Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IPS
Ah ok quindi tanto vale che resto con i suoi 8mpx reali ^^ ascolta, quei programmi da te citati a cosa servono esattamente?
Ieri sera ho fatto il test su Antutu ed ha ricavato un punteggio di 13'533 ^^
Sono programmi per il backup, per la rimozione di altri programmi, per la integrazione in rom di alcune app ecc. ma SE NON sei pratico non rootare e lascia stare queste cose perchè puoi fare danni gravi. Per quanto riguarda i test e queste cose qui non dimenticare che il telefono serve per la posta, invio/ricezione fax, appuntamenti, guida con gps, foto, telefonate in voip ecc. e i tests lasciano il tempo che trovano...
Piuttosto qualcuno sa se in android 4.2 c'è il voip nativo?
-
Capisco quello che intendi dire, ma che ragionamento è? E' un pò come dire "se non sai mettere la prima non metterla"..Che senso ha? Piuttosto vedrei attentamente tutte le procedure e possibili conseguenze e in caso c'è comunque il forum a disposizione cioè credo che tutti i membri siano in grado e abbiano un minimo di voglia a seguire me come molti altri per tali procedure..no?
Ad ogni modo, sarei curioso di sapere come effettuare la procedura in grado di far diventare la memoria esterna, interna..è complicata come cosa??
Ma perchè molti giochi non me li fa istallare? mi dice che è impossibile istallare su archivio usb o su memoria esterna (m.card)..che faccio?
-
Quote:
IPS
Capisco quello che intendi dire, ma che ragionamento è? E' un pò come dire "se non sai mettere la prima non metterla"..Che senso ha? Piuttosto vedrei attentamente tutte le procedure e possibili conseguenze e in caso c'è comunque il forum a disposizione cioè credo che tutti i membri siano in grado e abbiano un minimo di voglia a seguire me come molti altri per tali procedure..no?
Ad ogni modo, sarei curioso di sapere come effettuare la procedura in grado di far diventare la memoria esterna, interna..è complicata come cosa??
Ma perchè molti giochi non me li fa istallare? mi dice che è impossibile istallare su archivio usb o su memoria esterna (m.card)..che faccio?
Sulla memoria non ti so aiutare, per quanto riguarda il root beh ti da la possibilità di installare programmi che richiedono un completo controllo. Titanium è un tool che ti consente di fare il backup completo e vuole il root per funzionare, poi c'è Cerberus che serve a localizzare il telefono nel caso te lo rubino e può intercettare gli sms che l'eventuale criminale manda o riceve assieme ad altre funzioni, poi che so, c'è droidwall che è un firewall per bloccare la connessione verso l'esterno di alcuni programmi (io lo uso quando voglio ridurre il consumo di dati al minimo lasciando libero di andare in rete solo k9 mail) e una serie di tanti altri ma per ogni singolo programma va fatta una ricerca per capire se ti serve o meno. Piuttosto sto gps in auto ti va o no?
-
Vale la pena quindi rootare il mio W100? Che mi consigli?
Riguardo al gps non l ho ancora testato in auto, ma solo da casa e ieri dopo essersi determinato la mia posizione e dopo aver immesso una destinazione a caso mi ha mostrato subito il percorso ed entrando in modalita "segui percorso" è andato subito dietro la freccetta x seguire il percorso man mano che (presuntamente) ci spostavamo, poi in movimento nn so se dia problemi ^^
-
Quote:
IPS
Vale la pena quindi rootare il mio W100? Che mi consigli?
Riguardo al gps non l ho ancora testato in auto, ma solo da casa e ieri dopo essersi determinato la mia posizione e dopo aver immesso una destinazione a caso mi ha mostrato subito il percorso ed entrando in modalita "segui percorso" è andato subito dietro la freccetta x seguire il percorso man mano che (presuntamente) ci spostavamo, poi in movimento nn so se dia problemi ^^
Secondo me conviene sempre rootare per avere un full control della macchina. Mi sembra strano peraltro che a te non sia già con i permessi di root. Forse me lo avrai già detto, perdonami, ma da chi lo hai preso? Io sto impazzendo! Il THL W100 sembra essere in questo momento la macchina più esente da problemi e lo prenderei anche se non mi fossi letteralmente innamorato dell'umi X1S, per cui voglio aspettare un altro mese e poi me lo compro alla fine di giugno se riesco a resistere, nel frattempo con pazienza voglio tutte le info possibili perchè io col cello ci lavoro e trovarmi in strada con un telefono che non "vede" i satelliti o che ho riesce a gestire il calendar perchè non gli funziona per me è un gran guaio.
-
Ciao ragazzi,
ma scusate una cosa, la back cover di che colore vi è arrivata?.. ho visto diversi unboxing del w100 e.. chi grigia, chi azzurra, chi rosa o_O.. avete avuto modo di richiedere un colore in particolare o vi è arrivata a caso?.. e la flip cover?.. è beige chiaro.. ??.. o_O...
Qualcuno sopra diceva che è uscito il modello nero ma non lo trovo da nessuna parte.
-
Su etotalk non c'e :(.....Pero' il prezzo su shopngo e' ottimo !!!
-
Ma quali rischi comporta tale procedura? Cioè mi spiego, anche solo rootando il dispositivo senza magari usare quel pieno controllo a disposizione (poichè non sono pratico, credo si sia capito xD) si rischia di danneggiare il dispositivo o comunque si incorre in qualche altro intoppo? Comunque l'ho acquistato su Ebay dall'utente Novara Shop a 160€ con spedizione gratuita ma con l'addebito di ulteriori 20€ per la dogana quindi totale 180€ ^^
-
Quote:
IPS
Ma quali rischi comporta tale procedura? Cioè mi spiego, anche solo rootando il dispositivo senza magari usare quel pieno controllo a disposizione (poichè non sono pratico, credo si sia capito xD) si rischia di danneggiare il dispositivo o comunque si incorre in qualche altro intoppo? Comunque l'ho acquistato su Ebay dall'utente Novara Shop a 160€ con spedizione gratuita ma con l'addebito di ulteriori 20€ per la dogana quindi totale 180€ ^^
Il root è complesso nel senso che ogni dispositivo ha bisogno di una certa procedura. Fino a due anni fa c'era un programma chiamato z4root che sbloccava la maggioranza dei devices ma ora google ha deciso di rimuoverlo dal play store perchè non vedono di buon occhio il root. Sinceramente dovresti fare una ricerca su google per vedere se e come si sblocca il tuo dispositivo.
-
Quote:
Dichotomy
Su etotalk non c'e :(.....Pero' il prezzo su shopngo e' ottimo !!!
Ottimo? Ma scherzi? Il prezzo migliore lo fa al momento mixeshop...