Ti assicuro che anche uno sviluppatore, fintanto che non ha a che fare con queste cose e questi modello in particolare, non ne sa niente, e ti parlo da sviluppatore ahahaha XD da modello a modello (o meglio, da produttore a produttore) cambia tutto. E per non essere sviluppatore direi che ne sai parecchio XD XD
Come forse ho detto piu volte io provengo da samsung, il mitico Odin era il mio salvachiappe XD ho lavorato con LG e cn Huawei, e ora sono qui con THL che devo dire mi sta attirando parecchio con questo "smartphone flash tool" che ti permette di riesumare il telefono reinstallando addirittura boot e recovery. Se le cose stanno cosi il rischio di un brick non è cosi tanto rischioso! Ovviamente spero di non aver capito male ma sopratutto spero di non dover mai testare la cosa XD XD
Tornando a noi, ho trovato una cosa strana, se inserisco la SD è come se mi swappasse memoria interna con memoria SD, installandomi li applicazioni e quant'altro. E' come se avessi 32gb di memoria interna. PEccato che mi si è corrotta e il cell si è incaz*ato di brutto, per fortuna non ho perso niente ma ho dovuto lavorarci su. E uan cosa che non mi piace questa dello "swap" delle memorie, ma in parte è comoda perche con le app non ho limite di installazione! fa cosi anche a voi?
@barry: sto provando di nuovo swype, funziona bene l'italiano ma la tengo sotto test per lìusabilità, la mia ragazza se n'è innamorata subito invece per via del tema viola lol XD