CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 269 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta, avrei dovuto premettere che il telefono è ancora in viaggio e che mi sto "ogranizzando mentalmente" tutte le cose che dovrò fare al suo arrivo XD pertanto grazie anche per la mega dritta su link2sd, ho leggiucchiato qualcosa ma la tua spiegazione è di gran lunga più chiara! Forse è l'unica cosa che mi dispiace di questo telefono è proprio la memoria ridotta che mi obbliga a fare tutti questi passaggi infiniti per le app, ma ormai il galaxy s mi soffoca per la lentezza e c'è poco pochissimo money XD XD
    Ciao,
    ma noooo dai, guarda che la menata più noiosa di tutto é la formattazione e la partizione (mi raccomando: Fat32 primaria e Ext4 primaria, a costo di diventare pedante...eheheh) della Sd.
    Una volta fatta, segui la miniguida e vedrai subito quanto é potente questa app, imho una delle migliori in assoluto nel mondo android.
    Permette anche la disinstallazione, pulizia cache e molto altro.
    Indispensabile direi.
    Non ti scoraggiare se al primo tentativo di avvio dopo il consenso allo script lo smarfon non la riconosce subito, a volte occorrono due o tre reboot.
    Ultima raccomandazione: Link2Sd é l'unica che NON va collegata! (vedi spiegazione precedente)
    Pìgliati una bella Sd capiente e in Classe 10, la differenza con una 4 o 6 si avverte eccome, fidati.
    In più, per rendere ancora più rapida la lettura/scrittura, ti/vi raccomando Sd Speed Increase (root needed) che puoi ottenere da Playstore, e settare poi a 4096 kb.
    Buona notte.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

giver (27-06-13)

3.  

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao Barry63 mi fa piacere rileggerti sul forum persone capaci e generose come te fanno tanto bene alla comunità specialmente a quelli come me new entry nel mondo android
    Grazie mille a voi, davvero.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma noooo dai, guarda che la menata più noiosa di tutto é la formattazione e la partizione (mi raccomando: Fat32 primaria e Ext4 primaria, a costo di diventare pedante...eheheh) della Sd.
    Una volta fatta, segui la miniguida e vedrai subito quanto é potente questa app, imho una delle migliori in assoluto nel mondo android.
    Permette anche la disinstallazione, pulizia cache e molto altro.
    Indispensabile direi.
    Non ti scoraggiare se al primo tentativo di avvio dopo il consenso allo script lo smarfon non la riconosce subito, a volte occorrono due o tre reboot.
    Ultima raccomandazione: Link2Sd é l'unica che NON va collegata! (vedi spiegazione precedente)
    Pìgliati una bella Sd capiente e in Classe 10, la differenza con una 4 o 6 si avverte eccome, fidati.
    In più, per rendere ancora più rapida la lettura/scrittura, ti/vi raccomando Sd Speed Increase (root needed) che puoi ottenere da Playstore, e settare poi a 4096 kb.
    Buona notte.
    Io link2sd l'ho integrata in rom con titanium backup...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao Barry,ben ritrovato.Quando avrai tempo mi spiegherai col Titanium o altro pr.come fare un bachup completo .Intendo salvataggio di sd e rom ,insomma backup di tutto quello che c'è nello smart.
    Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,

posto la mia esperienza personale sull'acquisto di questo bellissimo cellulare sperando di dare un ulteriore conforto a chi sta per comprarlo...

ho fatto l'ordine dal m i x e s h o p il 7 giugno scorso... scelto DHL come servizio di spedizione e ho ricevuto una loro comunicazione il 10 giugno sul problema dell'indirizzo in zona disagiata... per non spendere altri soldi ho comunicato un nuovo indirizzo e da tracking dhl il pacco è partito il giorno venerdi 14 giugno...è arrivato con mia estrema sorpresa il lunedi seguente, cioè il 17 giugno.
    Credo che senza l'inconveniente di aver comunicato un indirizzo in zona disagiata il pacco sarebbe arrivato entro i 5-7 giorni da loro dichiarati...

Ho ricevuto cover flip, cover in plastica, pellicola protettiva, 2 batterie, caricatore + cavo USB e intrauricolari. Come da mia richiesta sul cell è gia stato fatto il root e il tutto mi è costato 128 euro... sono stato fortunato visto che non ho pagato la dogana.

Spero che la mia esperienza sia utile a convincere gli ultimi dubbiosi

Sfrutto l'occasione per chiedere se qualcuno ha gia eseguito la procedura per sfruttare il led di notifica per sms e chiamate perse... se si puo chiarirmi quale versione di ButtonLED ha utilizzato e se ha seguito quello riportato in questa discussione segnalata dal nostro caro e preziosissimo Barry63 qualche post fa...

vi ringrazio

Marco

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Io link2sd l'ho integrata in rom con titanium backup...
    Ciao, buongiorno
    Well done! ottima idea.
    Infatti, una cosa é l'integrazione in rom e un'altra il collegamento di una app che collega.......le conseguenze le lascio immaginare.
    Ciao e buona giornata.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Ciao Barry,ben ritrovato.Quando avrai tempo mi spiegherai col Titanium o altro pr.come fare un bachup completo .Intendo salvataggio di sd e rom ,insomma backup di tutto quello che c'è nello smart.
    Grazie ancora.
    Buongiorno Giver/Gian..
    spiacente di deluderti ogni tanto, ma il mitico Titanium NON effettua quel backup totale che tu (e tutti) ti aspetti, il Nandroid Backup e Nandroid Restore che si ottengono solo in modalità recovery o con una bella dump della rom (e andiamo sul complicato...).
    Titanium permette il salvataggio completo di tutte le apps con relative impostazioni e dati, già questo é un bel risultato; ad esempio, nel flashing di una rom customizzata, poi con Titanium puoi ripristinare tutte le tue apps che non ti ritrovi sulla nuova rom flashata,e questo è solo un esempio.
    Fa anche altro, ad esempio comprime i dati delle apps in modalità Wal, utile per riordinare e ricompattare ogni tanto qualche mb sparso qua e là; integra, come ha detto correttamente il nostro ghostrider, le app utente nel sistema, ecc.ecc.
    Per salvare i contenuti multimediali (quelli che come ho accennato, risiedono sulla Sd nella partizione Fat32), consiglio (imho, personale preferenza..) di salvarle sul pc via cavo usb in modo tradizionale, oppure via wifi tramite un bel softwarino che si chiama Moborobo (gratis in rete, da installare sul pc, é in inglese ma molto intuitivo e versatile, provatelo), anche lui salva tutte le apps utente e relativi dati, sul pc.
    http://www.moborobo.com/products/

Se, per l'interfaccia wifi qualcuno preferisce Airdroid, ok, libero arbitrio.
    Per ora mi limito a questo, magari seguiranno altri approfondimenti quando avrò tempo, stanne certo.
    Ciao e buona giornata.
    Ultima modifica di Barry63; 27-06-13 alle 21:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un saluto a tutti è da un po che non mi faccio sentire anche se continuo a leggere le novità sul forum.
    Ho riscontrato diversi problemi in parte li ho risolti aggiornando la rom (fortunatamente ho risolto i piu fastidiosi). ho trovato L'aggiornamento su needrom stranamente non presente sul sito thl aggiornamento che avevo chiesto anche al venditore chinavision ma mi hanno risposto al momento non diponibile Ma!
    Problema delle applicazioni che partivano durante la chiamata e delle chiamate messe in attesa o in viva voce RISOLTO
    Sveglia che continua a suonare anche se disattivata NON RISOLTO
    NON mi funziona il codice per il menu ingegneria.
    Ho fatto il ROOT con Motochopper_Auto_Root é stato una passeggiata ha fatto tutto lui.
    Ho migliorato il gps con FasterGps ora l'aggangio dei satelliti e + veloce meglio del huawei g500 anche questo ottimizato.
    Il telefono per il resto va bene non da problemi è veloce non si blocca solo la sveglia romper ho provato ora a cancellare i dati dell'applicazione vedremo domani mattina se rompera ancora.

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Talking

Il telefono è arrivato.
    PRIME IMPRESSIONI
    Confezione completa di caricabatteria ,cavo usb bianchi,doppia batteria,cover rigida e cover blu a libretto,(ottima) e auricolari (non li ho ancora usati ne ho un altro paio).
    Il telefono prende benissimo,ho la 3 come operatore,posso fare il paragone con il mio ideos e l'xperia p (venduto) prende quasi sempre al max,il minimo sono state 3 tacche.(per lavoro sono spesso a Cagliari e hinterland,per ora ok).
    Vivavoce limpido non gracchia.
    Qualità delle chiamate.
    Ho fatto un paio di chiamate mi sentono e sento benissimo,la qualita è più che buona,audio chiaro e forte senza disturbi.
    Ho installato button led per le notifiche delle chiamate e sms e whatup,funziona regolarmente ( ho seguito la guida).
    Gps
    Ho avuto 2 occasioni per provarlo,il fix è stato rapido,niente da dire.
    Sensori
    Ho fatto la calibrazione,tutto ok,niente da riferire.
    Video e musica
    Ho messo nel telefono una mia vecchia microsd contenente .mp3 e video .flv e .mp4 ( in attesa della nuova classe 10),è stata riconosciuta, nessun problema,uso moboplayer e ha eseguito tutto senza intoppi.
    Wifi
    Ho aggiornato le mie app da una rete wifi con segnale discreto ,tutto sorprendentemente veloce.
    Browser
    Uso Dolphin e va benissimo,il display è godibilissimo e il touch è molto reattivo.
    Game
    Non avuto tempo.
    Benchmark
    Non ho avuto tempo.

In conclusione non posso che essere contento,lo smartphone è veloce,pronto non ho notato lag o impuntamenti,prime impressioni ottime,rapporto prezzo/prestazioni eccellente.
    Ps
    Proverò la fotocamera e la videocamera questo week end.
    Ultima modifica di andreacadau; 27-06-13 alle 13:01

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato andreacadau per il post:

Barry63 (27-06-13),macsi (02-07-13),obi1kentrix (27-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, dopo aver studiato un pò il forum e visitato i vari store on line, mi avete convinto della bontà di questo terminale e visto il prezzo più che ragionevole ho deciso di iscrivermi al forum e di ordinarlo anch'io.
    Ho fatto l'ordine del W100 bianco il 18 Giugno su Mixie.. (scelto in maniera arbitraria non avendo mai fatto acquisti in oriente), dopo tre giorni tramite mail mi hanno avvertito che il colore Bianco non era disponibile e quindi mi arriverà Nero, il 26 e' partito e spero arrivi per il Week end.

Pagina 44 di 269 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio