CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 269 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io invece ancora non vedo una cippa nel tracking, ordinato martedi pomeriggio, anche se mercoledi perso per
    questioni di scamnio mail per indirizzo area remota.
    secondo voi devo preoccuparmi?
    ieri ho scritto a MIXE e mi hanno risposto che dopo averlo messo in "shipped" ci passano 1-2 giorni prima di poter vedere il track?
    avete avuto cu@@o voi o son sfigato io? boh...meglio per tutti la prima no?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga anche il mio è fatto alcuni passaggi per hong kong ed ora si è fermato.....guardando A ritroso nel 3d in un post c'è scritto che impiegherà circa 2 giorni ad arrivare in germania.l

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questo è il mio tracking da mixeshop... senza pagare la dogana!!!

Giovedì, Luglio 11, 2013 Luogo Tempo
    19 Spedizione Consegnata - Firmata da : : XXXX TERAMO 13:06

18 Spedizione in consegna ANCONA - ITALY 09:31

Mercoledì, Luglio 10, 2013 Luogo Tempo
    17 Spedizione in transito ANCONA - ITALY 15:35

16 Spedizione arrivata - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 11:57

15 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 09:29

14 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 09:13

13 Spedizione in transito - ANCONA - ITALY ANCONA - ITALY 08:45

12 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 07:26

11 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:27

10 Spedizione sdoganata BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 04:25

9 Spedizione in transito - BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 03:44

8 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 03:26

7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 02:17

Martedì, Luglio 09, 2013 Luogo Tempo
    6 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 22:39

5 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:47

4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:05

3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 04:00

Lunedì, Luglio 08, 2013 Luogo Tempo
    2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 23:42

1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 19:25

Nascondi dettagli

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    ... Come avete risolto il problema della mancato scambio dati via bluetooth sul W100?
    Ah, non sapevo del difetto del bluetooth!
    Ma è sistematico o capita solo in qualche modello?
    Ciao.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ecco la custodia che mi è arrivata oggi, presa sulla baia, costo poco più di 4 euro compresa spedizione da UK. Ben rifinita, addirittura direi lussuosa, di gran classe.custodia w100.jpg
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ora, vi chiedo io un consiglio...posso?
    Come avete risolto il problema della mancato scambio dati via bluetooth sul W100?
    Stavo pensando," se si presentasse sto problema anche a quello di mia figlia...?"(quando arriverà..), cosa consigliate? Scusate se non cerco a ritroso ma scrivo in viaggio e tra poco sarò a destinazione.
    Grazie ancora a tutti e buona giornata.
    Io con il bluetooth ho trasferito da altro telelefono verso il THL W100 tre file mp3 e una immagine, il tutto senza problemi.
    Chi ha lamentato problemi di trasferimento file in bluetooth e in quale occasione?

ciao ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

il mio non accende proprio la vignetta in alto ,rimane GRIGIA. dA ATTIVARE QUALCOSA?
    GRAZIE.
    Quote Originariamente inviato da dede12 Visualizza il messaggio
    Io con il bluetooth ho trasferito da altro telelefono verso il THL W100 tre file mp3 e una immagine, il tutto senza problemi.
    Chi ha lamentato problemi di trasferimento file in bluetooth e in quale occasione?

ciao ciao

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti Gente,
    é arrivato...e mia figlia non sta più nella pelle.....non mi lascia lavorarci su in pace, con le tutte le impostazioni base e le mie apps che ho appena finito di installare.
    E come, temevo, dopo aver eseguito correttamente la procedura di accoppiamento dei due smarfon, ho provato a trasferire dal W100 al mio un paio di files leggeri tanto per provare, ma non c'è verso di riceverli, né con il BT nativo né con BT file transfer che mi ha solitamente risolto ogni tipo di problema di questo genere su altri smarfon.
    Stavolta chiedo consiglio a voi, che lo possedete e conoscete meglio di me da un po': dove risiede il problema e come lo avete risolto?
    Il secondo problema, forse più grave, riguarda la fotocamera
    Appena acceso, subito rootato ed installato recovery, apps perfettamente funzionanti tutte quante, fotocamera compresa ed ottima direi.
    Dopo un paio di reboot (e disinstallazione della sola tastiera cinese) la fotocamera nativa non parte e persino Camera360 (caricata in alternativa) non si avviano, pur essendo presenti nelle icone menu e nell'elenco delle apps utente.
    Quella nativa, mi dà il seguente errore, pur aprendosi: "impossibile collegarsi alla fotocamera. ==>ok, ma non parte.
    Camera360 invece reca:" Tips-->can't connect to the camera (stessa cosa ma in english) ==>ok, ma niente....
    Davvero stavolta sono confuso, al primo avvio ed anche dopo root & recovery funzionava...!!
    Magari dico una ca.....ta, maaa..busybox può in qualche modo influire/disturbare..? Dopo la sua installazione....magari mi sbaglio....qualcosa é cambiato
    Mi dareste il vostro parere o soluzione dei due inconvenienti?
    Grazie mille anticipate.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti Gente,
    é arrivato...[...]
    L'avevo gia testato ma lìho ritestato anche ora e funziona, però mi è capitato spesso un problema del genere e risolvendo spegnendo/riaccendendo il bt e riavviando il terminale.
    Per la fotocamera ho letto di un tipo col tuo stesso problema su xda, però per ora non sono riusciti ad aiutarlo. Prova a resettarlo, al momento poche cose si possono fare e per fortuna non hai ancora messo dati personali.

Ho anche letto di un tipo che ha postato i sorgenti del kernel, pensavo non si trovassero, bella notizia: xda-developers - View Single Post - THL W100 ''RO.EDi" MoDDed RoM

Intanto ho rimpiazzato il browser con quello aosp, è mille volte meglio e oltre a essere piu veloce ha anche la modalità incognito. Se qualcuno lo vuole ho l'update per cwm, stavolta non lo uppo per niente visto che l'altro pacchetto è passato totalmente inosservato, sopratutto considerato che tutti se ne lamentavano del problema della lingua.

Sto cercando di rimpiazzare la lockscreen ma proprio non mi riesce, che rogna... intanto uso go locker
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    L'avevo gia testato ma lìho ritestato anche ora e funziona, però mi è capitato spesso un problema del genere e risolvendo spegnendo/riaccendendo il bt e riavviando il terminale.
    Per la fotocamera ho letto di un tipo col tuo stesso problema su xda, però per ora non sono riusciti ad aiutarlo. Prova a resettarlo, al momento poche cose si possono fare e per fortuna non hai ancora messo dati personali.

Ho anche letto di un tipo che ha postato i sorgenti del kernel, pensavo non si trovassero, bella notizia: xda-developers - View Single Post - THL W100 ''RO.EDi" MoDDed RoM

Intanto ho rimpiazzato il browser con quello aosp, è mille volte meglio e oltre a essere piu veloce ha anche la modalità incognito. Se qualcuno lo vuole ho l'update per cwm, stavolta non lo uppo per niente visto che l'altro pacchetto è passato totalmente inosservato, sopratutto considerato che tutti se ne lamentavano del problema della lingua.

Sto cercando di rimpiazzare la lockscreen ma proprio non mi riesce, che rogna... intanto uso go locker
    Prova con metamorph

Pagina 87 di 269 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio