Originariamente inviato da
Stefdroid
Direi, del resto "il buon riso fa buon sangue"

Tornando alla discussione, ho in parte risolto il problema: la soluzione da te consigliata (da quel che ho letto in descrizione) si limita a disattiva la lockscreen, cosa che si puo fare semplicemente dalle impostazioni. Io ora ho installato "go Locker" dal market e mi ha risolto il problema, usa lo sfondo che ho scelto io e va alla grande. Ho però visto proprio ora questo:
*** edit, pensavo fossse la lock invece è solo cLock, un widget **** accidenti a me XD ***
E adesso lo testo, cosi rimetto la lock che avevo prima e che piace a me, quella cyanogen

Grazie ovviamente per il consiglio e l'aiuto!
Devo scusarmi, forse il messaggio era un po sibillino ma effettivamente non avevo ancora testato il thetering, semplicemente avevo trovato dove configurarlo, senza però testarlo. Oggi con calma l'ho testato e... non funziona. Ho provato tutte leconfigurazioni possibili ma il gs1 non ha voluto saperne di navigare. mi spiace

per ora quindi resta un probleam da risolvere. PEr completezza aggiungo che ho provato tutte le protezioni, tutte le impostazioni di utenza e uso WIND come operatore.
edit 2: qualcuno ha provato a scaricare la google keyboard? nel market non la trovate, e ve lo dico io perche, dice che la lingua del dpispositivo non è compatibile. il market è convinto che io utilizzi il cinese? puo darsi. Forse installando l'apk risolviamo il problema del dizionario? speriamo XD