CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 269 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa ti hanno messo, in genere è un app che ha come icona un # vedi un pochino.

    Per il discorso radiazioni , nessuno?
    Mi hanno messo superuser. Ma superuser non è solo una app che gestisce i permessi di root delle altre app? Voglio dire...e forse mi spiegherò in maniera impropria e per questo scusami, superuser non è il root stesso o lo è?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Allora, ho editato il post di prima mentre rispondevi e ti ho scritto le 3 app più comuni.
    È esattamente come dici tu. Il root non fa altro che rendere accessibili e modificabili i file fi sistema. Poi subentrano queste app che gestiscono l'accesso di ogni altra applicazione ai file di sistema (una sorta di semaforo per intenderci).
    Ora, con un banale reset di fabbrica in genere il root non si perde, ma si perde l'applicazione-semaforo, perchè ovviamente non è un app di sistema. Per ovviare basta semplicemente reinstallarla dal playstore oppure come ho detto prima, se la si vuole mantenere anche dopo un reset ai dati di fabbrica basta trasformarla in app di sistema.
    Il root si perde in genere con il flash di una rom ufficiale, ed in genere per fare questa operazione si utilizza il pc.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IImanuII per il post:

    Barry63 (02-07-13),IlTulipanoBianco (02-07-13)

  5. #623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Allora, ho editato il post di prima mentre rispondevi e ti ho scritto le 3 app più comuni.
    È esattamente come dici tu. Il root non fa altro che rendere accessibili e modificabili i file fi sistema. Poi subentrano queste app che gestiscono l'accesso di ogni altra applicazione ai file di sistema (una sorta di semaforo per intenderci).
    Ora, con un banale reset di fabbrica in genere il root non si perde, ma si perde l'applicazione-semaforo, perchè ovviamente non è un app di sistema. Per ovviare basta semplicemente reinstallarla dal playstore oppure come ho detto prima, se la si vuole mantenere anche dopo un reset ai dati di fabbrica basta trasformarla in app di sistema.
    Il root si perde in genere con il flash di una rom ufficiale, ed in genere per fare questa operazione si utilizza il pc.
    Oppure basta backupparla su titanium backup vero?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #624
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    che problemi ti da?
    Praticamente mi dice "impossibile istallare su archivio USB o su scheda SD", cosa faccio? Aiutatemi ragazzi vi pregoooo

  7. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    devo comprare uno smartphone performante per sostituire il samsung note 1 veramente troppo ingombrante e senza dual simm.
    Dopo essermi indirizzato sui nuovi cinafonini che vanno per la maggiore (iocean elite, umi x2 turbo, zte v987, thl w8 ecc...) ho pensato: perche' devo spendere 300 euro per gli ultimi usciti con un pochino di potenza in piu' e 2gb di ram che non vengono sfruttati da android quando posso avere un 4,5-4,7 pollici quadcore di tutto rispetto che funziona bene alla meta' del prezzo?
    Ho quindi scoperto questo modello della THL.
    Vorrei sapere da voi possessori se e' veramente performante e privo di grossi bug come sembra.
    Il mio Note si aggira su 6800-7000 su antutu mentre ho visto che sulla recensione del w100 si parla addirittura del doppio...
    La gestione della memoria e' efficente? Io con un giga di RAM su Note ci vado molto stretto e spesso il telefono diventa una lumaca.
    Qualche gg fa l'ho reinizializzato e ho rimesso la meta' delle applicazioni, evitando quelle che stressano troppo la ram, ma dopo una partenza piu' grintosa e' ritornato ad attestarsi con memoria ram occupata intorno ai 600-900mb lasciandomi spesso con solo 60-80 mb liberi... :o
    Lo schermo di 4.5 risulta buono per tutto oppure e' in efffetti troppo piccolo?
    Il 5 pollici mi attira ma l'idea di cambiare il note con un altro casermone da infilare nelle tasche non mi piace molto...
    Insomma... lo ricomprereste o prendereste uno dei fratelli maggiori potenziati con schermo da 5?
    Cip

  8. #626
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo comprare uno smartphone performante per sostituire il samsung note 1 veramente troppo ingombrante e senza dual simm.
    Dopo essermi indirizzato sui nuovi cinafonini che vanno per la maggiore (iocean elite, umi x2 turbo, zte v987, thl w8 ecc...) ho pensato: perche' devo spendere 300 euro per gli ultimi usciti con un pochino di potenza in piu' e 2gb di ram che non vengono sfruttati da android quando posso avere un 4,5-4,7 pollici quadcore di tutto rispetto che funziona bene alla meta' del prezzo?
    Ho quindi scoperto questo modello della THL.
    Vorrei sapere da voi possessori se e' veramente performante e privo di grossi bug come sembra.
    Il mio Note si aggira su 6800-7000 su antutu mentre ho visto che sulla recensione del w100 si parla addirittura del doppio...
    La gestione della memoria e' efficente? Io con un giga di RAM su Note ci vado molto stretto e spesso il telefono diventa una lumaca.
    Qualche gg fa l'ho reinizializzato e ho rimesso la meta' delle applicazioni, evitando quelle che stressano troppo la ram, ma dopo una partenza piu' grintosa e' ritornato ad attestarsi con memoria ram occupata intorno ai 600-900mb lasciandomi spesso con solo 60-80 mb liberi... :o
    Lo schermo di 4.5 risulta buono per tutto oppure e' in efffetti troppo piccolo?
    Il 5 pollici mi attira ma l'idea di cambiare il note con un altro casermone da infilare nelle tasche non mi piace molto...
    Insomma... lo ricomprereste o prendereste uno dei fratelli maggiori potenziati con schermo da 5?
    Cip
    Ti dico la mia: è stupendo, gli unici tre nei che sono riuscito a trovare sono la mancanza del voip nativo, il tethering bloccato (rectius: con qualche smanettamento lo riabiliti) e infine il consumo o la scarsa durata della batteria. Devo dire però che io ce l'ho da pochi giorni e le batterie al litio vanno a regime dopo un mesetto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #627
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti parlo da uno dei primi possessori, ti dico che va veramente benissimo e confermo che la batteria non è un mostro ma a fine giornata ti ci accompagna tranquillamente Comunque non so come fai con il GN ad avere 80mb di ram libera, esistono vari programmi come Ram Booster o Android Assistant che con un click mi portano la ram a 550-600mb liberi, percui non problem e ti assicuro che è una bomba in tutto e per tutto. Unica cosa, volume chiamate bassino che in mezzo alla gente si fa un pelo di fatica a sentire l'utente, per il resto internet a razzo, fluido e 0 inpuntamenti.
    P.S. Test Antutu 13'533

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IPS per il post:

    IlTulipanoBianco (02-07-13)

  11. #628
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: quando uso SwiftKey spesso sento un rumore dal telefono come se la fotocamera mettesse a fuoco! Fateci caso per favore, succede anche a voi?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il root è rimasto come sono rimeste alcune app.
    ciao
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ahia ma il root non ti rimane?

  13. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: quando uso SwiftKey spesso sento un rumore dal telefono come se la fotocamera mettesse a fuoco! Fateci caso per favore, succede anche a voi?
    A me non è mai successo, non so se è rilevante ma io ho il suono tastiera disattivato. Ma anche con il volume attivo (l'ho provato un po') niente suoni sospetti. Considera che sarà circa un anno che uso questa tastiera (la usavo anche sul mio vecchio chinofonino) e non ho mai avuto problemi di alcun tipo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1602 per il post:

    ghostrider (02-07-13)

Pagina 63 di 269 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy