Barry sarà il caldo, te l'ho scritto sopra RECOVERY di RO.EDI.
Bravo fai anche questa prova ,installa la recovery RO.EDI.
Ciao Barry
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Barry63 (21-07-13)
Ciao manu,
non sono registrato a xda.
E almeno nei pochi giorni di ferie che ho, non posso passarli con lo smarfon (il mio) in mano o davanti ad un pc che non posso usare come vorrei (l'albergatore comincia a storcere il naso quando glielo chiedo..).
Ed ho quasi esaurito il traffico dati del mio gestore, con tutti i download delle varie rom, che ho fatto in una settimana.
Risolvendo un danno, ma non potendo risolvere l'altro....che rabbia, ca....o!!
Grazie comunque sempre, per i consigli.
Ciao.
Ultima modifica di Barry63; 21-07-13 alle 13:46
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
IImanuII (21-07-13)
Ciao ragazzi...voglio chiedervi una cosa...ho 2 thl W100..ho notato una cosa..avevo una batteria..e l'ho messa prima in uno e poi nell'altro..e vedo che in uno segnava la carica al 60% ...metto la batteria nell'altro e mi segna 76% di carica...sapete com'e' possibile questa cosa?
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ciao ti ringrazio per averlo reso fruibile a tutti. Per quanto mi riguarda su mobile uncle tools ho anche messo agps in modalità standalone e le prestazioni del sistema sono migliorate ma una cosa proprio non capisco e cioè la funzione del file epo_conf. Xml che sta nella directory etc. Infatti qualsiasi variazione uno faccia il file rimane sempre quello e non modifica i parametri dell'epo. In pratica rimane sempre disattivato con no no anziché yes yes. Ne sai qualcosa?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Non ne so nulla...
Firma illegale
Ragazzi...ho bisogno dl vostro aiuto....sul mio thl w100 ho fatto il root..almeno cosi' credevo....tutta la procedura sembra andare a buon fine...installo root checker e mi dice che non è rootato....installo autorun manager a all'avvio del programma in alto nella prima schermata dice "rooted"...vado ad avviare supersu e mi dice che dev'essere aggiornato..ma quando faccio x aggiornarlo mi dice installazione fallita....
allora sono andato su google play e ho fatto l'aggiornamento di super su ma dopo fatto tutto vado x avviarlo e mi dice che dev'essere aggiornato l'eseguibile.......
e da qui non so cosa fare....datemi qualche idea x favore :-(
Qualsiasi cosa faccio mi dice sempre che l'eseguibile SU dev'essere aggiornato anche se è aggiornato all'ultima versione e anche pro...
Ho bisogno di un consiglio...c'è nessuno???
Ultima modifica di Oxford76; 21-07-13 alle 22:12
Ciao scusate la domanda niubba.
Dato che pare il nuovo firmware dia problemi con il root.
é possibile flashare una rom (ro.edi l'ultima) da flash tool bypassando quindi l'operazione di root e di installazione della cwm?
Ovvio che quella rom sia gia poi rootata e dotata di cwm.
Ciao ragazzi, quando aggiungete un contatto su un altro android o lo fate dal pc (da gmail contacts) si sincronizza subito col vostro thl w100? A me non lo fa...
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.