CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 269 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Meglio cosi allora...nelle prime pagine di questa discussione mi sembrava che non arrivasse nessun accessorio in più. Quindi, prima di premere acquista su mixeshop, mi assicurate che ci saranno gli stessi accessori che avete ricevuto voi? Tra tutti i siti mixeshop è quello più conveniente?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Meglio cosi allora...nelle prime pagine di questa discussione mi sembrava che non arrivasse nessun accessorio in più. Quindi, prima di premere acquista su mixeshop, mi assicurate che ci saranno gli stessi accessori che avete ricevuto voi? Tra tutti i siti mixeshop è quello più conveniente?
    Beh,
    che loro mettano gli accessori non possiamo assicurartelo noi!

Se hai dei dubbi puoi al limite mandare loro una mail in cui chiedi conferma della presenza di tali accessori

Ciao!
    Firma illegale

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma se non erro non sono loro che li mettono questi accessori, dovrebbero essere "di serie"

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Postalo, se ho tempo ci do un occhio
    L'ho trovato, ma sto facendo fatica a scaricarlo, per cui provo stanotte
    https://www.androidiani.com/forum/zo...rvius-rom.html
    sotto "fixes"
    Il "thanks" è sempre gradito

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

IImanuII (27-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Amici,
    ho provato a chiedere ad un negizietto cinese se ci fossero custodie compatibili con il thl.
    Il cinesino mi ha guardato e dopo averlo osservato un attimo ha detto... prova questa per S4... io ho pensato, beh l'ha detta grossa!
    E invece, magari ė stato gia detto da qualche altro ma... la custodia per S4 era mooolto compatibile... sicuramente molto piu di quanto pensassi! E' strano ...mi sembra che S4 e' un 5pollici boh...
    Non avrei mai pensato... la camera coincide, i fori pure, la grandezza a pennello... unico problema i tasti del volume che sono piu bassi.
    Purtroppo la custodia era una di quelle trasparenti e leggerine ma quando ho tempo ne provo altre per s4 e cerco di capire se ce ne sono facilmente tagliabili al lato per adattare i tasti volume, magari quelle piu' robuste possono fare al caso nostro.
    Non dovrebe essere difficile.
    Non so voi ma quelle che mi ha mandato mixes... sono teribbbili!!!
    Tentar non cuoce!
    Cip Ciop Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scarica quello che dice "poche notifiche con supersu", quello più vecchio è stato rimosso da Ervius, e 4shared dice che il link è stato rimosso.
    Ho allegato il file. Installare da CWM e riavviare.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    File allegati
    Ultima modifica di emcantu; 27-07-13 alle 19:33

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emcantu per il post:

IImanuII (27-07-13),Stefdroid (27-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Beh,
    che loro mettano gli accessori non possiamo assicurartelo noi!

Se hai dei dubbi puoi al limite mandare loro una mail in cui chiedi conferma della presenza di tali accessori

Ciao!

è quello che ho fatto subito dopo aver scritto il messaggio su questo sito...attendo loro risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi, navigando in qualche forum mi sono imbattuto in una risposta lasciata da un utente che stava parlando del thl w100.
    Questo è quello che ha scritto:

"Su Mixeshop c'è solo la copia cinese, che costa 145$ ma che non è compatibile con gli update ufficiali.
    L'originale lo puoi trovare invece su BangGood oppure Antelife o Pandawill, and un prezzo di 169,99$ (che con i coupon sconto diventano 159,99$)."

Cosa significa "c'è solo la copia cinese" e "non è compatibile con gli update ufficiali"? Scusate se sembro stupido ma questo sarebbe il mio primo smartphone preso in cina. Potete aiutarmi??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Amici,
    ho provato a chiedere ad un negizietto cinese se ci fossero custodie compatibili con il thl.
    Il cinesino mi ha guardato e dopo averlo osservato un attimo ha detto... prova questa per S4... io ho pensato, beh l'ha detta grossa!
    E invece, magari ė stato gia detto da qualche altro ma... la custodia per S4 era mooolto compatibile... sicuramente molto piu di quanto pensassi! E' strano ...mi sembra che S4 e' un 5pollici boh...
    Non avrei mai pensato... la camera coincide, i fori pure, la grandezza a pennello... unico problema i tasti del volume che sono piu bassi.
    Purtroppo la custodia era una di quelle trasparenti e leggerine ma quando ho tempo ne provo altre per s4 e cerco di capire se ce ne sono facilmente tagliabili al lato per adattare i tasti volume, magari quelle piu' robuste possono fare al caso nostro.
    Non dovrebe essere difficile.
    Non so voi ma quelle che mi ha mandato mixes... sono teribbbili!!!
    Tentar non cuoce!
    Cip Ciop Ciao
    Le custodie perfette per lui sono quelle dell'htc 600 dual sim. Ne ho già presa una in pelle (finta, ma è elegantissima e sembra vera) su ebay a circa 4 euro in UK. Ne sto aspettando un'altra in neoprene, quelle classiche nere che hanno il piccolo android stampigliato sopra.
    Comunque nella custodia in pelle è bellissimo, usa come riferimento il modello di telefono che ti ho indicato sopra e vai sul sicuro.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, navigando in qualche forum mi sono imbattuto in una risposta lasciata da un utente che stava parlando del thl w100.
    Questo è quello che ha scritto:

"Su Mixeshop c'è solo la copia cinese, che costa 145$ ma che non è compatibile con gli update ufficiali.
    L'originale lo puoi trovare invece su BangGood oppure Antelife o Pandawill, and un prezzo di 169,99$ (che con i coupon sconto diventano 159,99$)."

Cosa significa "c'è solo la copia cinese" e "non è compatibile con gli update ufficiali"? Scusate se sembro stupido ma questo sarebbe il mio primo smartphone preso in cina. Potete aiutarmi??
    A me sembra una notizia assolutamente non veritiera. Un qualcosa che si sono inventati per giustificare il prezzo più elevato.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 130 di 269 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio