L'ho provato è molto carino. Comunque io mi trovo ad usare sempre il browser stock aosp
L'ho provato è molto carino. Comunque io mi trovo ad usare sempre il browser stock aosp
Ragazzi dove trovo MTK no led? Non riesco a trovarlo da nessuna parte aiutatemiiii
Ciao IPS,
lo trovi qui
http://www40.zippyshare.com/v/8492424/file.html
grazie al post nella prima pagina del modding aperta da IImanuII.
Ciao.
Ultima modifica di Barry63; 14-06-13 alle 21:21
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Ciao a tutti, per chi avesse avuto problemi col tethering vi segnalo un'ottima guida che ho trovato in un altro thread, ma funziona bene anche sul nostro W100, provata personalmente con successo :-)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=301435
Se la ritenete utile si potrebbe aggiungere nella parte modding.
Ciao
iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
iPad 2
Barry63 (15-06-13)
Non vi è alcun THL W100 pacchetto di lingua?
Ciao IPS,
di nulla. Puoi scegliere di scaricarlo direttamente dal tuo smarfon indirizzando il download (io l'ho impostato così) direttamente alla microSd, dopodiché ci entri mediante un file manager (ti consiglio Root explorer o Es Gestore File), la selezioni e la installi.
Una volta terminata installazione, entra nell'app e tappa su "disable Led" poi su "read setting" poi nuovamente su disable Led, ed esci dall'applicazione.
Se preferisci scaricarla sul pc, poi copiala sulla Sd mediante il cavo Usb (occhio al debug nelle impostazioni, lascialo sempre attivo/flaggato, consiglio mio..) e poi esegui la procedura di installazione come sopra.
Ciao, e buon risparmio energetico.![]()
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
IImanuII (15-06-13)
Mi hanno chiesto di chiederVi : il thl w100 ha il sensore magnetico per l'applicazione " bussola " ?????
grazie a Voi tutti per la risposta.
Barry63 (15-06-13)