CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 269 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    L'avevo gia testato ma lìho ritestato anche ora e funziona, però mi è capitato spesso un problema del genere e risolvendo spegnendo/riaccendendo il bt e riavviando il terminale.
    Per la fotocamera ho letto di un tipo col tuo stesso problema su xda, però per ora non sono riusciti ad aiutarlo. Prova a resettarlo, al momento poche cose si possono fare e per fortuna non hai ancora messo dati personali.
    Ciao Stef,
    fatto hard reset fabbrica, ma niente, il messaggio della fotocamera rimane quello!
    È come se l'avesse "persa", ma se al primo, secondo, terzo iniziali avvii funzionava eccome...!!
    Bluetooth, pure.
    Per la prima volta sono davvero in difficoltà.
    E pure inc......ato marcio!
    Ma non sarà un problema hardware, a questo punto?
    Non so se rimandarlo indietro, ma coi tempi biblici che hanno......in più c'è flashata la mia recovery....mia figlia é rimasta malissimo...
    Non so che fare:banghead:
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma p...

Possibile che dopo 86 pagine di elogi e di telefoni che funzionano a meraviglia, arriviamo alla 87esima pagina con un sacco di persone (me compreso) che procedono all'acquisto e saltano fuori sti problemi a mio avviso molto gravi di non funzionamento di fotocamera e BT?

Ormai l'ho ordinato, e spero che sia tutto a posto, ma avessi letto prima queste ultime pagine ci avrei pensato bene...

Chi ha questi problemi può scrivere dove lo ha comprato? Magari si tratta di una partita difettosa...

Ciao a tutti!

PS: ovviamente il mio è uno sfogo generico, non ce l'ho con nessun utente
    Ultima modifica di PaoloW8; 12-07-13 alle 20:42 - Motivo: manteniamo un linguaggio decoroso, grazie
    Firma illegale

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    Prova con metamorph
    Ciao e grazie per il consiglio, ma il programma è molto molto vecchio e non è data compatibilità per versioni superiori alla 2.x

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Stef,
    fatto hard reset fabbrica, ma niente, il messaggio della fotocamera rimane quello!
    È come se l'avesse "persa", ma se al primo, secondo, terzo iniziali avvii funzionava eccome...!!
    Bluetooth, pure.
    Per la prima volta sono davvero in difficoltà.
    E pure inc......ato marcio!
    Ma non sarà un problema hardware, a questo punto?
    Non so se rimandarlo indietro, ma coi tempi biblici che hanno......in più c'è flashata la mia recovery....mia figlia é rimasta malissimo...
    Non so che fare:banghead:
    Brutta storia, ho fatto proprio oggi l'ordine per due miei zii, spero di non fare figuracce :/ è un bel problema al quale penso che l'ultimo tentativo estremo sia di ripristinare tutto con flash tool, se neanche cosi funziona allora l'unica cosa può essere un problema hardware. mi chiedo se può essere un flat collegato male che su qualche dispositivo si scollega, le cose possono essere tante.. possibile che una delle procedure abbia danneggiato qualcosa? ho letto qualche giorno fa di una rom leaked per galaxy s2 che andava in conflitto col kernel e danneggiava qualcosa.. ovviamente non voglio allarmare nessuno però si pensano sempre tutte. bisognerebbe chiedere su xda se chi ha avuto il problema alla camera ha anche quello al bt per vedere se sono correlati.
    Il "thanks" è sempre gradito

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

@Zena (Genovese),
    forse l'unico vero sf...to sono io, che ho tanto partecipato pur non possedendolo ma intenzionato a farlo per la mia figliola.
    Tutti o quasi ne hanno sempre espresso entusiasmo, uno smarfon imbattibile per rapporto qualità/prezzo ne ero e ne sono convinto tuttora.
    Ma la rogna nera di beccare, uno dei pochi difettosi su milioni di pezzi venduti, concordo con te, ti girano le :banghead::banghead:
    Tanto ho fatto, tanto ho aspettato (anzi, mia figlia ha atteso tanto, io mi ero esercitato su quello della collega...) che ora ecco....non so più come insultarlo, e l:ho già resettato tre volte, rifatto root, flashato recovery sia la mia sia quella del genietto di xda, ma niente....e per uno abituato a ribaltare smarfon, l'incazzatura e la delusione é a maggior ragione più grande.
    Ciao.
    Ultima modifica di Barry63; 12-07-13 alle 21:04
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Allora, ho appena provato a trasferire un file (una foto) dal mio w100 al blade e non ci sono stati problemi. Confermo che ci può essere qualche rogna nella procedura di pairing (vi può aiutare Bluetooth file) ma i file partono senza problemi usando root explorer, un programma che considero di gran lunga superiore a fx e a un altro famoso di cui adesso non ricordo il nome.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per il consiglio, ma il programma è molto molto vecchio e non è data compatibilità per versioni superiori alla 2.x

Brutta storia, ho fatto proprio oggi l'ordine per due miei zii, spero di non fare figuracce :/ è un bel problema al quale penso che l'ultimo tentativo estremo sia di ripristinare tutto con flash tool, se neanche cosi funziona allora l'unica cosa può essere un problema hardware. mi chiedo se può essere un flat collegato male che su qualche dispositivo si scollega, le cose possono essere tante.. possibile che una delle procedure abbia danneggiato qualcosa? ho letto qualche giorno fa di una rom leaked per galaxy s2 che andava in conflitto col kernel e danneggiava qualcosa.. ovviamente non voglio allarmare nessuno però si pensano sempre tutte. bisognerebbe chiedere su xda se chi ha avuto il problema alla camera ha anche quello al bt per vedere se sono correlati.
    Stef cazzarola,
    io non passo e non posso passare le serate o nottate (già detto un sacco di volte) come facevo un tempo, a intervistare sviluppatori worldwide anche se per me l'english non é un problema...scusa non ce l'ho con te, ma se bisogna rincorrere continuamente il web per far funzionare uno smarfon, beh questo lo può fare chi ha tempo e pochi impegni per poterlo fare, e comunque é assurdo..
    Uno smarfon, una volta a posto con pochi (e personali, fatti da sé con passione) accorgimenti deve funzionare e basta, non modificato ad oltranza a giorni alterni come le targhe.
    Se qualcuno se la sente di darmi un aiuto, questo è il momento.
    Io, pur da modder appassionato, ho dato il mio modesto apporto qui, dal mio cito-smarfon che vale molto meno del W100, ma funziona, e bene.
    Ora chiedo io una mano, a chi se la sente.
    Avrà la mia eterna gratitudine, e non solo.
    Ciao e buona serata a tutti.
    Ultima modifica di Barry63; 12-07-13 alle 21:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

@Zena (Genovese),
    forse l'unico vero sf...to sono io, che ho tanto partecipato pur non possedendolo ma intenzionato a farlo per la mia figliola.
    Tutti o quasi ne hanno sempre espresso entusiasmo, uno smarfon imbattibile per rapporto qualità/prezzo ne ero e ne sono convinto tuttora.
    Ma la rogna nera di beccare, uno dei pochi difettosi su milioni di pezzi venduti, concordo con te, ti girano le :banghead::banghead:
    Tanto ho fatto, tanto ho aspettato (anzi, mia figlia ha atteso tanto, io mi ero esercitato su quello della collega...) che ora ecco....non so più come insultarlo, e l:ho già resettato tre volte, rifatto root, flashato recovery sia la mia sia quella del genietto di xda, ma niente....e per uno abituato a ribaltare smarfon, l'incazzatura e la delusione é a maggior ragione più grande.
    Ciao.
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Allora, ho appena provato a trasferire un file (una foto) dal mio w100 al blade e non ci sono stati problemi. Confermo che ci può essere qualche rogna nella procedura di pairing (vi può aiutare Bluetooth file) ma i file partono senza problemi usando root explorer, un programma che considero di gran lunga superiore a fx e a un altro famoso di cui adesso non ricordo il nome.
    Visto che uno sembra avere problemi e l'altro sembra funzionare, posso chiedervi dove lo avete ordinato?
    Non sarà significativo ma...
    Firma illegale

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Visto che uno sembra avere problemi e l'altro sembra funzionare, posso chiedervi dove lo avete ordinato?
    Non sarà significativo ma...
    Io da shopngo, ma da loro avevo acquistato anche questo da cui vi scrivo, e ne sono soddisfatto nonostante sia un dualcore. Non avevo modo di dubitare.
    Ma come detto, tra milioni di pezzi prodotti e venduti in tutto il mondo.....
    Proprio a me, c.....o!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

x BARRY ed a Tutti,
    Il b.t del w100 è molto ostico.Non vede tutti i dispositivi ,ma solo quelli di recente tecnologia .Ora ho riprovato accendendo come secondo devices un HUAWEI DA 3,5".sUL W100 HO MODIFICATO
    solo il TIMEOUT VISIBILITA a 5 minuti ,non a 2 minuti come di default.Dopo circa 2 minuti ha trovato il secondo device.Non sarà questa modifica al w100 ..però ha funzionato.
    Bisognerebbe sentire Shopngo se esistono DRIVER più aggiornati/modificati;Barry manda loro un messaggio se non lo hai ancora fatto.Vedrai che si risolve.Farei una prova con la ROOM ORIGINALE..Buona notte

Dimenticavo:mi spiace per la tua figliolina..magari ha venti anni,così fosse, peggio per te.
    Ultima modifica di giver; 12-07-13 alle 22:58

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Stef cazzarola,
    io non passo e non posso passare le serate o nottate (già detto un sacco di volte) come facevo un tempo, a intervistare sviluppatori worldwide anche se per me l'english non é un problema...scusa non ce l'ho con te, ma se bisogna rincorrere continuamente il web per far funzionare uno smarfon, beh questo lo può fare chi ha tempo e pochi impegni per poterlo fare, e comunque é assurdo..
    Uno smarfon, una volta a posto con pochi (e personali, fatti da sé con passione) accorgimenti deve funzionare e basta, non modificato ad oltranza a giorni alterni come le targhe.
    Se qualcuno se la sente di darmi un aiuto, questo è il momento.
    Io, pur da modder appassionato, ho dato il mio modesto apporto qui, dal mio cito-smarfon che vale molto meno del W100, ma funziona, e bene.
    Ora chiedo io una mano, a chi se la sente.
    Avrà la mia eterna gratitudine, e non solo.
    Ciao e buona serata a tutti.
    pienamente d'accordo, l'avrei presa molto male anche io, del resto anche se economico ha un suo costo e non sono bruscolini, è pur sempre una questione di principio. Tralasciando la delusione, penso che ti convenga contattare mixe (l'hai preso da mixe?) so che sono molto disponibili e magari trovate una soluzione valida.
    Rinnovo la mia domanda: hai reinstallato tutto anche con flash tool?

Comunque dispositivi difettosi ne esistono di tutte le marche, e per la legge dei grandi numeri è più che normale. Il problema è che le marche piu blasonate hanno sicuramente un supporto piu "vicino" (Anche se per esperienza indiretta so che la cosa non riduce i tempi, amici hanno aspettato 7 mesi per un galaxy s2 difettoso mandato e rimandato in assistenza) e questi dispositivi secondo me vanno comprati con la consapevolezza di non avere garanzia. Il che non vuol dire non avere servizio post-vendita, pertanto se arriva difettoso si rimanda indietro e si sostituisce. Certo, la scimmia s'incazza di brutto e non si può biasimare, però se si ragiona a mente fredda si trova anche la soluzione migliore.
    Il "thanks" è sempre gradito

Pagina 88 di 269 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio