CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 269 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

ANDREACADAU il tuo dov'è ????? Track........Oggi il mio ha fatto due soste in Germania LEIPZIG
    Saluti a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Aran 72

sono in procinto di acquistare un THL W100, mi chiedevo non essendoci il led di notifica come ti asvvisa di SMS e mail; inoltre sai se collegando la usb al PC questo lo riconosce come memoria di massa ?

da quanto tempo lo hai ? mi chiedevo se é affidabile non sono così esperto come gli utenti del forum.

grazie in anticipo

Radar

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radarf Visualizza il messaggio
    ciao Aran 72

sono in procinto di acquistare un THL W100, mi chiedevo non essendoci il led di notifica come ti asvvisa di SMS e mail; inoltre sai se collegando la usb al PC questo lo riconosce come memoria di massa ?

da quanto tempo lo hai ? mi chiedevo se é affidabile non sono così esperto come gli utenti del forum.

grazie in anticipo

Radar
    Ti posso rispondere io per due motivi: uno perche conosco a fondo la piattaforma android, due perche ho gia avuto a che fare con un altro modello simile (questi cinesi hanno tutti software uguali praticamente):
    LE notifiche avvengono come un normale telefono: suonano (se il volume non è a zero), vibrano (se hai attivato la vibrazione)... e basta. PEr le chiamate ti si accende anche il display. Notifiche led le potrai avere solo se qualcuno rilascia un kernel modificato che permette di usare i tasti soft come led di notifica, per ora però non c'è niente.
    Il telefono puoi farlo riconoscere come memoria di massa ed è anche l'impostazione di default. Puoi però scegliere di farlo riconoscere come "fotocamera" (e quindi vedere la cartella foto, un po come fa l'iphone) puoi far montare un cd di utility (c'è un pdf ma non ho guardato cosa fosse, non ci sono i driver usb) e altre due cose che non ricordo.
    Affidabilità e altro legati al modello non ti so dire visto che questo modello in particolare non ce l'ho. Ma il modello testato da me (5,8" col quad core e 1gb di ram)era stabile e veloce come non lo era il mio galaxy s con la rom stock.

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    ANDREACADAU il tuo dov'è ????? Track........Oggi il mio ha fatto due soste in Germania LEIPZIG
    Saluti a tutti
    ahah anche il mio è in germania,stai tranquillo
    Ultima modifica di andreacadau; 23-06-13 alle 20:54

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere io per due motivi: uno perche conosco a fondo la piattaforma android,
    LE notifiche avvengono come un normale telefono: suonano (se il volume non è a zero), vibrano (se hai attivato la vibrazione)... e basta. PEr le chiamate ti si accende anche il display. Notifiche led le potrai avere solo se qualcuno rilascia un kernel modificato che permette di usare i tasti soft come led di notifica, per ora però non c'è niente.
    ...qualcosa che permette di usare i tasti softkeys come led di notifica c'è, c'è eccome.......e funziona.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1958939

https://www.dropbox.com/sh/4cmiu9q7g4hk900/IUw3GUcHWD

Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 23-06-13 alle 22:17
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ti posso rispondere io per due motivi: uno perche conosco a fondo la piattaforma android, due perche ho gia avuto a che fare con un altro modello simile (questi cinesi hanno tutti software uguali praticamente):
    Il telefono puoi farlo riconoscere come memoria di massa ed è anche l'impostazione di default. Puoi però scegliere di farlo riconoscere come "fotocamera" (e quindi vedere la cartella foto, un po come fa l'iphone) puoi far montare un cd di utility (c'è un pdf ma non ho guardato cosa fosse, non ci sono i driver usb) e altre due cose che non ricordo.
    Affidabilità e altro legati al modello non ti so dire visto che questo modello in particolare non ce l'ho. Ma il modello testato da me (5,8" col quad core e 1gb di ram)era stabile e veloce come non lo era il mio galaxy s con la rom stock.
    ciao Stefdroid ,
    grazie 1000 sicuramente appena arrivato avrò bisogno di come fare ad otrtenerne il massimo, per ora cerco di procedere all'acquisto..
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rellino1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per acquistare questo terminale, ma leggendo l'intera discussione nessuno ha parlato di stabilità, sia il mio vecchio acer liquid, sia il mio attuale Xperia u vanno in crisi dopo un paio di giorni di non reset, forse il Sony è pure peggio, perché a volte parte a surriscaldarsi e simula uno scaricamento veloce (ed non è rootato), soprattutto dopo l'aggiornamento è più lenta sia la fotocamera che il fix... questo thl è più stabile?

Altra cosa, per avere una qualche garanzia e il cell già rootato, che negozio mi consigliate? I due italiani che ho trovato non lo danno con root, gros...hop specifica che la garanzia salta col root, sur...hop invece è più generico ma non lo fornisce comunque col root, ma ha un prezzo invitante, 174€.

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Per la stabilità non c'è nessunissimo problema. Pur non riavviando il cell per diversi giorni, non ho ravvisato rallentamenti, blocchi o quant'altro. Per quanto riguarda la garanzia, non saprei aiutarti. Io ho rootato e spero che il cellulare non si guasti mai, anche perché, garanzia o non garanzia, spedire il cellulare in Cina, e comunicare con loro, potrebbe non valerne la pena.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Saluti andrea.....Sono più avanti di te,il mio alle ore 22,20 ..aggiornamento status dogana di Bergamo,non sò cosa vuol dire.
    ciao
    Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    ahah anche il mio è in germania,stai tranquillo

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao Barry nel dropbox ci sono 9 download,qual'èquello giusto da scaricare per il w100 ??ciao e grazie.
    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    ...qualcosa che permette di usare i tasti softkeys come led di notifica c'è, c'è eccome.......e funziona.
    [APP][ROOT][1.6+] ButtonLED v1.6 (05/05/13) - xda-developers

https://www.dropbox.com/sh/4cmiu9q7g4hk900/IUw3GUcHWD

Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dai due siti italiani che ho trovato, a 189 e 174€, danno garanzia 2 anni (spedizione a carico cliente) e supporto tecnico, ovviamente effimero dai commenti, ma è rassicurante.
    Però percepisco che nn avrei un cell al 100% senza root, mi consigliate anche un negozio che lo fornisce già col root?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 38 di 269 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio