Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinstripe
Ti ringrazio, ghost le mie perplessità sono date dal fatto che leggo connettività wcdma e dato che sogno ignorante vorrei accertarmi sulla sua qualità dato che sui tradizionali smartphone leggo cose tipo HSDPA 7.2 ecc... dove stanno le differenze?
altra cosa, ho controllato su dhl il mio indirizzo in provincia di torino risulta essere un'area remota :( per ovviare al problema posso richiedere un fermo deposito a dhl? se si come faccio? ho pensato a questo per evitare il carico delle spese addizionali, tanto ho un deposito qui a 30km e se non sbaglio la giacenza è gratuita per la prima settimana.
sì..puoi fare il fermo deposito....oppure come dice ghost mandarlo da un amico o parente insomma....vedi tu cosa è per te più comodo.
-
credo di optare per il fermo deposito siccome amici parenti sono tutti qui inprovincia.
Come posso formulare la richiesta al venditore per fargli capire che desidero il fermo deposito a Settimo Torinese?
-
Quote:
Pinstripe
credo di optare per il fermo deposito siccome amici parenti sono tutti qui inprovincia.
Come posso formulare la richiesta al venditore per fargli capire che desidero il fermo deposito a Settimo Torinese?
Non devi scrivere al venditore ma direttamente a DHL una volta che inizia la spedizione e che hai il num di tracking.
-
Quote:
Pinstripe
Con mixes@@@@ ,via mail,ho chiesto e fatto il fermo deposito (HfC) hold for collection, presso un centro dhl sia al momento dell'ordine che a spedizione in transito,2 su 2 senza problemi.Esperienza personale.
Scappo, buona giornata a tutti
-
Buondì,devi memorizzare con l'icona a sinistra della casetta.Il mio tiene il setting dopo questa operazione.
saluti
Quote:
ghostrider
Ragazzi avete notato che la fotocamera non mantiene le variazioni dei settings? In pratica ogni volta che la si avvia bisogna riprogrammarla se si desidera qualche valore diverso da quello di default.
-
Cerco sempre per la VIDEOCAMERA una app.che registri e SALVI con estensione MPEG4.....NESSUNO ?????
Saluti
-
Quote:
giver
Buondì,devi memorizzare con l'icona a sinistra della casetta.Il mio tiene il setting dopo questa operazione.
saluti
Ciao ti ringrazio per la risposta ma con tutta la buona volontà anche essendo miope ;) non riesco a vedere nulla che rassomigli anche vagamente a una casetta.
-
Ragazzi ma a voi istalla qualsiasi applicazione e/o gioco??
-
Intendo quelli (sono tre : al centro trovi la casetta) che si illuminano alla base del w100..............Prima apri il pr. della fotocamera(vignetta della m.fotografica) normalmente come per fare una foto,poi col tastao a SINISTRA (ricordi.. quei tre)lo pigi fai i tuoi settings e poi esci.Tutto qui. Saluti (
Quote:
ghostrider
Ciao ti ringrazio per la risposta ma con tutta la buona volontà anche essendo miope ;) non riesco a vedere nulla che rassomigli anche vagamente a una casetta.
-
Quote:
giver
Intendo quelli (sono tre : al centro trovi la casetta) che si illuminano alla base del w100..............Prima apri il pr. della fotocamera(vignetta della m.fotografica) normalmente come per fare una foto,poi col tastao a SINISTRA (ricordi.. quei tre)lo pigi fai i tuoi settings e poi esci.Tutto qui. Saluti (
Ok, quella è la procedura che uso sempre MA quando esci dalla modalità macchina fotografica e poi la rilanci NON mantiene i settings impostati.