Visualizzazione stampabile
-
Manu & Stef,
rieccovela
http://www.4shared.com/file/RaiSaN54/cwm6030Barry.html
Fatene buon uso, non ne sarete delusi. ;)
Naturalmente, é anche a disposizione di tutti coloro che la cercavano, Gente.
Buona serata, ciao.
Edit: era in questo post, scusate il ritardo..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4149879
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barry63
Bella Barry
Alla fine che hai fatto? Funziona la cam posteriore?
Edit: sono usciti i porting delle rom
-
Ollapeppa... manco un po di giorni e... mi son perso la Barryiade... meno male che sei riuscito in qualche modo a metterci una mezza pezza... :D
Sono tentato di smanettare e mettere il tuo cwm ma siccome il telefonicchio va piu' che bene e anche la batteria (il contrabasso eccc...) funzia quasi una giornata, non vorrei rompere l'equilibrio... mmm ...sono indeciso.
Cip Ciop Ciao
-
Quote:
cippino
Ollapeppa... manco un po di giorni e... mi son perso la Barryiade... meno male che sei riuscito in qualche modo a metterci una mezza pezza... :D
Sono tentato di smanettare e mettere il tuo cwm ma siccome il telefonicchio va piu' che bene e anche la batteria (il contrabasso eccc...) funzia quasi una giornata, non vorrei rompere l'equilibrio... mmm ...sono indeciso.
Cip Ciop Ciao
Per la batteria hai installato l'app consigliata da Barry?
Oppure hai lasciato tutto "al naturale" ?
Ciao :)
-
Appena ordinato il W100.
Speriamo bene.
Per me un salto nel futuro da un Motorola C139 ad uno smatphone :)
-
Buondì
Allor: ho sistemato il primo post nella sezione modding
Ho rilasciato un aggiornamento della mia app che potete scaricare da qua
Zippyshare.com - MTR.apk
Vi chiederà di fare un aggiornamento, fatelo.
Fatemi sapere se funziona il tethering wi-fi.
Non dovete far altro che aprire l'app andare su tethering e premere su enable.
Fatemi sapere.
-
Buongiorno a tutti.
Ho scoperto (bella scoperta, dirà qualcuno di voi...) che nella rom Thl la camera e la galleria sono collegate.
Nel senso che, il malfunzionamento della camera si ripercuoteva sul medesimo e contemporaneo malfunzionamento dell galleria: in poche parole, quando la camera mi dava quel messaggio che avete visto tutti ("impossibile collegarsi alla camera "), allo stesso tempo era negato l'accesso alla galleria immagini nativa.
Mi sorge a questo punto il sospetto che una delle due, facenti parte della rom, sia corrotta e impedisca anche il funzionamento dell'altra.....
Quindi, a chi se la sente, vi chiedo se qualche uomo di buona volontà riesca ad estrarre dalla propria Rom queste due maledette apps di sistema, oppure trovare in rete quelle native di JB 4.2.1 (com.xxx.xxx.) e postarle, di modo che possa provare a reinstallarle, sostituendo le mie (presumibilmente difettose).
Farò un backup, provo a disinstallare le due apps e installo le due "vergini", se avrete la pazienza ed il tempo di farmi questo gran favore.
Io non ho con me il pc, sono in vacanza con mia figlia, il flash di sabato notte come sapete non ha risolto del tutto il danno (camera funzionante solo frontale-interna) e ulteriori flash che ho intenzione di fare (e li farò) non ne ho ovviamente modo.
Se mi potreste supportare/aiutare in questo senso e in queste operazioni, vi ringrazio tantissimo!!
Ciao a tutti e grazie.
-
Quote:
Barry63
Buongiorno a tutti.
Ho scoperto (bella scoperta, dirà qualcuno di voi...) che nella rom Thl la camera e la galleria sono collegate.
Nel senso che, il malfunzionamento della camera si ripercuoteva sul medesimo e contemporaneo malfunzionamento dell galleria: in poche parole, quando la camera mi dava quel messaggio che avete visto tutti ("impossibile collegarsi alla camera "), allo stesso tempo era negato l'accesso alla galleria immagini nativa.
Mi sorge a questo punto il sospetto che una delle due, facenti parte della rom, sia corrotta e impedisca anche il funzionamento dell'altra.....
Quindi, a chi se la sente, vi chiedo se qualche uomo di buona volontà riesca ad estrarre dalla propria Rom queste due maledette apps di sistema, oppure trovare in rete quelle native di JB 4.2.1 (com.xxx.xxx.) e postarle, di modo che possa provare a reinstallarle, sostituendo le mie (presumibilmente difettose).
Farò un backup, provo a disinstallare le due apps e installo le due "vergini", se avrete la pazienza ed il tempo di farmi questo gran favore.
Io non ho con me il pc, sono in vacanza con mia figlia, il flash di sabato notte come sapete non ha risolto del tutto il danno (camera funzionante solo frontale-interna) e ulteriori flash che ho intenzione di fare (e li farò) non ne ho ovviamente modo.
Se mi potreste supportare/aiutare in questo senso e in queste operazioni, vi ringrazio tantissimo!!
Ciao a tutti e grazie.
Ciao barry purtroppo papà è di nuovo fuori per lavoro ergo non posso procurarti nell'immediato quei file.
Potresti provare in questo modo però
https://www.androidiani.com/forum/mo...otosphere.html
Ti installi la cam 4.3 del nexus e vedi se funziona (prima ovviamente fatti un cwm backup)
Lo zip che ha postato ha tutte le librerie corrette. l'ho testato per quel che vale sul mio nexus 4 e funziona.
Ora ho la galleria aggiornata :)
Prova così
-
Ciao ragazzi volevo comunicare che a mezzogiorno è arrivato il mio w100 nero...vi diro di più quando torno fra 15 giorni dalle vacanze...
-
ciao emacave.....scusa ma tu l'hai prenotato quando?
io martedi pomeriggio....:-[