Allora è un problema solo del mio W100!
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora è un problema solo del mio W100!
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Io non ho nessuna sd installata, tu hai una sd installata?
Ragazzi mi togliete un dubbio?
Sono indeciso tra questo telefono ed il Caesar A9600... quale prendo?
Qualche possessore potrebbe indicarmi:
Dimensioni esatte del telefono (in rete trovo solo quelle dello schermo o della scatola)?
Altri problemi oltre a quelli del fix GPS e dell'Hotspot WiFi??
Buon giorno a tutti
sto cercando di leggere un po tutto il trhead e mi sto indirizzando verso questo smartphone.
in realtà sarei indeciso fra questo e lo UMI X1S del quale si dice bene ma ci sono alcuni dubbi sul comparto gps ...
penso che in questo trhead mi consiglierete il W100 ...
volevo chiedervi cortesemente un paio di cosette:
- meglio acquistare su mixe... (141$+ spese) o su etotalk (169$ spese comprese)?
- sembra che eto lo dia già in parte moddato con n loro Rom; ne sapete qualcosa? è valida?
nel caso me lo faccia mandare senza i loro servizi... non è che me lo trovo in cinese e non ci capisco
una mazza?
- mi sembra di capire che su questo w100 ci siano possibilità di fare vari root e mod di rom.... è cosi?
(io non sono un mago , ma con l'aiuto di vari "androidiani" mi sono fatto vari aggiornamenti del galaxy s2 e
via via riuscivo ad avere rom belle e ben ottimizzate e vorrei riuscire a poterlo fare anche per il w100)
scusate il bombardamento di domande... torno a leggere per informarmi.
grazie a tutti...
Ciao a titolo info anche se non ve ne può fregà :) ho risolto...dopo 9 giorni di agonia oggi sono riuscito a farmi fare il rimborso da Mixesh@@@ tramite paypal ora devo solo aspettare l'accredito sulla carta associata 3-5 giorni almeno credo è poi è finita basta the ende !!
Dunque, l'umi x1s l'ho valutato attentamente pure io e ho monitorato vari siti/forum ecc. per circa un mese prima di abbandonare l'idea di un acquisto perchè è un apparato così difettato (schermo, comparto hardware gps pessimo, ecc.) che non ne vale assolutamente la pena.
Il secondo candidato era il Jiayu G3s, ma è un mattone e ha pure quello qualche esemplare difettato mentre questo, beh, che dirti, a trovarcelo un difetto! Io l'ho preso da Mixesh.. e mai mi sognerei anche di metterci una rom moddata perchè quella di serie è stabile, veloce e perfetta. Quindi morale della favola: l'apparato è valido e ti consiglio di prenderlo da mixe...richiedendo nei messaggi al venditore al momento dell'acquisto di rootarlo.
Solo questo. Il loro intervento è meno invasivo di quello di eto.
Comprato su m i x e ... venerdì 28/6, ricevuto il venerdì successivo.
L'ho preso per la mia compagna, convinto dai tanti pareri positivi letti in questo forum, ed è stato un grande acquisto secondo me.
Per quanto sopra, però, non ho grosse possibilità di "smanettamento", mi sono limitato a rootarlo con motochopper perchè mi ero dimenticato di chiederlo facendo l'ordine, comunque la procedura è molto semplice.
Arrivato con la sua bella rom standard 4.2.1, la mia impressione è che funzioni egregiamente e sia molto reattivo, tanto che sto resistendo alla tentazione di cambiare il mio Zopo zp300+ (ma non so quanto resisterò ancora...).
Non c'erano app cinesi installate, salvo un paio di tastiere, che si possono togliere dopo il root, anche se ancora non l'ho fatto.
La batteria regge ampiamente la giornata con uso normale, non mi sembra così scarsa come ho letto qua e là in questo forum (quella del mio Zopo è sicuramente peggio).
ciao
Dai ragazzi!
Mi manca solo un click all'acquisto!
Chiedo a qualcuno se può darmi info sulla durata della batteria.
Per favore non ditemi "la durata è buona" "la durata è scarsa",
ma se avete voglia e tempo magari cercate di dirmi quanto vi dura e l'uso che avete del telefono.
Ad esempio se tenete attiva la connessione dati, se il GPS, quanti SMS o WhatsApp inviate, minuti di telefonate, video, giochi, ecc ecc...
Grazie a chi mi darà una mano.
Ciao a tutti!