CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 269 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    hai da risparmiare anche sul cambio dollaro euro, io per due ho speso 310usd (al cambio attuale 237 euro) + 27 di dogana, quindi in pratica li ho pagati spediti 132 euro l'uno, direi che ne è valsa la pena, no?
    si ne e valsa la pena,quindi devo acquistare in dollari?della fotocamera che mi dici?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Bene, abbiamo il primo tester mi sa XD cosa ci puoi dire? differenze rispetto a prima? Non so se hai leggiuchiato piu indietro ma si lamentavano problemi vari, hai avuto modo di vedere se la situazione è migliorata?
    la sto usando da un'oretta, per ora non noto anomalie strane, la provo qualche giorno e vi faccio sapere.

Comunque e' una stock un po' modificata, esempio gia' e' fixato il gps

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endriu1983 Visualizza il messaggio
    si ne e valsa la pena,quindi devo acquistare in dollari?della fotocamera che mi dici?
    Si acquista in dollari perche la conversione usd/eur di paypal è più conveniente rispetto a quella di mixe.
    La fotocamera.. beh direi che "discreta" la descrive abbastanza. Di sicuro si comporta bene con poca luce, o meglio.. le foto hanno ovviamente il disturbo dato da un iso alto, però solitamente i cellulari fanno foto buie, questa invece le fa luminose. Il flashnon potentissimo, non supera i 2 metri direi. La definizione non è alle stelle, ho fatto diverse prove e restano tutte un po .. pastose, la fotocamera frontale direi che si comporta abbastanza bene. Se iinvece consideri che si parla di un cell da 110 euro allora sono foto magnifiche. E' tutto un po relativo, no? Ti assicuro che in circolazione non trovi uno smartphone a questo livello nemmeno spendendone il doppio. A questo prezzo prendi un galaxy next turbo, 800mhz single core con 512 ram, display osceno con fotocamera oscena e lento da morire. Con questo w100 hai un supporto meraviglioso, sia da questa community che da xda, trovi rom di backup, c'è una rom cucinata, trovi cwm sia su xda che qui da Barry instancabile appassionato che sa vita morte e miracoli di questo dispositivo.

Ne approfitto per aggiungere un'info: da appassionato di elettronica mi sono accorto che la batteria rispetta gli standard classici, 3.7v, limite di caricamento 4.2v, ecc. Allora ho preso il caricabatterie da tavolo del mio 6630, l'ho modificato per toccare bene i pin della batteria.. et voilà! ora ho il caricabatterie da tavolo per il mio w100!ahahahah XD
    Il "thanks" è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    Intanto su XDA e' uscita la prima custom rom, appena installata pare funzionare
    THL W100 ''RO.EDi" Modded RoM - xda-developers
    Wolf ciao,
    tuttavia non sono convintissimo di quanto dichiara lo sviluppatore di Xda che ha preparato la rom, quando dice che sconsiglia di cambiare Launcher citando i più famosi e dicendo che quello nativo é più che ottimo e performante (in sintesi, a parole sue, non a traduzione letterale, il senso é quello).
    Quando abbiamo avviato il W100 della collega, la differenza di usabilità/versatilità del launcher nativo rispetto a Nova (poi da lei acquistata versione Prime) é apparsa subito notevole.
    La qualità di un launcher non si misura soltanto dalla fluidità e dalla mancanza di lags (infatti Nova non ne ha), ma anche e soprattutto dalla gamma di opzioni che offre.
    Ora io monto (sul dualcore, quindi meno performante del vostro W100) Spb Shell 3D, pesante in termini di ram ma spettacolare e iper funzionale in termini di usabilità, e senza lags e impuntamenti.
    Non oso pensare a chi lo sta usando sul W100, un membro c'è a dire il vero, e vorrei ci postasse la sua esperienza di utente...
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 30-06-13 alle 12:19
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Wolf ciao,
    tuttavia non sono convintissimo di quanto dichiara lo sviluppatore di Xda che ha preparato la rom, quando dice che sconsiglia di cambiare Launcher citando i più famosi e dicendo che quello nativo é più che ottimo e performante (in sintesi, a parole sue, non a traduzione letterale, il senso é quello).
    Quando abbiamo avviato il W100 della collega, la differenza di usabilità/versatilità del launcher nativo rispetto a Nova (poi da lei acquistata versione Prime) é apparsa subito notevole.
    La qualità di un launcher non si misura soltanto dalla fluidità e dalla mancanza di lags (infatti Nova non ne ha), ma anche e soprattutto dalla gamma di opzioni che offre.
    Ora io monto (sul dualcore, quindi meno performante del vostro W100) Spb Shell 3D, pesante in termini di ram ma spettacolare e iper funzionale in termini di usabilità, e senza lags e impuntamenti.
    Non so pensare chi lo sta usando sul W100, un membro c'è a dire il vero, e vorrei ci postasse la sua esperienza di utente...
    Ciao.
    Attento, lui dice che è gia ottimo e che ha modificato per fargli usare l'accellerazione, penso che il fulcro del suo discorso sia questo. Sulla gamma di opzioni, benche sia dì'accorto con te, la cosa è soggettiva e quindi probabilmente a lui basta cosi. PErsonalmente ho preferito mettere nova, anche se preferivo trebuchet di cyanogen che ahimè non è nel market.
    Anche io attendo pareri sulla rom, anche se penso sia al momento troppo fresca
    Il "thanks" è sempre gradito

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    la sto usando da un'oretta, per ora non noto anomalie strane, la provo qualche giorno e vi faccio sapere.

Comunque e' una stock un po' modificata, esempio gia' e' fixato il gps
    Ciao,
    già fixato....ma per i satelliti di quale area geografica?
    Già europea o altro?
    In fondo, la provenienza di quello sviluppatore non mi é mai stata chiara, dal nick si legge lisbona, poi se si guarda bene il suo blog, sembra romeno...mah..
    Riesci a leggere il gps.conf e farcelo sapere?
    Grazie.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

@Stefdroid,
    perché ancora non hai visto girare Spb Shell 3D.....
    me lo hanno cancellato (giustamente come da regolamento) dal post, ricordi?
    Ma qualcuno é riuscito ad ottenerlo prima della cancellazione....
    Bye.
    Ultima modifica di Barry63; 30-06-13 alle 12:42

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Spoiler:

questo è la ripartizione memoria interna ed Sd che ho attualmente implementata.
    Laddove leggete "/data/sdext2/" non date importanza, la pagina "Spazio memoria" tramite Link2Sd viene letta così dalla app, ma in realtà ho come detto più volte ho impiegato il file system Ext4 per la partizione esterna riservata a Link2Sd.
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di wlf; 30-06-13 alle 15:53 - Motivo: Con immagini di grosse dimensioni è meglio utilizzare lo [SPOILER]; grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

buondi', rispondo a coppia

Wolf ciao,
    Non oso pensare a chi lo sta usando sul W100, un membro c'è a dire il vero, e vorrei ci postasse la sua esperienza di utente...
    Ciao.
    Guarda Barry, per mio gusto preferisco un launcher pulito e semplice, senza troppi fronzoli, comunque mi piace fare test, quindi se volete posso provarne un po' e fornirvi le mie impressioni

Ciao,
    già fixato....ma per i satelliti di quale area geografica?
    Già europea o altro?
    In fondo, la provenienza di quello sviluppatore non mi é mai stata chiara, dal nick si legge lisbona, poi se si guarda bene il suo blog, sembra romeno...mah..
    Riesci a leggere il gps.conf e farcelo sapere?
    Grazie.
    Ciao.
    Io sono a Roma ed il fix con google maps avviene in poche decine di secondi, prima dovevo fixare con mtk uncle tools.
    Comunque tra un po' vi posto il gps.conf

11. Il seguente Utente ha ringraziato timewolf per il post:

Barry63 (30-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ancora ciao, mi chiedevo, non si potrebbe creare una discussione unica che elenchi al primo post tutte le cose da fare (spiegazioni e/o link) per chi prende in mano la prima volta questo terminale? Root, fix satelitti, volumi ecc.
    So che è una cosa impegnativa e ve ne sarei molto grato, vedo comunque che iniziano ad arrivare richieste d'aiuto doppie, così si farebbe un po di chiarezza per i niubbi.

Inviato dal mio maltrattato Xperia U usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato rellino1 per il post:

obi1kentrix (30-06-13)

Pagina 54 di 269 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio