Originariamente inviato da
Barry63
Buongiorno Signori,
devo essere breve per forza di cose, ma voglio anticiparvi che..
1- il vecchio modder che c'era in me, durante una notte insonne ha flashato senza problemi la rom che (e qui la notizia non positiva) credevamo prerootata ed invece non lo é, quindi news in anteprima.
Ho dovuto "motochopperautorootare".
La procedura di flashing può spaventare, certamente é una delle operazioni più delicate e rischiose del modding, ma se seguite le varie istruzioni corrispondenti alle proprie rom, é pure divertente (era una delle tante fatte, solo un pò di tempo che non ne eseguivo, non ho perso la mano, meno male.. full wipes compresi)
2- ho verificato subito il funzionamento della fotocamera e...funziona, ma solo quella interna (che interessa meno a mia figlia, cazzarola)! Non appare l'icona dello switch interna - esterna....!
Già un passo avanti, magari al prossimo flashing mi appare la fotocamera a funzionalità completa.....mah, non so più che dire al momento..:rolleyes:
3- ho flashato la mia recovery Barry6030 (per la cronaca e per chi nutre dubbi: l'avevo modificata/adattata per il W100 sulla base della "Bruno Martin's release 6.0.3.0", assolutamente testata e sicura e imho, anche più gradevole graficamente), funge bene, scusate mi autostimo :D:D:D
4- sto già pensando di riflashare la rom Thl stock originale e rifare il tutto appena mia figlia me lo permette (nonostante la fotocamera non reversibile, le piace il telefono..).
Magari con la rom stock la stramaledetta camera poi funge come deve....ora chi mi ferma più? Solo mia figlia e il tempo!!
Ora devo scappare, i dettagli a più tardi..
Ciao e buona domenica a tutti.