grazie confermo che questa e' l'unica procedura che funziona sul mio w100
Buonasera,
prima di spegnere e un meritato riposo dopo un'interminabile giornata di lavoro,
mantengo un impegno, quello che riguarda il tema Task manager / killer.
Potrei spiegarvelo con parole mie, no problem, ma qualcuno lo ha già fatto molto meglio al posto mio e vi posto direttamente ciò che non fa mai male sapere.
https://www.androidiani.com/forum/ht...n-android.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...k-manager.html
Buonanotte e buona cultura androidiana.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
jasonjason (18-06-13)
Per i possessori/smanettoni http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2325150
Che si stia muovendo qualcosa?![]()
Vi racconto la mia esperienza, giusto perché possiate valutare se acquistare da mixe nel caso in cui abitiate in "aree remote".
Ho ordinato il thl w100 il 7 giugno, pagandolo 167,87 dollari, 141 per il telefono e il resto di spedizione.
Il 14 giugno ho ricevuto una mail dalla solita Linda, la quale mi informava che la spedizione non era ancora avvenuta e che, purtroppo, lo smartphone era terminato nel colore bianco, da me scelto, e di conseguenza avrei potuto optare per il modello nero oppure attendere. Ho risposto che non ero interessata a cambiare il colore, chiedendo quanto avrei dovuto aspettare. Sono stata caldamente ringraziata per aver celermente risposto ma nessuno mi ha fatto sapere quando sarebbe stato spedito il pacco.
Ieri, 18 giugno, mi è stato comunicato che il telefono era stato spedito ed affidato non a DHL (opzione da me selezionata) ma a Fedex perché, a loro detta, la Sardegna è un'area remota del pianeta.
Stamattina mi è arrivata un'altra mail in cui mi si comunicava che se non avessi aggiunto ulteriori 30 dollari per la spedizione, DHL, ricevuto il pacco da Fedex, non me l'avrebbe mai recapitato.
Sto aspettando da 15 giorni, ho già pagato 197,87 dollari e ancora non so quanto dovrò spendere per la dogana.
Inutile precisare che mi sto parecchio incarognendo, anche perché, quando ho effettuato il pagamento, ho sborsato per DHL e per la consegna celere, non per avere il telefono in tempi biblici e a costi esorbitanti.
Esperienza negativa. Spero che il post possa servire a qualcuno.
Ultima modifica di undertoad; 19-06-13 alle 12:33 - Motivo: ho dimenticato una parola
Un caso veramente sfortunato,
mi permetto di intervenire in quanto abito anche io in Sardegna, oltretutto non a Cagliari o Sassari, ma in PROVINCIA di Oristano.
Ho ordinato da Shopngo 11.6 ma era festa nazionale da loro dall'11.6 al 13.6 e quindi il mio pacco è stato spedito il 14.6 via UPS.
Come sappiamo UPS in alcune regioni soprattutto sud Italia consegna per "l'ultimo miglio" tramite SDA.
Il mio pacco è arrivato al centro di smistamento di Nuoro il 18.6, è prevista la consegna oggi 19.6.
Detto ciò non puoi chiedere di cambiare corriere??
ciao
Aggiornamento : FINALMENTE ARRIVATO !!!
Ultima modifica di kikko69; 19-06-13 alle 20:51
scusate, ma qualcuno ha problemi con il gps?
facendo la procedura sopra descritta il fix e' quasi immediato, pero' se passa qualche ora ed apro gmaps non fixa...devo rifare la procedura
e' normale?
bazzo2006 (20-06-13)
iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
iPad 2
Ciao,ho avuto lo stesso problema con mixe,abitando in provincia di cagliari il cap del mio comune risultava in area remota,ho risolto cambiando il mio indirizzo di spedizione e ho dato quello di un amico che abita a cagliari,dopo un cortese scambio di mail,mi hanno dato prima la conferma della modifica dell'indirizzo e poi (ieri)hanno spedito lo smartphone,(ho la tracciabilità ).
Per ora va tutto bene,sul sito di dhl ho fatto una simulazione per capire la tempistica di arrivo,in teoria martedi mattina dovrei avere lo smartphone.![]()
Buongiorno a tutti,
rinnovo la richiesta postata tempo fa: qualcuno, per favore, potrebbe inviarmi/linkarmi il build.prop file
del W100?
Non vedo la collega amica da giorni, e non posso quindi estrarlo dal suo.
Vi ringrazio anticipatamente,
ciao a tutti.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......