Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Ottimo? Ma scherzi? Il prezzo migliore lo fa al momento mixeshop...
Quoto in pieno, infatti compreso di spedizione ho pagato 130 euro. Se non dovessi pagare la dogana rimarrebbe così altrimenti devo pagare i 20 in più T.T
L'unica cosa è che su mix l'ho ordinato il 3 e ad oggi 5 è ancora su processing. Spero spediscano entro la fine della settimana!!!
Nessuno ha notizie di recovery, rom o mod? xD
-
Scusate, ma se ci metto due SIM tre, funzionano entrambe? Cioè una va sul gsm?
-
Si, ma solo una delle due funziona in 3g, l'altra in gsm.
Qualcuno mi dice per favore della back cover e della flip cover che danno con il telefono?.. che colore ve le hanno mandate? se ve le hanno mandate.. Grazie
-
ragazzi il cellulare vorrebbe prenderlo mio cugino ma non siamo pratici,cosi l'ho trovato su ebay.it a 160 euro cn spedizione gratuita. Ci conviene ? Abbiamo entrambi 18 anni e nn siamo pratici di come pagare dazi e roba varia...Ma poi che e' sto fatto che le app non te le fa installare ???
-
Quote:
IImanuII
Quoto in pieno, infatti compreso di spedizione ho pagato 130 euro. Se non dovessi pagare la dogana rimarrebbe così altrimenti devo pagare i 20 in più T.T
L'unica cosa è che su mix l'ho ordinato il 3 e ad oggi 5 è ancora su processing. Spero spediscano entro la fine della settimana!!!
Nessuno ha notizie di recovery, rom o mod? xD
Io l'ho ordinato il 2 e sto come te :-(
Vuoi vedere che li hanno finiti ..
-
Quote:
Dichotomy
ragazzi il cellulare vorrebbe prenderlo mio cugino ma non siamo pratici,cosi l'ho trovato su ebay.it a 160 euro cn spedizione gratuita. Ci conviene ? Abbiamo entrambi 18 anni e nn siamo pratici di come pagare dazi e roba varia...Ma poi che e' sto fatto che le app non te le fa installare ???
Se è su e-bay dovrebbere essere novarashop.. sembrano affidabili, anche io volevo prenderlo da loro. Per la dogana non preoccuparti, non è che devi fare niente di burocratico, solo pagare al rivenditore la tassa doganale dato che il cellulare arriva dalla Cina non avendo la THL rivenditori e distributori ufficiali qui in Italia.
Gli altri dicevano anche di mixeshop, il telefono in euro viene circa 115,62€ a cui vanno aggiunte la spedizione e la dogana (22+20).. quindi praticamente 158 euro.. e il sito viene riportato da chinafonini.it come affidabile.. c'è solo un problema a quanto leggo.. non ne hanno più... ???... :o
-
non potrebbe fingere di aver pagato la dogana e invece vuole solo spronarti a darrgli 20 euro ? (perche' i morti di fame taccagni esistono !)
-
La dogana devi comunque pagarla, 20€ circa e non penso che per 20€ dicano chicche ma tutto puo essere non lo metto in dubbio^^ comunque a me è arrivato senza cover flip, dovrei prenderla a parte ma viene 33€ O.o credo me la faro artigianalmente ;) x quanto riguarda reterminati giochi che non fa scaricare non saprei, magari serve solo una scheda sd ma non so, son 4 volte che lo chiedo!
-
Piu tardi posto le foto del modello colore nero, flip cover blu metalizzata cover plastica nera
-
Quote:
Atreyu976
.. c'è solo un problema a quanto leggo.. non ne hanno più... ???... :o
Ma dove lo hai letto??? A me è appena cambiato lo status su shipping. Sta arrivandoooo xD
Edit: dove trovo una maledettissima cover??? T.T