CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 269 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora:

per installare il firmware: versione13.07.01. Apro flash tool, scatter loading, inserisco MT6589_Android_scatter_emmc presente nella cartella del firmware.
    seleziono il file di bootimg e recovery. Faccio installare, ok la cam funziona con solo il firmware.

per installare il cmw: file ro.edi che era nel primo post del modding e che ora è offline. scompatto in una cartella.
    apro il flash tool, scatter loadign, MT6589_Android_scatter_emmc nella cartella sp_flash. controllo che sia Force to high speed
    solo bootimg e recovery selezionati, clicko su recovery e carico l'img di barry
    download, finisce, spengo e riavvio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meck87 Visualizza il messaggio

per installare il cmw: file ro.edi che era nel primo post del modding e che ora è offline. scompatto in una cartella.
    apro il flash tool, scatter loadign, MT6589_Android_scatter_emmc nella cartella sp_flash. controllo che sia Force to high speed
    solo bootimg e recovery selezionati, clicko su recovery e carico l'img di barry
    download, finisce, spengo e riavvio
    Devi aver selezionato solo il recovery di Barry no il bootimg. Prova così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammarayburst Visualizza il messaggio
    Devi aver selezionato solo il recovery di Barry no il bootimg. Prova così.
    ah ok avevo capito che il bootimg non andava messo solo nel caso in cui si fosse già installato il cmw
    perfetto ora la cam funziona, grazie assai!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

¿Qualcuno ha aggiornato lo stock di 01/07/13?
    Se coloro che fanno un downgrade del firmware (fabbrica prendendo il 01/07/13) Downgrade perdere il flash e la fotocamera e devono tornare ad essa per loro di lavorare la cam.

Quello che volevo sapere è se qualcuno con una versione inferiore (04/05/13, 16/05/13, 05/29/13 ...)
    Aggiornato al 01/07/13 e funziona tutto bene (cam)

dispiace per il mio italiano, io sono spagnolo :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalambert Visualizza il messaggio
    Se coloro che fanno un downgrade del firmware (fabbrica prendendo il 01/07/13) Downgrade perdere il flash e la fotocamera e devono tornare ad essa per loro di lavorare la cam.

Quello che volevo sapere è se qualcuno con una versione inferiore (04/05/13, 16/05/13, 05/29/13 ...)

Se ho capito bene, hai provato ad aggiornare la ROM all'ultima versione (01/07/13), ma la cam non funziona...giusto?

Se non funziona la cam, è quasi sicuramente un problema di recovery (così ho capito leggendo i post di questo forum).

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilGobbo per il post:

Dalambert (25-07-13),giuseppeatt (25-07-13)

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalambert Visualizza il messaggio

Ciao. il firmaware 01/01/13 funziona perfettamente! il problema era che non si riusciva a farene il root. Con la cwm e lo Script di Barry63 il problema è stato risolto. Così hai: ultimo firmaware, caere funzionanti, recovery e root!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

Dalambert (25-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

No, il mio telefono è venuto con il stock 29/05/13 e voleva aggiornare lo stock 01/07/13 e volevo sapere se qualcuno aveva fatto. ¿lavoro della macchina fotografica?

ho letto il forum ho avuto lo stock 01/07/13 e l'installazione della rom ro.edie non lavoravo la fotocamera. durante la reinstallazione del stock 01/07/13 funcionarles continuano senza la macchina fotografica e, come si dice che era una questione di recupero, ma che non è la mia domanda.

dispiace per il mio Italiano, io sono Spagnolo
    saluti Italia dalla Spagna!!!
    Ultima modifica di Dalambert; 25-07-13 alle 18:29

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

ragazzi ho buone nuove, ho tolto del tutto lo sfondo alla lockscreen. il problema è che l'ho tolto per davvero, quindi in pratica la lockscreen è trasparente e si vede il launcher hauhauahuha XD però che figata XD
    Il "thanks" è sempre gradito

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve.
    Altro piccolo problema.
    Ho inserito una scheda microsd ma non viene vista dal cellulare.
    Provato ad inserirla più volte.
    Possibile soluzione?
    Grazie per l'aiuto.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    due somande stupide ...

- fatto il backup (me lo ha messo sulla sd ) : posso tenermelo su un PC e fare spazio sulla sd e nel caso (...) ricopiarlo se e quando mi dovesse servire?

- per andare in recovery ..OK VOL+ & POWER... ma prima va sempre tolta e rimessa la batteria?
    io sul mio galaxy s2 ci vado ogni volta che mi serve (ovviamente da spento) ma senza dover fare il togli-metti

grazie...
    Alla domanda 1 la risposta è si. Io ne tengo una copia sul pc e una sulla sd.
    Alla domanda 2 ti rispondo così: non serve assolutamente rimuovere la batteria perchè se hai il telefono rootato ti installi quick boot e quando ci clicchi sopra lui ti da la possibilità di riavviare in recovery mode. In recovery puoi anche entrare se fai uno spegnimento completo e poi dopo dieci/quindici secondi lo riaccendi. Quando lo riaccendi, per 10 secondi circa devi sempre tenere premuto volume up e contemporaneamente il tasto di accensione. Il telefono sembrerà avviarsi normalmente ma a un certo punto del boot entrerà in recovery mode.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

14. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

alezelo (27-07-13)

Pagina 125 di 269 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio