CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 269 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ghost le mie perplessità sono date dal fatto che leggo connettività wcdma e dato che sogno ignorante vorrei accertarmi sulla sua qualità dato che sui tradizionali smartphone leggo cose tipo HSDPA 7.2 ecc... dove stanno le differenze?

altra cosa, ho controllato su dhl il mio indirizzo in provincia di torino risulta essere un'area remota per ovviare al problema posso richiedere un fermo deposito a dhl? se si come faccio? ho pensato a questo per evitare il carico delle spese addizionali, tanto ho un deposito qui a 30km e se non sbaglio la giacenza è gratuita per la prima settimana.
    sì..puoi fare il fermo deposito....oppure come dice ghost mandarlo da un amico o parente insomma....vedi tu cosa è per te più comodo.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

credo di optare per il fermo deposito siccome amici parenti sono tutti qui inprovincia.

Come posso formulare la richiesta al venditore per fargli capire che desidero il fermo deposito a Settimo Torinese?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

credo di optare per il fermo deposito siccome amici parenti sono tutti qui inprovincia.

Come posso formulare la richiesta al venditore per fargli capire che desidero il fermo deposito a Settimo Torinese?
    Non devi scrivere al venditore ma direttamente a DHL una volta che inizia la spedizione e che hai il num di tracking.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

Pinstripe (08-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Con mixes@@@@ ,via mail,ho chiesto e fatto il fermo deposito (HfC) hold for collection, presso un centro dhl sia al momento dell'ordine che a spedizione in transito,2 su 2 senza problemi.Esperienza personale.
    Scappo, buona giornata a tutti
    Ultima modifica di andreacadau; 08-07-13 alle 12:42

7. Il seguente Utente ha ringraziato andreacadau per il post:

Pinstripe (08-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buondì,devi memorizzare con l'icona a sinistra della casetta.Il mio tiene il setting dopo questa operazione.
    saluti
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete notato che la fotocamera non mantiene le variazioni dei settings? In pratica ogni volta che la si avvia bisogna riprogrammarla se si desidera qualche valore diverso da quello di default.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Cerco sempre per la VIDEOCAMERA una app.che registri e SALVI con estensione MPEG4.....NESSUNO ?????
    Saluti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Buondì,devi memorizzare con l'icona a sinistra della casetta.Il mio tiene il setting dopo questa operazione.
    saluti
    Ciao ti ringrazio per la risposta ma con tutta la buona volontà anche essendo miope non riesco a vedere nulla che rassomigli anche vagamente a una casetta.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi istalla qualsiasi applicazione e/o gioco??

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Intendo quelli (sono tre : al centro trovi la casetta) che si illuminano alla base del w100..............Prima apri il pr. della fotocamera(vignetta della m.fotografica) normalmente come per fare una foto,poi col tastao a SINISTRA (ricordi.. quei tre)lo pigi fai i tuoi settings e poi esci.Tutto qui. Saluti (
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio per la risposta ma con tutta la buona volontà anche essendo miope non riesco a vedere nulla che rassomigli anche vagamente a una casetta.
    Ultima modifica di giver; 08-07-13 alle 15:44

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Intendo quelli (sono tre : al centro trovi la casetta) che si illuminano alla base del w100..............Prima apri il pr. della fotocamera(vignetta della m.fotografica) normalmente come per fare una foto,poi col tastao a SINISTRA (ricordi.. quei tre)lo pigi fai i tuoi settings e poi esci.Tutto qui. Saluti (
    Ok, quella è la procedura che uso sempre MA quando esci dalla modalità macchina fotografica e poi la rilanci NON mantiene i settings impostati.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 76 di 269 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio