Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippino
... il primo giorno la batteria e' durata veramente poco: dalle 6 alle 15.00 e poi ...buio completo! :o
E dire che non l'ho stressato piu' di tanto...
Spero che sia solo un problema di farla ricaricare qualche giorno prima che la batteria vada a regime, come diceva qualcuno sui post.
Per il tethering, con wind, riesco a configurare e a vedere l'hot spot wifi da altri terminali ma poi quando mi connetto ad internet da questi ultimi non riesco a navigare.
Devo dire che ho fatto solo una prova molto veloce usando il note come client e magari ho scordato qualcosa.
Con usb non ho provato perche' non lo uso.
Confermo che a parita' di app con il samsung note ho almeno 200 mega di ram in meno libera durante un uso normale e mi tocca stare ogni volta a liberare memoria con Clean Master.
Domandina: nella schermata di stand by mi da la possibilita' di sbloccare lo schermo con 4 opzioni (lucchetto, mail, camera e tel) sapete se possono essere configuate a piacere cambiandole con le piu' usate? (ad es. whatsup al posto di tel e cosi' via...)
Cip Ciop Ciao
Ciao, come già specificato in altro mio post, una batteria al litio raggiunge il regime di operatività in circa un mese. Tale regime viene mantenuto in media per 24 mesi, poi, dopo quella data e sempre a patto che sia stata trattata bene, la batteria perde in media il 30% della capacità ma continua a funzionare. Nel mio (che ho da circa due settimane) la durata è già aumentata considerevolmente. Considerate sempre che questi sono strumenti di lavoro e sono delicati. Io ho un profondo rispetto per questi devices, per le terre rare che li compongono (e per il danno inflitto alla natura e a madre terra per la loro estrazione) e per il lavoro (sottopagato) di chi li ha costruiti e sono molto molto contento per la performance. Non sto lì a smadonnare se la batteria non dura due mesi ecc. In questo momento non è il mio telefono principale, ma ho le due sim attive e la posta in push su gmail 24/h, con un po' di navigazione via wifi. La batteria copre la giornata.
Per quanto riguarda il tethering è stato scritto ampiamente in questo thread e in altri su come attivarlo e gestirlo.
Nel complesso, telefono eccellente, favorito comunque dalla ESTREMA facilità di personalizzazione di android nel suo complesso.
Mi spiace comunque che quasi nessuno usi questi smartphone per lavoro. Sembra che nessuno usi il calendar...
-
Quote:
cippino
... il primo giorno la batteria e' durata veramente poco: dalle 6 alle 15.00 e poi ...buio completo! :o
E dire che non l'ho stressato piu' di tanto...
Cavolo!
Questo tuo commento mi destabilizza un po'!
Troveremo qualche batteria compatibile con maggiore potenza!
Quote:
emacave
Raga piccolo aggiornamento...dopo 10 giorni di processing il mio thl w100 nero è stato spedito questa mattina da mixes..:):):):):):)
Pure il mio spedito stamattina.
Ma se vado sul sito DHL il numerto di tracking non mi da ancora nessun risultato.. possibile che lo comunichino prima di consegnare il pacco al corriere?
Il tuo tracking è già visibile?
-
Quote:
Genovese
Pure il mio spedito stamattina.
Ma se vado sul sito DHL il numerto di tracking non mi da ancora nessun risultato.. possibile che lo comunichino prima di consegnare il pacco al corriere?
Il tuo tracking è già visibile?
No anche il mio non è visibile.....io aspetto un giorno poi se non va inizio con le mail....non vorrei che hanno fatto finta di spedirlo dato che io mi sono lamentato del ritardo..
-
No quello no,
anche perchè io non mi sono lamentato di nulla!
Probabilmente hanno già preparato i pacchi da spedire, e comunicano i codici prima di darli in mano al corriere.
Sarebbe curioso seguire i nostri tracking e vedere se viaggiano di pari passo :)
-
Quote:
Genovese
No quello no,
anche perchè io non mi sono lamentato di nulla!
Probabilmente hanno già preparato i pacchi da spedire, e comunicano i codici prima di darli in mano al corriere.
Sarebbe curioso seguire i nostri tracking e vedere se viaggiano di pari passo :)
Spero..facciamo a gara a chi arriva prima :)
EDIT: tu quando l'hai ordinato?
-
Quote:
emacave
Spero..facciamo a gara a chi arriva prima :)
EDIT: tu quando l'hai ordinato?
In nottata tra martedì e mercoledì.
-
Quote:
Genovese
In nottata tra martedì e mercoledì.
Io martedi pomeriggio
-
Hi, I hope you can help me solve this issue. I use android calendar and love this app. I noticed that after a while (usually some days after device first start and unboxing) weather forecasts are not anymore shown on the upper part of the calandar screen! It happened with android 2.2 and is happening even now with my w100.
Any solution?
-
Quote:
Richard02
Hi, I hope you can help me solve this issue. I use android calendar and love this app. I noticed that after a while (usually some days after device first start and unboxing) weather forecasts are not anymore shown on the upper part of the calandar screen! It happened with android 2.2 and is happening even now with my w100.
Any solution?
Questo è il mio post su xda, perché l'hai riportato qui?
-
Genovese e emacave ...
siamo in 3!
io anche ordinato martedi pomeriggio(per loro sera) e stamani ho ricevuto la mail che il cell è stato spedito
c'e' il numero di track, ma DHL ancora non mostra nulla.
per esperienza con altre vendite , in genere i vari bart. , dhl, etc... iniziano a farti tracciare un giorno dopo
su MIXE... devo fare (per ora) una lode, poichè si sono sbattuti per comunicarmi subito che l'indirizzo di spedizione era fuori area chiedendomi
di pagare altri 30$, ma gli ho risposto che paypal ha un indirizzo non aggiornato e gli ho chiesto di cambiarmelo loro con quello
dell'ufficio.
tempo 1 oretta (sempre ieri) mi hanno detto che avrebbero provveduto loro e ora lo vedeo "shipped" quindi presumo (spero) di non dover aggiungere
nulla per area remota, penso che avrei dovuto pagarlo prima no?
quindi per ora ottimo lavoro di Mixe... e grazie a chi mi ha consigliato ..
se non sbaglio qualcuno parlava di ottimizzazione della batteria...
in che cosa consiste, oltre a quanto ha appena scritto oggi Ghost ?
c'e' qualche procedura da fare con qualche app?
ciao a tutti....e ...vi aggiorno appena mi arriva:D