CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 269 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate su mixieshop quando converte 141 dollari in euro mi da 115 ma usando altri convertitori ho sempre 105-106 euro...che e' sta storia ?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Scusate su mixieshop quando converte 141 dollari in euro mi da 115 ma usando altri convertitori ho sempre 105-106 euro...che e' sta storia ?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    che monotone ste domande!!!!

è stato detto praticamente in tutte le discussioni di tutti i telefoni che gli acquisti vanno fatti in DOLLARI perchè sennò il sito con il cambio ti frega soldi, e quando arrivate al punto finale per il pagamento non lasciar fare a paypal la conversione sennò ti frega...lascia fare la conversione al tuo istituto di credito (c'è una casella da spuntare)
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono un nuovo possessore del THLW100, è possibile rimuovere quella piccola vibrazione quando si preme qualsiasi "tasto"? Per me è molto fastidiosa. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sì può togliere

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei delle delucidazioni sui 2 firmware presenti in prima pagina (sono originali dal sito del produttore? Se no, chi sono gli autori? Ed il log delle migliorìe apportate?). Io ora ho una ROM installata grazie alla CWM di Barry ed ho partizionato la SD esterna (13GB Fat32 + 3 Ext3) per poter installare le App non nella memoria interna, ora vi chiedo se dovessi cambiare ROM che dovrei fare con le app presenti? Grazie e scusate la sfilza di domande.

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigifast Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un nuovo possessore del THLW100, è possibile rimuovere quella piccola vibrazione quando si preme qualsiasi "tasto"? Per me è molto fastidiosa. Grazie
    impostazioni --> profili audio --> clicchi sulla icona alla destra del nome del profilo che vuoi modificare --> l' ultima voce del menu che si apre è "vibra alla pressione" --> tolgli il flag, spunta, dalla voce

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono possesore di questo splendito telefono da una settima vi ho letto per tutte le 180 pagine che se pur faticose è stato un grande piacere e ringrazio tutti vuoi per le info per le rom per cwm rilasciate qui.

Quote Originariamente inviato da michezan Visualizza il messaggio
    non sono riuscito ad installare la CWM (poco male comunque visto che per me non è indispensabile) perchè SPFlashTools mi segnala il ricorrente errore 8038. Devo dire che mi sono letto centinaia di post sull'argomento ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno ha dei consigli?
    è il mio primo terminale android non sono esperto, anzi esattamente il contrario però ho avuto questo problema mentre eseguivo una dump completa della rom e ho risolto da qui www. phcorner .net/threads/fix-error-8038-in-sp-flash-tool.64302/

ps. oltre a seguire la guida prova a cambiare porta usb e quando lanci flash tools sempre con diritti da amministratore.
    io ho usato questa guida per windows 7 32 bit e ha funzionato
    Ultima modifica di elmer; 17-09-13 alle 19:45

9. Il seguente Utente ha ringraziato elmer per il post:

michezan (18-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    impostazioni --> profili audio --> clicchi sulla icona alla destra del nome del profilo che vuoi modificare --> l' ultima voce del menu che si apre è "vibra alla pressione" --> tolgli il flag, spunta, dalla voce
    Ti ringrazio, invece quando invio un messaggio alla pressione dei tasti (delle lettere) c'è ancora una piccola vibrazione, è possibile disattivarla? Ho girato tutto non ho trovato niente

Se invece vorrei istallare una ROM, quale mi consigliate?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi una piccola curiosità, leggendo in giro varie guide, che quando si flascia con flash tools dicono di deselezionare sempre il preloader per evitare brick seri... e fino a qua no problem, però se installo una rom dalla recovery io posso dare solo il comando di scrittura come faccio eventualmente a deselezionare il preloader o a provare varie rom installabili da cwm senza mettere in pericolo il blocco preloader?? mi scuso in anticipo se è una domanda sciocca ma è un dubbio che mi tormenta e non trovo nessuna risposta in giro
    grazie in anticipo

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

le rom flashabili dalla cwm non flashano il preloader quindi non c'è pericolo
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 180 di 269 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio