Oohh là...quoto in toto gli amici Stefdroid e Ghostrider.
Finalmente.
Almeno non sono il solo a cui girano.
Fosse per me, ridurrei come fioriere il pc di certa gente...![]()
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Stefdroid (26-07-13)
Ragazzi io ho fatto domande prima di avere il w100 solo perchè ero parecchio confuso in tema di molti argomenti (in parte lo sono ancora). Ho chiesto prima su alcune cose riguardanti il modding per non farlo tutto dopo. Ma diciamo che ormai l'orine l'avevo piazzato da lunedì
Ad ogni modo il mio tracking segna la spedizione così:
9 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 06:20
Vuol per caso dire che pagherò la dogana?
Verrà consegnato lunedì vero?
Grazie
Ciao!
ho notato che la batteria comunque non ha una grande durata... o meglio, ha una buona durata, ma per l'uso piuttosto intenso che ne devo fare io è un po' poco.
Sarei intenzionato di comprarne una nuova, ma mentre per altri modelli è facile trovare la batteria (che so, galaxy s4 compatible etc.), per il w100 la reperibilità esplicita è più difficile.
Immagino però che le batterie abbiano dei formati standard, quindi sono andato a ispezionare la batteria.
così a intuito credo che la chiave di volta di cui ho bisogno sia la scritta:
Implementation of standards: GB/T 18287 - 2000
ma ovviamente non essendo competente in materia, prima di effettuare una qualsivoglia ricerca chiedo a voi:
- è quello il nome del tipo della batteria da cercare? c'è un altro modo per trovarla, magari perchè uguale a qualche modello famoso (quindi se per dire ordino quella del galaxy s4 la posso usare tranquillo) ?
- c'è da fidarsi di batterie non autentiche? e se sì, ci sono marche particolari che possano fare al caso mio?
grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di Meck87; 27-07-13 alle 07:46
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Buongiorno Meck,
il discorso delle batterie é più complesso di quanto si possa pensare.
In primis, ti invito a leggere il mio post per la calibrazione, l'ho ri-linkato pochi giorni fa per un nostro membro che chiedeva info in merito.
In secondo luogo, la compatibilità va verificata non soltanto con le sigle riportate sul retro della batteria stessa, ma anche con le dimensioni e la posizione dei pins.
A sensazione, non sarei troppo sicuro che le batterie dell'S4 possano essere idonee.......
Eventualmente, prova a visitare il sito di un produttore di compatibili potenziate di cui ti darò nome in pvt, se non le hanno lì...
Ciao.
Meck87 (27-07-13)
Era la micro SD che non funzionava. Risolto.
Altro piccolo aiuto.
Ho l'ultimo firmware non rootabile e volevo usare clean&root che ho scaricato ma non riesco a trovare il post dove è spiegato come funziona.
E' possibile un piccola spiegazione per noob?
Grazie infinite per l'aiuto.
Ciao,
eccoti qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4257855
Leggi tutto bene e attentamente.
Il file zip va copiato sulla Sd, libero fuori da ogni cartella, e poi flashato via cwm recovery con la modalità "install zip from external sdcard".
Buon divertimento.
vitgar83 (27-07-13)
Grazie.
Ti disturbo ancora, sono ignorante in materia, dove la pesco la cwm recovery e come si installa?
Ho trovato link non funzionati o spostati.
La 6.0.3 va bene o c'è una più recente?
Ultima cosa.
Qualcuno ha mai provato ad aprire lo smartphone?
Purtroppo ho notato che c'è una piccola macchia nella telecamera frontale, sapete se si può pulire in qualche modo?
Ho cercato via internet ma non ho trovato procedure per aprire l'interno del W100.
Grazie per l'aiuto.