CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 269 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Innanzitutto sono pienamente d'accordo.
    Seconda cosa, le domande sono sempre le stesse. Io mi sono preso la briga di leggermi tutto il thread, che siano 10 o 100 pagine, perche non lo possono fare tutti? perche la vita ha abituato le persone al "tutto facile", dove non ci si rende conto che cosi si prendono in giro persone disponibili, ma che prima o poi gli si giran e fanculizzano tutto.
    Concludo con la mia solidarietà nei confronti di chi aiuta, e un fanculo nei confronti di chi scappa.
    Intanto io sto ancora programmando, che fatica la vita XD
    Oohh là...quoto in toto gli amici Stefdroid e Ghostrider.
    Finalmente.
    Almeno non sono il solo a cui girano.
    Fosse per me, ridurrei come fioriere il pc di certa gente...
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Stefdroid (26-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho fatto domande prima di avere il w100 solo perchè ero parecchio confuso in tema di molti argomenti (in parte lo sono ancora). Ho chiesto prima su alcune cose riguardanti il modding per non farlo tutto dopo. Ma diciamo che ormai l'orine l'avevo piazzato da lunedì

Ad ogni modo il mio tracking segna la spedizione così:

9 Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY 06:20

Vuol per caso dire che pagherò la dogana?
    Verrà consegnato lunedì vero?
    Grazie
    Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho notato che la batteria comunque non ha una grande durata... o meglio, ha una buona durata, ma per l'uso piuttosto intenso che ne devo fare io è un po' poco.
    Sarei intenzionato di comprarne una nuova, ma mentre per altri modelli è facile trovare la batteria (che so, galaxy s4 compatible etc.), per il w100 la reperibilità esplicita è più difficile.
    Immagino però che le batterie abbiano dei formati standard, quindi sono andato a ispezionare la batteria.
    così a intuito credo che la chiave di volta di cui ho bisogno sia la scritta:

Implementation of standards: GB/T 18287 - 2000

ma ovviamente non essendo competente in materia, prima di effettuare una qualsivoglia ricerca chiedo a voi:

- è quello il nome del tipo della batteria da cercare? c'è un altro modo per trovarla, magari perchè uguale a qualche modello famoso (quindi se per dire ordino quella del galaxy s4 la posso usare tranquillo) ?
    - c'è da fidarsi di batterie non autentiche? e se sì, ci sono marche particolari che possano fare al caso mio?

grazie in anticipo
    Ultima modifica di Meck87; 27-07-13 alle 07:46

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto domande prima di avere il w100 solo perchè ero parecchio confuso in tema di molti argomenti (in parte lo sono ancora). Ho chiesto prima su alcune cose riguardanti il modding per non farlo tutto dopo. Ma diciamo che ormai l'orine l'avevo piazzato da lunedì

Ad ogni modo il mio tracking segna la spedizione così:

9Aggiornamento status dogana BERGAMO - ITALY06:20

Vuol per caso dire che pagherò la dogana?
    Verrà consegnato lunedì vero?
    Grazie
    Ciao!
    Buongiorno Pinst,
    l'itinerario del tuo smarfon é pressoché uguale a quello di mia figlia...
    Pagato dogana eccome, ma non ti dico quanto, altrimenti ti inc.....i e non mi ringrazi certo ahahahah....
    Max martedì mattina penso lo avrai.
    Ciao e buona giornata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meck87 Visualizza il messaggio
    ho notato che la batteria comunque non ha una grande durata... o meglio, ha una buona durata, ma per l'uso piuttosto intenso che ne devo fare io è un po' poco.
    Sarei intenzionato di comprarne una nuova, ma mentre per altri modelli è facile trovare la batteria (che so, galaxy s4 compatible etc.), per il w100 la reperibilità esplicita è più difficile.
    Immagino però che le batterie abbiano dei formati standard, quindi sono andato a ispezionare la batteria.
    così a intuito credo che la chiave di volta di cui ho bisogno sia la scritta:

Implementation of standards: GB/T 18287 - 2000

ma ovviamente non essendo competente in materia, prima di effettuare una qualsivoglia ricerca chiedo a voi:

- è quello il nome del tipo della batteria da cercare? c'è un altro modo per trovarla, magari perchè uguale a qualche modello famoso (quindi se per dire ordino quella del galaxy s4 la posso usare tranquillo) ?
    - c'è da fidarsi di batterie non autentiche? e se sì, ci sono marche particolari che possano fare al caso mio?

grazie in anticipo
    Buongiorno Meck,
    il discorso delle batterie é più complesso di quanto si possa pensare.
    In primis, ti invito a leggere il mio post per la calibrazione, l'ho ri-linkato pochi giorni fa per un nostro membro che chiedeva info in merito.
    In secondo luogo, la compatibilità va verificata non soltanto con le sigle riportate sul retro della batteria stessa, ma anche con le dimensioni e la posizione dei pins.
    A sensazione, non sarei troppo sicuro che le batterie dell'S4 possano essere idonee.......
    Eventualmente, prova a visitare il sito di un produttore di compatibili potenziate di cui ti darò nome in pvt, se non le hanno lì...
    Ciao.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

Meck87 (27-07-13)

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    sicuro che la sd sia formattata nel formato corretto?

fat32 o ntfs....i cell mtk mi sembra supportino solo fat
    Era la micro SD che non funzionava. Risolto.
    Altro piccolo aiuto.
    Ho l'ultimo firmware non rootabile e volevo usare clean&root che ho scaricato ma non riesco a trovare il post dove è spiegato come funziona.
    E' possibile un piccola spiegazione per noob ?
    Grazie infinite per l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Meck,
    il discorso delle batterie é più complesso di quanto si possa pensare.
    In primis, ti invito a leggere il mio post per la calibrazione, l'ho ri-linkato pochi giorni fa per un nostro membro che chiedeva info in merito.
    In secondo luogo, la compatibilità va verificata non soltanto con le sigle riportate sul retro della batteria stessa, ma anche con le dimensioni e la posizione dei pins.
    A sensazione, non sarei troppo sicuro che le batterie dell'S4 possano essere idonee.......
    Eventualmente, prova a visitare il sito di un produttore di compatibili potenziate di cui ti darò nome in pvt, se non le hanno lì...
    Ciao.
    Ok grazie assai ora cerco il post e e grazie anche per il pvt :P

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno Pinst,
    l'itinerario del tuo smarfon é pressoché uguale a quello di mia figlia...
    Pagato dogana eccome, ma non ti dico quanto, altrimenti ti inc.....i e non mi ringrazi certo ahahahah....
    Max martedì mattina penso lo avrai.
    Ciao e buona giornata.
    Buon giorno barry, spero niente dogana comunque un 23€ mi pare li ho messi da parte. Puoi passarlo anche a me il link in pvt? così in caso ne avessi necessità.

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Era la micro SD che non funzionava. Risolto.
    Altro piccolo aiuto.
    Ho l'ultimo firmware non rootabile e volevo usare clean&root che ho scaricato ma non riesco a trovare il post dove è spiegato come funziona.
    E' possibile un piccola spiegazione per noob ?
    Grazie infinite per l'aiuto.
    Ciao,
    eccoti qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4257855
    Leggi tutto bene e attentamente.
    Il file zip va copiato sulla Sd, libero fuori da ogni cartella, e poi flashato via cwm recovery con la modalità "install zip from external sdcard".
    Buon divertimento.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

vitgar83 (27-07-13)

Baby Droid L'avatar di vitgar83

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    eccoti qua
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4257855
    Leggi tutto bene e attentamente.
    Il file zip va copiato sulla Sd, libero fuori da ogni cartella, e poi flashato via cwm recovery con la modalità "install zip from external sdcard".
    Buon divertimento.
    Grazie.
    Ti disturbo ancora, sono ignorante in materia, dove la pesco la cwm recovery e come si installa?
    Ho trovato link non funzionati o spostati.
    La 6.0.3 va bene o c'è una più recente?

Ultima cosa.
    Qualcuno ha mai provato ad aprire lo smartphone?
    Purtroppo ho notato che c'è una piccola macchia nella telecamera frontale, sapete se si può pulire in qualche modo?
    Ho cercato via internet ma non ho trovato procedure per aprire l'interno del W100.

Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di vitgar83; 27-07-13 alle 13:56

Pagina 128 di 269 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio