenti del caso (ho capito che bisogna aggiustare tethering, gps, volume e non ricordo cosa altro...) sperando di non stressarvi troppo con richieste di aiuto!
    Ordinato verso le 14:30 circa a Shenzan, spero lo facciano partire subito (lavora la DHL il pomeriggio in quel di Cina? Boh...) cosi' domani e' gia in viaggio.

Ciao Cip
    Io non metto custodie, ma uso soltanto il classico pouch nero in neoprene da cui lo estraggo quando lo uso. I gusci alla "Meliconi" non li sopporto, inficiano non solo la bellezza in sè del cellulare ma anche le dimensioni oltre a NON CONSENTIRE una corretta dissipazione del calore, soprattutto nei mesi estivi o quanto il device è dietro il parabrezza in funzione satnav.

Mi scuso ma non so usare il multiquote. Non sono mai riuscito a capire come funzioni.
    Ultima modifica di ghostrider; 04-07-13 alle 12:54 - Motivo: unione messaggi, esiste il multiquote
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

con il blue&me della mia punto non da grossi problemi, e' anche vero che forse ricevo 5-6 telefonate a settimana quando sto in macchina.

Pagina 66 di 269 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio