CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 269 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

io non li ho provati, sono uno di quelli che il tethering non lo usa mai (e fra l'altro le poche volte che l'ho usato ha sempre funzionato senza dover fare nulla)
    cmq credo che usb.sh serva sia per il wifi che per l'usb
    se dal terminal emulator ti dice che il file non c'è vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato (forse l'hai copiato sulla sd interna e provi a lanciarlo dalla sd esterna oppure il contrario)
    controlla di lanciarlo dal posto giusto e controlla anche di scrivere il nome del file correttamente (maiuscole e minuscole comprese)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    io non li ho provati, sono uno di quelli che il tethering non lo usa mai (e fra l'altro le poche volte che l'ho usato ha sempre funzionato senza dover fare nulla)
    cmq credo che usb.sh serva sia per il wifi che per l'usb
    se dal terminal emulator ti dice che il file non c'è vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato (forse l'hai copiato sulla sd interna e provi a lanciarlo dalla sd esterna oppure il contrario)
    controlla di lanciarlo dal posto giusto e controlla anche di scrivere il nome del file correttamente (maiuscole e minuscole comprese)
    Allora, mea culpa, perchè la stanchezza e il nervosismo giocano brutti scherzi. Comincio col dire che ti sto scrivendo con il mio bellissimo w100 in tethering wifi...
    Cosa ho sbagliato? Non avevo visto che per il wifi il file da usare è il tether e non quello usb. Ora testo anche quello in usb e vediamo se va. Intanto ti ringrazio, per me il tether è basilare perchè non dispongo di adsl, io vado in wireless sulla rete gsm/gprs/edge/umts/hsdpa dal 1999 (marzo)...
    Grazie ancora

EDIT: allora, per il tethering in usb va invece usato l'altro file.
    Ultima modifica di ghostrider; 29-06-13 alle 11:30

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

bene, l'importante è risolvere !
    non dimenticare di passare dalla discussione che ti avevo linkato e dare un thanks alla persona dello script (se non l'hai già fatto)
    Nubia Z7MAX

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

non dimenticare di passare dalla discussione che ti avevo linkato e dare un thanks alla persona dello script (se non l'hai già fatto)
    Il thanks lo do innanzi tutto a te nel post apposito e poi a chi ha fatto gli script. Tra ieri e oggi ho quindi configurato perfettamente il mio stupendo palmare. Grazie a te e Barry in particolare senza nulla togliere a tutti gli altri.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno Paolo,
    solo un piccolo appunto.
    Anche (anzi, soprattutto) dato che sei un moderatore...è giusto ringraziare con i thanks (che molti non fanno), é giusto rispettare il regolamento (che molti non fanno, me compreso e quindi giusto che tu abbia bannato il mio post sul warez, infatti mi sono scusato, ricordi?), va bene ed è giusto tutto, ma è giusto anche salutare all'ingresso o all'uscita da un post.
    È semplice cortesia/educazione.
    A maggior ragione deve avvenire da un moderatore, che è colui che deve dare il buon esempio per primo, oltre che a far rispettare il regolamento.
    Perché come avevo già accennato, un forum é come una grande sala riunioni, in cui ognuno interviene sul tema di discussione: ma di solito, quando questo qualcuno entra, saluta i presenti o fa lo stesso quando esce dalla sala.
    Mi accade ogni giorno anche al lavoro.
    Nessuna polemica, soltanto per dire che un semplice "ciao" fa piacere ed é doveroso tanto quanto un "grazie".
    Ad ogni modo, grazie per i tuoi interventi sempre precisi, e grazie.
    Ciao, buon weekend.
    Ultima modifica di Barry63; 29-06-13 alle 12:07
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

umh permettimi di dissentire un pochino
    tu in una riunione inizi ogni tuo intervento con un "ciao" e lo concludi con un "ciao" ? non credo
    a volte si scrivono 5-6 interventi di seguito (tipo chat)...bisogna iniziare e concludere ogni intervento con un "ciao" ?

il ciao per come la vedo io in un forum è sempre sottinteso, poi ognuno è libero di scriverlo oppure no così come è libero di dare i thanks oppure no
    questo però non vuol dire che se non saluta o se non da i thanks è maleducato

se proprio vogliamo dirla tutta invece è maleducato quello che entra e fa una domanda senza prendersi la briga di leggere neanche la pagina precedente (non dico tutta la discussione) dove magari è già presente la risposta alla propria domanda....e questa cosa succede tutti i giorni più volte

cmq rispetto il tuo punto di vista quindi....
    ciao e buon weekend anche a te
    Nubia Z7MAX

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

umh permettimi di dissentire un pochino
    tu in una riunione inizi ogni tuo intervento con un "ciao" e lo concludi con un "ciao" ? non credo
    a volte si scrivono 5-6 interventi di seguito (tipo chat)...bisogna iniziare e concludere ogni intervento con un "ciao" ?

il ciao per come la vedo io in un forum è sempre sottinteso, poi ognuno è libero di scriverlo oppure no così come è libero di dare i thanks oppure no
    questo però non vuol dire che se non saluta o se non da i thanks è maleducato

se proprio vogliamo dirla tutta invece è maleducato quello che entra e fa una domanda senza prendersi la briga di leggere neanche la pagina precedente (non dico tutta la discussione) dove magari è già presente la risposta alla propria domanda....e questa cosa succede tutti i giorni più volte

cmq rispetto il tuo punto di vista quindi....
    ciao e buon weekend anche a te
    Paolo,
    io non intendevo dire che il saluto (ciao o buonasera/buongiorno) deve per forza avvenire all'ingresso o all'uscita di un post, ne tantomeno sempre.
    Ma neanche proprio MAI.
    Tu dovresti farlo, qualche volta, se permetti: visto che inviti a ringraziare coi "thanks", che sono buona norma ma NON obbligatoria, tanto quanto non é obbligatorio salutare, chat o non chat, come dici tu.
    Si chiama semplice cordialità, non maleducazione.
    Già viviamo in un contesto in cui la gente si fa i c.....propri anche quando la gente muore per strada sotto i tuoi occhi, almeno salutiamoci qui, in cui a maggior ragione i contatti sono virtuali e non fisici/materiali.
    Ma che ci vuole?
    Sono 4 parole, cosa ci/vi/ti costa?
    Allora per par condicio, propongo questa provocazione:
    a chi non saluta niente grazie né thanks, questa é la mia proposta, dato che non é un obbligo di regolamento in entrambi i casi.
    Gente del thread, dite la vostra, forza!
    Comunque, Paolo grazie della risposta, la apprezzo, come apprezzo e auspico ogni confronto diretto nella vita reale faccia a faccia.
    Ciao e buon fine settimana a te e famiglia.
    Saluto anche tutti voi del forum.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Stef, [...]
    Direi, del resto "il buon riso fa buon sangue"
    Tornando alla discussione, ho in parte risolto il problema: la soluzione da te consigliata (da quel che ho letto in descrizione) si limita a disattiva la lockscreen, cosa che si puo fare semplicemente dalle impostazioni. Io ora ho installato "go Locker" dal market e mi ha risolto il problema, usa lo sfondo che ho scelto io e va alla grande. Ho però visto proprio ora questo:
    *** edit, pensavo fossse la lock invece è solo cLock, un widget **** accidenti a me XD ***
    E adesso lo testo, cosi rimetto la lock che avevo prima e che piace a me, quella cyanogen Grazie ovviamente per il consiglio e l'aiuto!

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Io oggi ci ho provato ma il mio netbook non è in grado di connettersi, hai installato qualcosa in particolare per sbloccare il tethering? Hai modificato qualche file di conf ecc.? Ci fai sapere?
    Grazie
    Devo scusarmi, forse il messaggio era un po sibillino ma effettivamente non avevo ancora testato il thetering, semplicemente avevo trovato dove configurarlo, senza però testarlo. Oggi con calma l'ho testato e... non funziona. Ho provato tutte leconfigurazioni possibili ma il gs1 non ha voluto saperne di navigare. mi spiace per ora quindi resta un probleam da risolvere. PEr completezza aggiungo che ho provato tutte le protezioni, tutte le impostazioni di utenza e uso WIND come operatore.

edit 2: qualcuno ha provato a scaricare la google keyboard? nel market non la trovate, e ve lo dico io perche, dice che la lingua del dpispositivo non è compatibile. il market è convinto che io utilizzi il cinese? puo darsi. Forse installando l'apk risolviamo il problema del dizionario? speriamo XD
    Ultima modifica di Stefdroid; 29-06-13 alle 13:38 - Motivo: errore stratosferico XD
    Il "thanks" è sempre gradito

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

Barry63 (29-06-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Direi, del resto "il buon riso fa buon sangue"
    Tornando alla discussione, ho in parte risolto il problema: la soluzione da te consigliata (da quel che ho letto in descrizione) si limita a disattiva la lockscreen, cosa che si puo fare semplicemente dalle impostazioni. Io ora ho installato "go Locker" dal market e mi ha risolto il problema, usa lo sfondo che ho scelto io e va alla grande. Ho però visto proprio ora questo:
    *** edit, pensavo fossse la lock invece è solo cLock, un widget **** accidenti a me XD ***
    E adesso lo testo, cosi rimetto la lock che avevo prima e che piace a me, quella cyanogen Grazie ovviamente per il consiglio e l'aiuto!

Devo scusarmi, forse il messaggio era un po sibillino ma effettivamente non avevo ancora testato il thetering, semplicemente avevo trovato dove configurarlo, senza però testarlo. Oggi con calma l'ho testato e... non funziona. Ho provato tutte leconfigurazioni possibili ma il gs1 non ha voluto saperne di navigare. mi spiace per ora quindi resta un probleam da risolvere. PEr completezza aggiungo che ho provato tutte le protezioni, tutte le impostazioni di utenza e uso WIND come operatore.

edit 2: qualcuno ha provato a scaricare la google keyboard? nel market non la trovate, e ve lo dico io perche, dice che la lingua del dpispositivo non è compatibile. il market è convinto che io utilizzi il cinese? puo darsi. Forse installando l'apk risolviamo il problema del dizionario? speriamo XD
    Buongiorno,
    per uno smarfon come il W100, vale la pena spendere pochi euro per acquistare la SwiftKey, predittiva, veloce, versatile e soprattutto, apprende i nuovi vocaboli ed espressioni gergali che digitiamo, facendo un periodico e facile aggiornamento di apprendimento nelle impostazioni.
    Per me, immancabile. Pochi soldi ma spesi bene, e definitivamente soprattutto.
    Ciao.

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    snip
    Tu dovresti farlo, qualche volta, se permetti: visto che inviti a ringraziare coi "thanks"
    snip
    solo una precisazione...io non ho mai detto o chiesto a nessuno di ringraziare con il thanks, non ho mai fatto notare a nessuno che esiste il tasto thanks, non ho mai scritto in firma di ringraziare con il thanks...puoi fare una ricerca fra i miei messaggi se non ci credi
    l'ho detto solo in questo caso perchè non volevo prendermi io il thanks ma farlo dare a chi era giusto che andasse (e cioè a chi ha scritto lo script) visto che io non ho fatto altro che linkare una discussione a una soluzione non mia.

detto questo...si sta decisamente andando OT

ciao a tutti
    Nubia Z7MAX

Pagina 49 di 269 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio