Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genovese
Cavolo!
E pensare che il nero è quello più "ricercato" a quanto leggo.
Cmq shopngo è presente anche sul forum (ha aperto il thread), quindi prova a mandargli un PM e vedi se puoi almeno avere una risposta! ;)
Già fatto un paio di ore fa. Nessuna risposta. L ho preso bianco perchè dovevo regalarlo alla mia ragazza e siccome ha un telefono nero da quasi 4 anni voleva comprarsene uno bianco.
Così ho pensato: lo compro io così le faccio una sorpresa e risparmio!
Doppia fregatura!
-
Quote:
IImanuII
Sto sviluppando un app per il nostro thl (ma che potrei estendere anche per altri terminali) che sia in grado di fare alcune operazioni:
1. Sblocco tethering usb (senza copiare alcun file e senza aprire emulatore) <-- fatto
2. Sblocco tethering wifi (come sopra) <-- fatto
3. Sblocco Voip <-- da fare.
4. Aumento dell'audio <--- da fare
5. In app updater (visto che per il momento non andrà nel market e non so se ci andrà mai) <-- da fare
Le prime due le ho già fatte e funzionano sul thl di mio padre ma vorrei che qualcuno le testasse su qualche altro thl w100.
Ovviamente l'app ha bisogno dei permessi di root.
Per le prime due opzioni la cosa funzionerebbe in questo modo: si attiva il tethering e lo si configura, aprite l'app e premete sul bottone corrispondente. Avevo pensato di fare un widget in modo da velocizzare la cosa per non dover aprire l'app ogni però al momento mi manca tempo, ho un esame a breve. Sicuramente la implemento più in là.
Avevo anche pensato di far girare sempre l'app in background e ad ogni avvio del sistema in modo da aprirla una volta e amen. Tuttavia ho riconsiderato la cosa perchè comunque ciuccerebbe risorse in termini di ram e poi secondo me è troppo invasiva.
Permessi richiesti dall'app sono quelli di root e di accesso ad internet.
Sto dando una ritoccatina alla grafica al momento.
Ciao Manu,
hai poi completato la app di cui parlavi?
E' possibile testarla?
Mi offro volontario!
Cip Ciao
-
Ciao ma chi li capisce sti Cinesi del Mixesh@@@ dopo 10 giorni di tribolazione per avere la cancellazione dell'ordine e il rimborso su paypal avvenuto ieri,ora mi trovo una email di Mixesh@@ con il numero tracking DHL? sono entrato nel sito nella sez Status History e leggo la parola Shipped con il numero tracking.Forse sarà uno sbaglio? forse per scusarsi mi hanno inviato il w100 nero aggratise? :) o un regalino x?. Ho provato a fare il Tracking sul sito DHL ma non ha trovato nulla forse devo aspettare qualche giorno vedremo.
-
Quote:
cippino
Ciao Manu,
E' possibile testarla?
Mi offro volontario!
Cip Ciao
sarebbe un bel colpo!!!
te lo auguro. Se dovesse arrivarti bianco contattami che ce lo scambiamo! ;)
-
Quote:
cippino
Ciao Manu,
E' possibile testarla?
Mi offro volontario!
Cip Ciao
Si, diciamo che una prima relise l'ho rilasciata (alcuni utenti la stanno testando e funziona) e sblocca il tethering dopo averlo attivato premendo un bottone senza dover copiare alcun file e senza dover accedere al terminal emulator.
Per il momento gli aggiornamenti sono fermi non perchè non stia lavorando a nulla ma perchè sto rivoluzionando un po tutto dell'app.
Sto implementando anche una funzione compatibile con tutti i terminali android, che permette di scegliere ,silenziare e sentire i suoni di sistema con un semplice click.
Per il momento pazienta ancora un pochino. Credo che in massimo una settimana rilascio una versione stabile (ho anche trovato il modo di abilitare l'hot spot wifi sempre premendo un unico tasto).
-
Quote:
Jeric0
sarebbe un bel colpo!!!
te lo auguro. Se dovesse arrivarti bianco contattami che ce lo scambiamo! ;)
Ciao il tuo è nero con la cover lucida o gommata?
-
Quote:
avenoc
Ciao ma chi li capisce sti Cinesi del Mixesh@@@ dopo 10 giorni di tribolazione per avere la cancellazione dell'ordine e il rimborso su paypal avvenuto ieri,ora mi trovo una email di Mixesh@@ con il numero tracking DHL? sono entrato nel sito nella sez Status History e leggo la parola Shipped con il numero tracking.Forse sarà uno sbaglio? forse per scusarsi mi hanno inviato il w100 nero aggratise? :) o un regalino x?. Ho provato a fare il Tracking sul sito DHL ma non ha trovato nulla forse devo aspettare qualche giorno vedremo.
Io ho fatto l'ordine proprio ieri...
Ti avranno mica spedito il mio? :o
-
Quote:
avenoc
Ciao il tuo è nero con la cover lucida o gommata?
mi hanno mandato due cover, una trasparente color sabbia (cacchetta) mentre l'altra ha la flip ed è blu elettrico, ha delle venature fine tipo pelle ma è plastica dura
praticamente queste
https://www.androidiani.com/forum/at...core-w1002.jpg
-
Quote:
Genovese
Io ho fatto l'ordine proprio ieri...
Ti avranno mica spedito il mio? :o
Spero per te di no!! di che colore l'hai preso bianco o nero?
Quote:
Jeric0
Scusa forse mi sono spiegato male intendevo la parte posteriore del cell dove sta l'obbiettivo della fotocamera è gommata tipo opaca o è lucida e lascia impronte come i primi modelli?
-
Quote:
avenoc
Spero per te di no!! di che colore l'hai preso bianco o nero?
Bianco!
Beh,
se è mio me lo spedisci? :)