CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 269 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Dovresti farci(almeno per me che non ho capito nulla del setting) una cortesia ostarci il setting SOLO per LOOK e UNLOCKS ,grazie
    Per l'accensione dello schermo:

1) Premere Enable (per dare i permessi all'applicazione) e poi su Attiva --> N.B. Per disinstallare l'applicazione bisogna togliere i permessi
    2) Set up screen lock: cambiate Animated lock con Fast lock (l'animazione di default a mio parere è oscena e rallenta lo spegnimento dello schermo)
    3) Set up sensor:
    Io ho lasciato il segno di spunta solo sulla seconda opzione "Tap tap unlocks the screen".
    Ci sono anche altre opzioni, come la vibrazione quando si passa col dito sopra al sensore, ma secondo me non sono necessarie.

"Sensor off": 10 min
    "Events": Tap Tap Tap
    "Sensivity": Intermediate value

Per lo spegnimento:

Tap Tap App mette a disposizione un comodo widget che ci permette di spegnere lo schermo, con un semplice "click".

Comunque, sto valutando se tenere questa app o eliminarla. In effetti non sempre è accurata, e questa cosa del sensore di prossimità sempre attivo comincia a "infastidirmi"
    Ci sono anche delle applicazioni nel Play Store che spengono/accendono lo schermo in base all'inclinazione del telefono (ad esempio Gravity Screen) ma devo ancora provarle

2. Il seguente Utente ha ringraziato ilGobbo per il post:

dunaii (06-09-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sono in procinto di acquistare una micro SD di capienza decente. la thl mobile store, alla specifica domanda, risponde che le specifiche indicano che supporta al massimo 16Gb classe 4. So tuttavia che alcuni di voi usano una classe 10 con successo. qualcuno ha provato con una da 32Gb classe 10? vista l' esigua differenza di prezzo stavo facendo un pensierino a quella....

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Smartphone
    w100 thl

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Per l'accensione dello schermo:

1) Premere Enable (per dare i permessi all'applicazione) e poi su Attiva --> N.B. Per disinstallare l'applicazione bisogna togliere i permessi
    2) Set up screen lock: cambiate Animated lock con Fast lock (l'animazione di default a mio parere è oscena e rallenta lo spegnimento dello schermo)
    3) Set up sensor:
    Io ho lasciato il segno di spunta solo sulla seconda opzione "Tap tap unlocks the screen".
    Ci sono anche altre opzioni, come la vibrazione quando si passa col dito sopra al sensore, ma secondo me non sono necessarie.

"Sensor off": 10 min
    "Events": Tap Tap Tap
    "Sensivity": Intermediate value

Per lo spegnimento:

Tap Tap App mette a disposizione un comodo widget che ci permette di spegnere lo schermo, con un semplice "click".

Comunque, sto valutando se tenere questa app o eliminarla. In effetti non sempre è accurata, e questa cosa del sensore di prossimità sempre attivo comincia a "infastidirmi"
    Ci sono anche delle applicazioni nel Play Store che spengono/accendono lo schermo in base all'inclinazione del telefono (ad esempio Gravity Screen) ma devo ancora provarle
    ammetto la mia abissale ignoranza ._(
    ma... il sensore di prossimita' in realta' cosa 'sente'? Se lo metto nel tascone dei pantaloni, 'accendo' in continuazione il tel o no? Non riesco ad esserne sicuro, ma non pare, o l'app funziona troppo bene, come fa? Ho abilitato 'unlocks when removing the cover' e togliendo la cover non si sblocca, ma passando la mano sulla cover si. Un po' misterioso. Disabilitando il sensore ('sensor off') dopo 10 minuti, l'app non diventa 'sorda' dopo 10 minuti ? In ogni modo , per ora appare funzionare, senza apprezzabile impatto sulla batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di acquistare una micro SD di capienza decente. la thl mobile store, alla specifica domanda, risponde che le specifiche indicano che supporta al massimo 16Gb classe 4. So tuttavia che alcuni di voi usano una classe 10 con successo. qualcuno ha provato con una da 32Gb classe 10? vista l' esigua differenza di prezzo stavo facendo un pensierino a quella....
    Vai tranquillamente sulla 32 GB classe 10 (consiglio), io uso questo tipo di Micro Sd e non ho MAI avuto un briciolo di problema.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1602 per il post:

Siggei (09-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    w100 thl

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Io non so su che forum tu abbia letto che 'thl mobile store, alla specifica domanda, risponde che le specifiche indicano che supporta al massimo 16Gb classe 4' ma cento e piu' pagine addietro (le ho lette tutte) su questo stesso thread il buon barry63 raccomandava senz'altro la classe 10, descrivendo la differenza come decisamente avvertibile. Lessi la pagina il giorno dopo aver comprato una classe 4

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dunaii
    Originariamente inviato da Siggei
    Io non so su che forum tu abbia letto che 'thl mobile store, alla specifica domanda, risponde che le specifiche indicano che supporta al massimo 16Gb classe 4' ma cento e piu' pagine addietro (le ho lette tutte) su questo stesso thread il buon barry63 raccomandava senz'altro la classe 10, descrivendo la differenza come decisamente avvertibile. Lessi la pagina il giorno dopo aver comprato una classe 4

...non ho parlato di alcun forum. Ho detto thl mobile store (thlmobilestore.com) dove dicono 16gb classe 4. Avevo anche io letto sul forum classe 10 ma, e forse in questo sbaglio, forse, 16gb. Io chiedevo di esperienze con 32gb classe 10 visto che non tutti i rivenditori la danno come compatibile.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E possibile che la SD da 16gb NUovA di mixeshop venga vista danneggiata dal w100? anche formattando non cambia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Ghostrider

vorrei alcuni suggerimenti, in famiglia ne abbiamo due di THL W100 , ottimi ,ma non essendo esperto ed essendoci veramente molte pagine vorrei chiederti cosa fare (o quali guide seguire) per risolvere alcuni problemini ; tipo Spellcheck in italiano e magari aumente la durata batteria qualora ci siano in esecuzione software poco utili (o inutili) di default; devo fare il root (come ?) e poi avviare rei programmi di fix dei problemi ? fare il flasch della room con una più aggiornata ?

i telefoni non hanno il root come dicevo....

grazie in anticipo

saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Segui la guida d
    Sul modding. Installa la cwm di Barry e poi sempre da cwm installi la ROM di stefdroid (denominata stefdio) la trovi su needrom. Dopo il w100 sarà perfetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ,

la prima cosa é installare la CWM ? anche senza root ? (dove la trovo ?)
    nel caso dovessi comunque fare il root qualé la guida migliore ?

scusa le mie banalità ma meglio non fare cavolate....

grazie

Pagina 177 di 269 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio