Scusate su mixieshop quando converte 141 dollari in euro mi da 115 ma usando altri convertitori ho sempre 105-106 euro...che e' sta storia ?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Scusate su mixieshop quando converte 141 dollari in euro mi da 115 ma usando altri convertitori ho sempre 105-106 euro...che e' sta storia ?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
che monotone ste domande!!!!
è stato detto praticamente in tutte le discussioni di tutti i telefoni che gli acquisti vanno fatti in DOLLARI perchè sennò il sito con il cambio ti frega soldi, e quando arrivate al punto finale per il pagamento non lasciar fare a paypal la conversione sennò ti frega...lascia fare la conversione al tuo istituto di credito (c'è una casella da spuntare)
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore del THLW100, è possibile rimuovere quella piccola vibrazione quando si preme qualsiasi "tasto"? Per me è molto fastidiosa. Grazie
Salve a tutti, vorrei delle delucidazioni sui 2 firmware presenti in prima pagina (sono originali dal sito del produttore? Se no, chi sono gli autori? Ed il log delle migliorìe apportate?). Io ora ho una ROM installata grazie alla CWM di Barry ed ho partizionato la SD esterna (13GB Fat32 + 3 Ext3) per poter installare le App non nella memoria interna, ora vi chiedo se dovessi cambiare ROM che dovrei fare con le app presenti? Grazie e scusate la sfilza di domande.
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Ciao a tutti sono possesore di questo splendito telefono da una settima vi ho letto per tutte le 180 pagine che se pur faticose è stato un grande piacere e ringrazio tutti vuoi per le info per le rom per cwm rilasciate qui.
è il mio primo terminale android non sono esperto, anzi esattamente il contrario però ho avuto questo problema mentre eseguivo una dump completa della rom e ho risolto da qui www. phcorner .net/threads/fix-error-8038-in-sp-flash-tool.64302/
ps. oltre a seguire la guida prova a cambiare porta usb e quando lanci flash tools sempre con diritti da amministratore.
io ho usato questa guida per windows 7 32 bit e ha funzionato![]()
Ultima modifica di elmer; 17-09-13 alle 19:45
michezan (18-09-13)
ragazzi una piccola curiosità, leggendo in giro varie guide, che quando si flascia con flash tools dicono di deselezionare sempre il preloader per evitare brick seri... e fino a qua no problem, però se installo una rom dalla recovery io posso dare solo il comando di scrittura come faccio eventualmente a deselezionare il preloader o a provare varie rom installabili da cwm senza mettere in pericolo il blocco preloader?? mi scuso in anticipo se è una domanda sciocca ma è un dubbio che mi tormenta e non trovo nessuna risposta in giro
grazie in anticipo