Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IPS
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi mi da una mano con la procedura di roooooooooooooooooooooooooooooooooot? Scusatemi ma son 5 volte che vi chiedo gentilmente una mano ma nessuno mi si fila..non riesco a portare a termine la procedura, tutto fatto come scritto nel post del root ma non si conclude niente, cell in mod debug attiva, mi dice di premere un pulsante con il tel collegato, premo "invio" e mi appaiono sotto 2 scritte e si inchioda li finisce così, il terminale impassibile non accade niente boh che faccio??
Sei sicuro di eseguire come amministratore il programma? e sopratutto hai installato correttamente i driver?
Quote:
giver
Ieri rovistando nelle cartelle di sistema l'ho trovato, ti serve per forza il root e penso che sostituendolo con un file "silenzioso" e di breve durata risolti. Comunque il suono non si sente anche se è impostato in silenzioso/solo vibro
Sicuro: /system/media/ qui trovi bootaudio.mp3 e bootanimation.zip. Io però non so se puoi semplicemente cancellarlo, quindi ti consiglio di sostituirlo con un mp3 silenzioso, rispettando bitrate, hz e gli altri parametri ;)
-
Cambia la presa usb, se usi sempre la stessa, col mio xperia con alcune non riuscivo..
Inviato dal mio maltrattato Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
boot8024l
ordinato ora ......addio b943m....
ciao e grazie
arrivato!!!
alla prima impressione molto ben rifinito....molto meglio del b943m .....molti accessori..display + luminoso ....
prox giorni vi dico meglio per ora bene!!!
-
Stefdroid,grazie proverò per il file silenzioso,
saluti giver
Stamane Barry si è svegliato incazzato,è troppo serioso.
Buonanotte
Quote:
Barry63
Giver,
altruista non lo sono affatto e non pensare ch'io voglia dimostrare di esserlo ad ogni costo; soprattutto virgolettato: ironico e suona male.....
Grazie, ciao.
-
Quote:
Stefdroid
Sicuro: /system/media/ qui trovi bootaudio.mp3 e bootanimation.zip. Io però non so se puoi semplicemente cancellarlo, quindi ti consiglio di sostituirlo con un mp3 silenzioso, rispettando bitrate, hz e gli altri parametri ;)
ho letto che conviene sempre effettuare il root del terminale, poi non sò..comunque sia i driver li ho scaricati dal web ed ho scompattato in una cartella soltanto Motochopper, ho collegato il telefono, doppio click su "run", ho premuto un bottone e son venute 2 righe al di sotto della dicitura "premere un pulsante per il root" e stop è finita là..PDA non ho fatto niente oltre a scaricarlo..ma c'è un modo, con il root, per avere più ram libera? gli unici accorgimenti che vorrei prendere sono aumentare almeno a circa 600mb stabili la memoria ram libera ed istallare quell'applicazione in grado di aumentare di un buon 30% la durata della batteria..comporta molti rischi effettuare tali operazioni?
Tutto sommato, come vado avanti per la procedura di root? Grazie ragazzi!!
-
Buona notte gentaglia :)
Ragazzi ho bisogno che qualcuno mi risponda in maniera precisissima.
Per l'attivazione del tethering, avete utilizzato entrambi i file postati in questa guida senza alcuna modifica?
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932
Fatemelo sapere quanto prima è importante.
-
Cavoli potrebbe arrivarmi in giornata!
Venerdì, Luglio 05, 2013 Luogo Tempo
11 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 06:01
10 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:53
9 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:51
8 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 03:51
7 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 03:08
6 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:16
Giovedì, Luglio 04, 2013 Luogo Tempo
5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 22:57
4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:35
3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:16
Mercoledì, Luglio 03, 2013 Luogo Tempo
2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 23:19
1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 19:26
-
Anche a me dovrebbe arrivare in giornata :D
-
Quote:
IImanuII
Per l'attivazione del tethering, avete utilizzato entrambi i file postati in questa guida senza alcuna modifica?
Perdonatemi se mi riquoto ma è davvero davvero importante
-
Quote:
IImanuII
Perdonatemi se mi riquoto ma è davvero davvero importante
Molti di noi al mattino sono in giro per lavoro per cui ti risponderemo appena possibile (dal telefono in mobile è dura).
Quote:
IImanuII
Allora i files sono quelli. Uno per il wifi e uno per la connessione usb. Li copi nella root della sd poi se hai il tel già rootato segui la procedura di cui al msg 28 e dai i cmd con terminal emulator.