CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 269 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    @wivalor a dogana come è andata?
    pagamento mi consigliate in dollari e far fare la conversione non a paypal ma alla carte giusto?
    A dogana è andata più che bene... non so se sia andata così a tutti, ma io non ho pagato niente (spedito con dhl)
    L'ordine è rimasto un paio di giorni in stato "processing", poi appena viene consegnato al corriere puoi visualizzare il tracking.
    Ho pagato con paypal in dollari, e ho visto adesso sull'e/c della carta di credito un addebito di 131,69 euro, quasi mi dispiace di non averne presi due
    Confermo che arriva con lingua inglese, cambiarla in italiano è facilissimo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato wivalor per il post:

alezelo (10-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Beh se col tuo uso arrivi a sera col 15% non vedo perché esserne deluso!

Io in un giorno farei più o meno:
    • 60 minuti di telefonate
    • 10 SMS
    • 30 WhatsApp
    • 60 minuti di navigazione
    • un po' di cazzeggio generico
    • Ovviamente piano dati sempre attivo

Non uso mai:
    • WiFi
    • Musica
    • Giochi

Quindi credo proprio che almeno a sera dovrei arrivarci... dici di no?

Ciao e grazie!

PS: se dovessi usare le due batterie.. quali sono i tempi di ricarica per una batteria?
    Dico di si, anche se ovviamente dipende da quanto tieni il telefono "non in stand-by". I giochi ovviamente attivano tutti i core della cpu per cui sono i piu "pericolosi" per l'autonomia. Il wifi invece aiuta a consumare di meno perche la connessione 3g è piu esosa. Comunque anche io hosempre piano attivo, 2 sim inserite +sd.. diciamo che lo uso assai XD
    Non so quanto ci mette a caricare perche lo metto la notte, ma 2 ore dovrebbero bastare. Inoltre io ho il caricabatterie da tavolo, quello ci mette di piu, circa 3h e mezzo

Ps: per ringraziare c'è il pulsantino apposito in ogni post
    Il "thanks" è sempre gradito

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

Genovese (10-07-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi sotto settings>display c'è una voce che recita "put out the screen flip", mi sapete dire che cosa significa?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare le custodie per il w100?
    Fino ad ora ho trovato solo quelle a flip, la vorrei a guscio.
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare le custodie per il w100?
    Fino ad ora ho trovato solo quelle a flip, la vorrei a guscio.
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Guarda su Bang Good... ma mi pare la abbiano solo rosa!
    Firma illegale

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Grazie ci do un occhiata :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa i calendario? Avete notato che dopo qualche giorno dal primo settaggio/sincronizzazione nella parte alta della giornata non mostra più le previsioni del tempo nella parte alta dello schermo? E' una piccola riga blu che dopo qualche giorno purtroppo scompare e non si aggiorna più. Mi succedeva con android 2.2 e adesso col 4.2, come mai?
    Ultima modifica di ghostrider; 10-07-13 alle 12:08
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora bimbetti,
    ieri e' arrivato il telefono (5gg dall'ordine, niente dogana: 133,13 euro in tutto) e oggi ho cominciato ad usarlo.
    A Mixe avevo chiesto il root e se sapevano dove comprare le custodie: e'arrivato con doppie batterie, rootato e con... due custodie in omaggio.
    La prima impressione e' fortemente positiva tranne che ...per le custodie che sono inproponibili!
    Una e' trasparente... rosa e potrebbe andare bene solo per mia cugina o .
    L'altra, almeno a mio gusto, e' molto peggio: color kakketta di gatto affetto da gastocolitepurgolettica!
    Comunque a caval donato... affrontero' l'ilarieta' del mio ufficio alla vista del trasparente rosato.
    GPS sembra ok, wifi, 3g, audio ok... senza dubbio un bel telefono per il prezzo pagato.
    Con wind il tethering si puo' attivare ma non ho provato a vedere se funziona realmente.
    Rispondo da solo a la domanda che avevo fatto alcuni post fa: le due simm sono entrambe normali (avevo letto da qualche parte che una era mini o micro) e sembrano intercambiabili anche se solo una alla vota puo' essere usata in 3g.
    Questa per me e' un po una fregatura perche' come seconda scheda uso una TRE che, come risaputo, funziona SOLO in 3g e non voglio rinunciare alla connessione dati di Wind. Comunque per ora non ho sentito di dual simm che permettono connessioni 3g contemporanee...
    La luminosita' e' ottima e non sfigura affatto (anzi sembra quasi meglio) con il mio Galaxy Note 1.
    Nel mio ufficio gia' lo vogliono in 3!!!
    Unica anomalia riscontrata e' che, collegato al pc del lavoro non me lo riconosce e non monta il telefono... provero' a casa con il Mac e poi vi dico: magari su win c'e' bisogno dei soliti drivers...
    Cip Cip Ciao

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Pensate a che bell affare invece che ho fatto io. L'ho comprato su shopngo.it.
    Tra root e spese doganali l'ho pagato più di 180 euro.
    Il telefono c'era bianco con la flip in omaggio bianca oppure nero con la flip in omaggio blu. Io l'ho ordinato bianco con la cover bianca e mi è arrivato nero con la cover blu.
    Ho fatto una pessima figura con la persona alla quale l ho regalato.
    ho giá scritto due email a shopngo.it ma fanno orecchie da mercante, nemmeno una risposta per dirmi che sono cazzi miei....

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Pensate a che bell affare invece che ho fatto io. L'ho comprato su shopngo.it.
    Tra root e spese doganali l'ho pagato più di 180 euro.
    Il telefono c'era bianco con la flip in omaggio bianca oppure nero con la flip in omaggio blu. Io l'ho ordinato bianco con la cover bianca e mi è arrivato nero con la cover blu.
    Ho fatto una pessima figura con la persona alla quale l ho regalato.
    ho giá scritto due email a shopngo.it ma fanno orecchie da mercante, nemmeno una risposta per dirmi che sono cazzi miei....
    Cavolo!
    E pensare che il nero è quello più "ricercato" a quanto leggo.

Cmq shopngo è presente anche sul forum (ha aperto il thread), quindi prova a mandargli un PM e vedi se puoi almeno avere una risposta!
    Firma illegale

Pagina 80 di 269 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio