Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema con la fotocamera, quando cerco di avviarla, esce una finestra con scritto "Impossibile collegarsi alla fotocamera."
Non ho installato nessuna custom rom, ho fatto solo il root con Motochopper.
Ho chiesto anche su xda, ma per ora non ho risolto (forse è colpa del mio inglese).
Consigli?
-
Grazie mille Ghost & Wivalor...
quindi stavo capendo giusto...
lo prendo da MIX@@@@ e basta che gli chieda il root.
per il resto mi arriva in inglese ma la lingua la posso cambiare giusto?
@wivalor a dogana come è andata?
pagamento mi consigliate in dollari e far fare la conversione non a paypal ma alla carte giusto?
-
Ciao avenoc, mi fai sapere se ti rimborsano tutti i soldi fino all'ultimo e poi fammi sapere se decidi di prenderlo nero da un altro rivenditore. Anche io sono ancora su processing dopo 8 giorni :(
-
Resto in attesa di info sulla durata batteria in rapporto all'utilizzo, intanto condivido questo: ThL W100 Review Unboxing Español Tiendaoferton - YouTube
Ciao a tutti! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emacave
Ciao avenoc, mi fai sapere se ti rimborsano tutti i soldi fino all'ultimo e poi fammi sapere se decidi di prenderlo nero da un altro rivenditore. Anche io sono ancora su processing dopo 8 giorni :(
Ciao emacave si con grande fatica mi hanno rimborsato tutti i soldi sul conto paypal ora devo aspettare 3-5 giorni che paypal trasferisca il dinero sulla carta associata postepay,penso che farò l'acquisto nel store ufficiale thl quello che ha indicato Barry63 al post 765.Un consiglio devi pressarli riempirli di email e conversare su skype che vuoi il rimborso immediato con cancellazione dell'ordine io per aiutarmi con l'inglese ho installato il traduttore simultaneo in entrata e in uscita, ricordati che in Cina sono 6 ore avanti.
-
Ciao ragazzi ho appena acquistato questo cellulare, arrivo dal mondo blackberry quindi tutto mi è nuovo! Ho un problema quando scrivo gli sms, nel senso che non conosce nessuna parola italiana, me le sottolinea tutte in rosso. Come lingua ho selezionato l'italiano, in "tastiera e metodi di immissione" ho:
predefinito italiano - Tastiera Android (AOSP)
Google digitazione vocale automatica
Tastiera Android (AOSP) Italiano
tre righe di simboli cinesi
Ho chiesto in questo topic essendo penso una cosa relativa al cellulare cinese piuttosto che al sistema operativo android, se avessi sbagliato chiedo venia e spostate pure!
-
Quote:
ricicardo
Ciao ragazzi ho appena acquistato questo cellulare, arrivo dal mondo blackberry quindi tutto mi è nuovo! Ho un problema quando scrivo gli sms, nel senso che non conosce nessuna parola italiana, me le sottolinea tutte in rosso. Come lingua ho selezionato l'italiano, in "tastiera e metodi di immissione" ho:
predefinito italiano - Tastiera Android (AOSP)
Google digitazione vocale automatica
Tastiera Android (AOSP) Italiano
tre righe di simboli cinesi
Ho chiesto in questo topic essendo penso una cosa relativa al cellulare cinese piuttosto che al sistema operativo android, se avessi sbagliato chiedo venia e spostate pure!
qualche post dietro ho postato un update per cwm che risolve il problema. E' stato ampiamente ignorato ma comunque risolve il problema XD però prima devi imparare qualcosa in piu sul mondo android, pertanto prima di chiedere ti consiglio di leggere tutte le guide utili, per poter quindi installare cwm (è indispensabile per salvarsi le chiappe in casi drammatici) e poter quindi installare pacchetti di aggiornamento.
Altre utility le trovi qui https://www.androidiani.com/forum/th...colta-mod.html
Quote:
Genovese
Ti consiglio di leggere i post precedenti, praticamente tutti abbiamo dato un parere sulla batteria
-
Quote:
Stefdroid
Ti consiglio di leggere i post precedenti, praticamente tutti abbiamo dato un parere sulla batteria
Veramente ho letto tutta la discussione, o_O
ma nessuno ha specificato la durata della batteria in base all'uso che ne fa.
Solo un utente ha dichiarato di esserne deluso,
mentre un altro ha detto di arrivare a sera.
Poi ho trovato anche Barry che ha pubblicato un modo per allungarne la durata.
Sarò distratto, ma tutti questi interventi sulla batteria non li ho trovati... help me! ;)
-
Quote:
Genovese
Quote:
Genovese
Veramente ho letto tutta la discussione, o_O
ma nessuno ha specificato la durata della batteria in base all'uso che ne fa.
Solo un utente ha dichiarato di esserne deluso,
mentre un altro ha detto di arrivare a sera.
Poi ho trovato anche Barry che ha pubblicato un modo per allungarne la durata.
Sarò distratto, ma tutti questi interventi sulla batteria non li ho trovati... help me! ;)
L'utente deluso sono io ahahaha XD E' difficile avere un'idea precisa dei consumi, anche se ti dicessi "ho mandato x sms e fatto y minuti di chiamate" non dice niente. Comunque con uso intenso arrivo a sera con un 15% (dal 15% la batteria sembra duri molto di piu) e con questo intendo che ho ascoltato un paio di ore di musica, parecchi messaggi whatsapp e navigato su qualche news, piu max mezz'oretta di gioco con carmageddon. Il mioconsiglio è: portati sempre appresso la batteria di scorta. qualunque uso intenso verrà ben coperto da entrambe le batterie.
-
Beh se col tuo uso arrivi a sera col 15% non vedo perché esserne deluso! :)
Io in un giorno farei più o meno:
- 60 minuti di telefonate
- 10 SMS
- 30 WhatsApp
- 60 minuti di navigazione
- un po' di cazzeggio generico
- Ovviamente piano dati sempre attivo
Non uso mai:
Quindi credo proprio che almeno a sera dovrei arrivarci... dici di no?
Ciao e grazie!
PS: se dovessi usare le due batterie.. quali sono i tempi di ricarica per una batteria?