CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 269 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha acquistato dal sito sures@@@?io un thl w100 nero ma stanno tardando con le spedizioni

2.  
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi posso dirvi con orgoglio che ho tolto quell'obbrobrioso sfondo dalla lockscreen!!! XD finalmente la lockscreen usa lo sfondo del telefono, è mooooolto piu bello *___________* tra poco condivido l pacchettino da flashare con cwm
    Un grazie a Barry che mi ha dato una mano oltre che una spinta a riprovarci (al primo colpo non trovavo dove cavolo la salvasse ahuahauhauhauhauha XD)
    Che piacere sapere che ci sei riuscito :thumbup::thumbup:
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Io ho fw. 130529 ,ma la mia CAMERA Funziona bene contrariamente a quello scritto sul sito http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=274
    Eventualmentela la CAMERA non funzionasse, lo stesso sito fornisce un file con estensione.zip, da copiare sulla sd. Poi da CWM si installa detto .ZIP e ,sempre secondo loro, la camera sarà funzionante. Ho fornito questo zip a BARRY ma penso non l'abbia ancora installato..forse non si fida!
    Saluti
    Giver....Giver, fa il bravo o zio Barry si arrabbia...
    Ti ho ringraziato per questo e te ne sono non grato, ma anzi, di più!
    Non mi fido..?
    Stai scherzando, vero..?
    Quando dovrài fare i conti con una figlia adolescente scatenata con uno SMARFON nuovo tra le mani che nemmeno si sognava e non me lo molla neanche una sera, fuori casa e senza un Pc, poi forse ne riparliamo
    Devo aspettare che dorma e farmii dare il pc dall'albergatore...magari glielo frego in stile Diabolik..ihihih
    No, davvero, non vedo l'ora di installarla (flash via cwm .zip così com'è, vero?) e stupire la piccola con la camera funzionante.
    E pensa che avevo già pensato di ringraziarti in pompa magna con un grande annuncio...
    Appena ci sarò riuscito...
    Ciao, McGiver.
    Ultima modifica di Barry63; 19-07-13 alle 21:26
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Barry,ma perchè non ci aggiungi la T a smar(T)fon ?
    Stanotte fai il flash,oppure scambia per un giorno il tuo "ciofeca" smart(con la t) con il w100 della figliola..Lei non ci stà.
    Ti ringrazio io ,ma non voglio ringraziamenti per così poco, specialmente in pompa magna.
    Ma guarda che il pc non ti serve.Ti riferisci forse per la installazione della ROM ,e allora qui ci vuole.
    ::::::::::::::::::flash via cwm .zip così com'è, vero?:::::SI
    Saluti
    Ultima modifica di giver; 19-07-13 alle 22:47

6. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

Barry63 (19-07-13)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Buonasera Gente di W100,
    qualcuno mi ha chiesto come si "fa" una dump del nostro smarfon, spero di non confondervi le idee o di spaventarvi.
    La full dump di un device android, e relativa precedente estrazione dello scatter file, é forse l'operazione più lunga e delicata (il flashing é una passeggiata di salute a confronto) effettuabile, a mio modesto parere (imho).
    La dump é molto più di un nandroid backup che ormai facciamo tutti con la cwm o la twrp recovery.
    È la "fotografia" esatta della rom del proprio smarfon, contenente tutte le partizioni di sistema e di memoria, la struttura integrale del firmware.
    Esistono due metodi principalmente:
    MtkDroidTool per ottenere lo scatter file (tutti ormai sapete cos'è) del VOSTRO smarfon, e SPFlashTools per estrarre la full dump rom del VOSTRO smarfon (come ben sapete) o per flashare roms, quindi anche la vostra dump rom.
    Cercherò di spiegarvi a modo mio una serie di passi per farli appena riesco, perché richiede un post dedicato...e non vorrei annoiarvi.
    Il secondo metodo, più immediato, avviene tramite un software multitools, Uberizer, di cui metto a disposizione il download sotto.
    Questo tool permette un'infinità di operazioni, é stato una sorpresa anche per me, anche se l'ho usato una sola volta per rootare un vecchio smarfon di un collega, fatto proprio per testare Uberizer.
    Ed ha funzionato.
    Può sembrare complicato all'inizio, ma una volta letto ben bene le istruzioni-guida di uso, permette di gestire operazioni di modding e pure di full dump di una quantità di smarfon e tablet che non credevo neppure io.
    Eccovi qua dove ottenerlo
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37352339
    Ho fatto il possibile per darvi un'idea/infarinatura, per ora, spero di essere stato utile e non noioso.
    Buonanotte.

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Barry,ma perchè non ci aggiungi la T a smar(T)fon ?
    Stanotte fai il flash,oppure scambia per un giorno il tuo "ciofeca" smart(con la t) con il w100 della figliola..Lei non ci stà.
    Ti ringrazio io ,ma non voglio ringraziamenti per così poco, specialmente in pompa magna.
    Ma guarda che il pc non ti serve.Ti riferisci forse per la installazione della ROM ,e allora qui ci vuole.
    ::::::::::::::::::flash via cwm .zip così com'è, vero?:::::SI
    Saluti
    Giver,
    hai sentito un americano o un inglese nei vari tutorial pronunciare la T?
    Lo scrivo come si pronuncia, e mi piace, é più bello e simpatico non solo per me.
    Ti chiedevo se la patch per la camera va installata via recovery direttamente .zip senza decomprimerla.
    Confermi?
    Se è così, forse trovo il modo, anche senza pc.
    Grazie, ciao.
    Ultima modifica di wlf; 20-07-13 alle 10:24 - Motivo: Cerchiamo di evitare i doppi post utilizzando "Modifica messaggio" e "Multi quote"; grazie!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (19-07-13)

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Ciao barry. Se fai un post dedicato per i dump te ne sarei grato. A onor del vero sono un po ignorante in materia mi piacerebbe approfondire

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ciao barry. Se fai un post dedicato per i dump te ne sarei grato. A onor del vero sono un po ignorante in materia mi piacerebbe approfondire
    Ciao Manu,
    volentieri.
    Sempre lieto di poter dare un aiuto.
    Appena ho tempo e modo, i miei soli (e ben conosciuti..) nemici, la faccio davvero.
    Anche se non sono un gran tutor/trainer nello spiegare.
    Fare la dump é lungo e delicato, ma strautile.
    Intanto, scaricati Uberizer e studiatelo, lo troverai interessante.......
    Ora vado, devo cogliere l'attimo, mia figlia ha mollato il W100..!...che sia la volta buona?
    Ciao e buonanotte.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

IImanuII (20-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

BARRY....ti ho risposto sopra,comunque la risposta è SI via recovery install zip from sd ,non devi decomprimere così scrivono sul sito .
    Te saludi
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ti chiedevo se la patch per la camera va installata via recovery direttamente .zip senza decomprimerla.
    Confermi?
    Se è così, forse trovo il modo, anche senza pc.
    Grazie, ciao.[/QUOTE]

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Sul forum ho trovato questo accorgimento postato dall'utente tarivor:

Firmware nuovo o no su tutti gli MTK è consigliabile, per un uso generico del telefono:
    1> andare su impostazioni > altro > reti mobili > servizio 3G e impostare GSM/WCDMA in modalità automatica
    2> installare dal PlayStore il programma Mobileuncle MTK tools (è utilissimo anche per molte altre cose)
    3> Avviare Mobileuncle e andare in Engineer Mode > Engineer Mode (MTK) > Telephony > Network Selecting e scegliere GSM/WCDMA (auto)
    4> passo opzionale sempre da Mobileuncle andare in Engineer Mode > Engineer Mode (MTK) > Telephony > BandMode, selezionare la SIM d'interesse e lasciare tappate solo le bande realmente utilizzate in Italia dal proprio gestore (questo dovrebbe velocizzare un poco la ricerca e consumare meno la batteria)
    5> riavviare il telefono
    Che dite?
    E' realmente utile?
    Può servire anche al nostro W100?

Se confermate l'utilità reale, proporrei di aggiungerlo nel primo post della discussione sul modding...

Ciao!
    Ultima modifica di Genovese; 20-07-13 alle 13:45
    Firma illegale

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno di voi ha acquistato recentemente da m1x3shop? E' apparso un avviso che ora dhl accetta solo una batteria per ogni pacco, voi ne sapete qualcosa?

Pagina 107 di 269 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio