CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 269 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

grazie, mi ha rassicurato parecchio ! mi dispiace che tu abbia questo problema e spero che risolvi ....Sinceramente ho cercato tantissimo e non ho trovato di meglio per questo prezzo...devo solo rinunciare alla registrazione video in 1080p ma fa niente grazie mille ! tra una settimana (spero) ne saro' un felice possessore ! Non posso credere di aver pagato di piu' per un galaxy gio....

PS: non sono un esperto, ma mi ricordo che avevo dei problemi simili con il mio Gio....stranamente dopo 1 mese il problema spari' da solo !!!! sara' successo per una caduta, sara' successo per (_|_), ma ha ritornato a funzionare perfettamente o.O...casomai prova a smontarlo e vedere se fa falso contatto con la scheda madre...
    Ultima modifica di Dichotomy; 24-11-13 alle 01:07

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un aiuto. In seguito al problema della fotocamera che non si apriva ho contattato etotalk e mi hanno dato una guida da seguire. IL problema è che ora il cell è andato in brick,nelle immagini della guida c'era il preloader selezionato. Ora quando collego il cell e cerco di flasharlo mi da errore 4032 e non so cosa fare!!!!! mi date qualche dritta????
    ps:ho risolto, ma sempre senza camera
    Ultima modifica di evilsephirot; 24-11-13 alle 17:22

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Finalmente anche io l'ho acquistato !!! da mixie, pagato con paypal, usata la conversione del sito, infatti ho pagato 162 USD ma secondo i miei calcoli mi trovo qualche euro mancante :S....spero almeno che arrivi presto e senza dogana !

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Finalmente anche io l'ho acquistato !!! da mixie, pagato con paypal, usata la conversione del sito, infatti ho pagato 162 USD ma secondo i miei calcoli mi trovo qualche euro mancante :S....spero almeno che arrivi presto e senza dogana !
    Si possono risparmiare 5/7 euro acquistando direttamente in dollari; a questo punto paypal propone la sua conversione che è più conveniente rispetto a quella del sito cinese, ma si può forzare anche paypal a pagare in $ e far fare la conversione al circuito della carta di credito che è ancora più conveniente.
    Il mio acquisto in $ 167,84 = addebitati € (mastercard) 123,19 (il 06/10).

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Si possono risparmiare 5/7 euro acquistando direttamente in dollari; a questo punto paypal propone la sua conversione che è più conveniente rispetto a quella del sito cinese, ma si può forzare anche paypal a pagare in $ e far fare la conversione al circuito della carta di credito che è ancora più conveniente.
    Il mio acquisto in $ 167,84 = addebitati € (mastercard) 123,19 (il 06/10).
    ma a me piu' che altro e' una curiosita' xk utilizzando yahoo finanza veniva in tutto 120 euro... menomale che ne ho caricati 125, perche' comunque ho selezionato di pagare in dollari cn la paypal...quindi chi ha fatto la conversione ? (mi dava due metodi di conversione, con paypal pagato 103 + la spedizione, mentre ho scelto l'altra,e dal sito paypal mi dava 162 USD...)
    Ultima modifica di Dichotomy; 26-11-13 alle 00:01

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Allora la conversione è stata fatta dal gestore della carta di credito.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ok grazie ! comunque a voi dopo aver comprato da mixie quanto tempo ci metteva per spedirlo ? insomma, qnt tempo restava su processing ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Recensione e descrizione acquisto spostato nella sezione dedicata al w100s
    Ultima modifica di rogerrabbit; 17-12-13 alle 18:47 - Motivo: Spostamento post

Paolomc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ok grazie ! comunque a voi dopo aver comprato da mixie quanto tempo ci metteva per spedirlo ? insomma, qnt tempo restava su processing ?
    1 giorno abbondante è rimasto tutto fermo, poi ha cominciato a viaggiare per hongkong. Finalmente a preso l'areo e 1 giorno ha fatto cina-geermania-italia. Poi si è fermata una giornata buona in italia, quindi è ripartito con il corriere e finalmente è arrivato. Ordinato la domenica sera (ora italiana) è stato consegnato venerdì mattina... con pagamento della dogana al corriere.

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

u che sfortuna la dogana, mi dispiace ! grazie per la risposta ! spero che parti domani !!!!

Rogerr grazie per le informazioni, cmq ho fatto un post aperto al thl w100s (credo inutile, ma vabbe....)se puoi scrivi la, almeno non muore il post xD
    Ultima modifica di Dichotomy; 26-11-13 alle 23:57

Pagina 228 di 269 primaprima ... 128178218226227228229230238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio