Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ragazzi ho un favore da chiedervi; Potreste gentilmente andare sul Play Store e provare a scaricare Opera Mobile Browser e mi fate sapere se ve lo istalla tranquillamente? Perchè a me dice "impossibile istallare l'applicazione su archivio USB o su SD card", perchè questo gioco fastidioso lo fa con altre app e vorrei sapere se è un problema solo del mio W100 o è un problema di tutti i W100, perchè ad esempio ad un mio amico col suo W8+ non ha problemi a scaricare ciò che a me invece non fa scaricare..
Ciao ancora problemi con Mixesh@@@ questa mattina tramite skype dopo una lunga chattata con le solite risposte"scusandosi per l'attesa che non sanno nulla che devo pazientare o se voglio il w100 bianco o un altro modello nero" io non essendo interessato chiedo l'annullamento dell'ordine con il rimborso su paypal salutando e ringraziando.Dopo mezzora mi arriva una email con scritto ciao amico oggi le invio con dhl 3-5 giorni ok? rispondo se è sicuro che mi invia il w100 nero?con risposta affermativa e che poi mi avrebbe inviato anche il tracking.Bene tutto questo si è svolto alle ore 11.30 ora Cinese adesso sono le ore 21 in Cina e non mi è arrivata nessuna email con il numero tracking e l'ordine è ancora su status processing è così da 8 giorni.Questi di fare i rimborsi non ne vogliono proprio sapere cercano di prendere tempo raccontando balle,gli ho inviato una email dove ringrazio per la presa per il c...o vediamo domani cosa mi dicono,se no centro risoluzioni paypal saluti.
Scusate la domanda da niubbo, ma mi perdo se leggo 77 pagine di discussione! :o
Qualcuno che lo ha può dirmi come si trova con il telefono stock (senza modding o altri smanettamenti)?
Due cose mi interessano molto:
- Durata della batteria?
- BUG o problemi noti?
Grazie mille!
Firma illegale
Ultima modifica di Barry63; 08-07-13 alle 19:55
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Genovese (09-07-13)
Il telefono ce l'ho da 10 gg. esatti. Come da prassi, la batteria al litio sta progressivamente aumentando la sua durata. Il telefono è molto stabile, non ha bachi a mio avviso ma necessita di alcune piccole operazioni diciamo quasi di preparazione per:
tethering wifi/usb
gps
abilitazione del voip nativo
Per il resto ti invito comunque a cercare nel forum con google perchè scoprirai molte cose interessanti su questo grande terminale.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Genovese (09-07-13)
Ahahah grazie lo stesso!
Se non altro hai preso in considerazione il mio post!
Il GPS leggo che a qualcuno da problemi nel primo aggancio, ad altri mai.. speriamo bene!
Mentre per il tethering, ho capito che non va (ma solo con TIM o con tutti?), ma non ho capito la prassi per farlo funzionare.
Una guida nel primo post no eh?![]()
Firma illegale
Guarda a me con bip il tethering non va, poi secondo me non va con nessuno![]()
per quanto riguarda lo sblocco beh, è sufficiente che cerchi con android mettendo come chiavi di ricerca androidiani.com tethering android 4.2 e ti esce questo https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932 (in particolare leggi i post 28 e 31). I files da copiare nella sd li trovi al post 28. Mi raccomando installa anche terminal emulator.
Telefoni:
THL W100 (as backup)