Allora mi sa tanto che non ho speranze credo che lo rimetterò in vendita
Quello che l ho pagato, alla fine mi ê arrivato ieri non l ho mai usato. Se leggi un po di post indietro trovi la mia disavventura con questi disonesti. L ho pagato 160,99 € più dogana.
Il telefono è nero ed ha i permessi di root già abilitati
E si infatti mi hanno fregato anche sul prezzo comunque ho tutte le ricevute quindi posso dimostrarti la spesa effettuata e la data di acquisto.
Io intanto aspetto magari mi rispondono e se lo riprendo indietro chi lo sa comunque teniamoci in contatto, se hai bisogno....
Buonanotte
... il primo giorno la batteria e' durata veramente poco: dalle 6 alle 15.00 e poi ...buio completo! :o
E dire che non l'ho stressato piu' di tanto...
Spero che sia solo un problema di farla ricaricare qualche giorno prima che la batteria vada a regime, come diceva qualcuno sui post.
Per il tethering, con wind, riesco a configurare e a vedere l'hot spot wifi da altri terminali ma poi quando mi connetto ad internet da questi ultimi non riesco a navigare.
Devo dire che ho fatto solo una prova molto veloce usando il note come client e magari ho scordato qualcosa.
Con usb non ho provato perche' non lo uso.
Confermo che a parita' di app con il samsung note ho almeno 200 mega di ram in meno libera durante un uso normale e mi tocca stare ogni volta a liberare memoria con Clean Master.
Domandina: nella schermata di stand by mi da la possibilita' di sbloccare lo schermo con 4 opzioni (lucchetto, mail, camera e tel) sapete se possono essere configuate a piacere cambiandole con le piu' usate? (ad es. whatsup al posto di tel e cosi' via...)
Cip Ciop Ciao
Raga piccolo aggiornamento...dopo 10 giorni di processing il mio thl w100 nero è stato spedito questa mattina da mixes..![]()