CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 269 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ricapitolando:
    se prendo questo terminale da mixeshop, ci sono cineserie installate? Tanto è rootato da loro, quindi in teoria con Titanium le potrei anche eliminare, no?
    E poi, il gps con l'uso di mobileuncle si sblocca alla grande?
    Infine, per risolvere il problema del tethering impedito, l'unica soluzione è mettere la sim che si usa per i collegamenti SOLO nello slot 2, quello gprs che però dovrebbe funzionare anche in 3g/hsdpa?
    Per favore, vi chiedo un po' di pazienza e poi decido in base alle risposte.
    Ciao, ho letto solo adesso il tuo messaggio e ti descrivo la mia "soluzione" essendo stato io il primo a porre il "problema" del tethering. Premesso che non è una soluzione ma è un aggirare il problema, ho usato MobileUncle
    Engineer Mode (MTK) - Network selecting - Gsm only. Rimane impostato in gsm anche spegnendo e riaccendendo la connessione dati, ma la prima volta che cambi il tipo di connessione in "preferenze di rete", devi rifare la procedura tramite mobileuncle. Spero di essere stato chiaro (anche se temo di non esserlo stato, ma è più facile a farsi che a spiegarsi) ed è, secondo me, una soluzione molto migliore rispetto a quella di inserire la sim nello slot 2 per "bloccare" la connessione 3g/wcdma, dato che in questo modo in pochi secondi hai il tipo di connessione dati che ti occorre. Ciao.
    Ultima modifica di mauro1602; 21-06-13 alle 00:20

2. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1602 per il post:

Barry63 (21-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    ...dimenticavo: prima di fixare con Faster Gps, le ho fatto la solita procedura Epo download che trovi qui in qualche qualche posts precedente dell'ottimo bazzo, se non ricordo male.
    Imho per finire: prendilo,é un missile.
    Buonanotte e ciao.
    E dai Barry su, compralo!!
    Con le tue conoscenze ce lo fai diventare un astronave :-)
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    E dai Barry su, compralo!!
    Con le tue conoscenze ce lo fai diventare un astronave :-)
    Ciao bazzo (buongiorno),
    eh la voglia é tanta, molto più che un'intenzione..
    Mia moglie dice che, però, abbiamo in casa più telefonini&smarfon (funzionanti) che componenti della famiglia...come darle torto ahahah?
    Già ora si vendica con lo "sciopero bianco"....
    Hai coniato il termine giusto: é già praticamente un'astronave (io uso dire spesso un missile), per esserlo manca solo una bella recovery customizzata (non mancherà molto..).
    Ciao, buona giornata (salutare non fa mai male, anzi.)
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1602 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto solo adesso il tuo messaggio e ti descrivo la mia "soluzione" essendo stato io il primo a porre il "problema" del tethering. Premesso che non è una soluzione ma è un aggirare il problema, ho usato MobileUncle
    Engineer Mode (MTK) - Network selecting - Gsm only. Rimane impostato in gsm anche spegnendo e riaccendendo la connessione dati, ma la prima volta che cambi il tipo di connessione in "preferenze di rete", devi rifare la procedura tramite mobileuncle. Spero di essere stato chiaro (anche se temo di non esserlo stato, ma è più facile a farsi che a spiegarsi) ed è, secondo me, una soluzione molto migliore rispetto a quella di inserire la sim nello slot 2 per "bloccare" la connessione 3g/wcdma, dato che in questo modo in pochi secondi hai il tipo di connessione dati che ti occorre. Ciao.
    Ciao.
    Concordo e quoto.
    Su quello della collega ho effettuato le tue stesse impostazioni.
    Grazie e ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ghostrider,mi spieghi a cosa ti serve il "tethering"??? Ci sono soluzioni alternative al tethering ??
    Ti saluto e ringrazio.
    Ragazzi grazie mille per tutte le info che mi avete fornito (si fa per dire) e complimenti: vi siete iscritti per chiedere senza dare ma i forum non funzionanosì!
    Bello spirito.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ghostrider,mi spieghi a cosa ti serve il "tethering"??? Ci sono soluzioni alternative al tethering ??
    Ti saluto e ringrazio.
    Ciao Giver,
    e' lo stesso se ti delucido io...?
    Allora, il "tethering" non è altro che l'utilizzo di uno smarfon come modem o cone hotspot wifi per altri dispositivi,
    come il Pc appunto.
    Per utilizzarlo basta avere un device con il tethering stesso incorporato nel S.O. (ormai tutti gli smarfon evoluti ce l'hanno), che deve essere prima avviato e poi collegato tramite il cavo dati usb lal Pc o al tablet.
    Nel nostro caso, e' ancora piu' facile, perché basta utilizare il WiFi o il bluetooth al posto del cavo usb: basta far "riconoscere" i due devices (smarfon e pc/tablet) collegandoli/accoppiandoli, procedura tipica.
    Va prescisato un aspetto pero': per usare il tethering è necessario capire se lo smarfon e' predisposto per utilizzarlo, cioe' se funziona già senza root, perche' in alcune marche e/o modelli (pochi per la verita') è ancora necessario effettuare proprio il root per renderlo disponibile.
    Non ho ancora verificato il W100 della mia collega, e' una delle poche cose che rimangono intonse dallle mie mani.....
    Spero di esserti stato utile.

Ciao.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

giver (21-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno BARRY,avevo il sospetto che fosse come hai precisato.Praticamente viene utilizzato come modem.Però non devi più scrivere "il w100 della mia amica" sarebbe ora che te lo comprassi pure tu come ho fatto io il giorno 18.06 da mixe....
    Ciao Barry sempre gentile e pronto a darci una mano.
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Giver,
    e' lo stesso se ti delucido io...?
    Allora, il "tethering" non è altro che l'utilizzo di uno smarfon come modem o cone hotspot wifi per altri dispositivi,
    come il Pc appunto.
    Per utilizzarlo basta avere un device con il tethering stesso incorporato nel S.O. (ormai tutti gli smarfon evoluti ce l'hanno), che deve essere prima avviato e poi collegato tramite il cavo dati usb lal Pc o al tablet.
    Nel nostro caso, e' ancora piu' facile, perché basta utilizare il WiFi o il bluetooth al posto del cavo usb: basta far "riconoscere" i due devices (smarfon e pc/tablet) collegandoli/accoppiandoli, procedura tipica.
    Va prescisato un aspetto pero': per usare il tethering è necessario capire se lo smarfon e' predisposto per utilizzarlo, cioe' se funziona già senza root, perche' in alcune marche e/o modelli (pochi per la verita') è ancora necessario effettuare proprio il root per renderlo disponibile.
    Non ho ancora verificato il W100 della mia collega, e' una delle poche cose che rimangono intonse dallle mie mani.....
    Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1602 Visualizza il messaggio
    Ciao non ho capito cosa vuoi dire. Se io metto una scheda Bip con la Megabip internet nella scheda 3g per usare il cellulare come modem, il tethering in hsdpa mi funziona?
    Mi spieghi come usare questo terminale in hsdpa come modem in tethering? E' una cosa che faccio quotidianamente col mio Zte Blade ma ho letto che android 4.2 sul punto può essere ostico quindi vorrei che mi chiariste se funziona, ovviamente su un telefono che io prenderei rootato.
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi chiarite se questa cosa che voglio fare si può fare così? Allora, sulla sim uno (3G) voglio mettere la sim Bip Super 5 con opzione Megabip per garantire il collegamento dati del cellulare e per usare il tethering, sulla sim 2 (GPRS)voglio mettere una sim Tim per usarla in gprs (solo sul cello, no tethering) quando sono in zona non coperta dalla 3/Bip.
    Si può fare? Funziona il tethering della sim 1, quella dello slot 3G? Sinceramente non ho capito niente dalle spiegazioni che avete fornito, potete illuminarmi?

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

....Allora, sulla sim uno (3G) voglio mettere la sim Bip Super 5 con opzione Megabip per garantire il collegamento dati del cellulare e per usare il tethering, sulla sim 2 (GPRS)voglio mettere una sim Tim per usarla in gprs (solo sul cello, no tethering) quando sono in zona non coperta dalla 3/Bip.
    Si può fare? Funziona il tethering della sim 1, quella dello slot 3G? Sinceramente non ho capito niente dalle spiegazioni che avete fornito, potete illuminarmi?
    Ciao ghost,
    si', per usare il protocollo tethering (se supportato dal W100 anche non rootato) devi inserire le sim proprio come hai detto.
    Cioe': "Funziona il tethering della sim 1, quella dello slot 3G."

Ciao.

Pagina 33 di 269 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio