CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 269 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Il bello è questo, sono proprio per w100. Il cinesino ha tutte custodie per modelli anche tipo lo star n9500, ecc. Mi hanno detto che in zona c'è anche un altro cinese che vende addirittura telefoni, ma devo ancora andarci
    Conoscendo i cinesi mi viene un dubbio... non è che il nostro THL sia il clone esteticio di qualche modello Europeo ed abbia quindi custodie compatibili?
    Firma illegale

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Si ho visto la sezione modding ma non fa riferimento al tipo di driver che installa. In una guida in .pdf postata da un utente sul flash della recovery, parla di installare dei driver presenti nel pacchetto RO.EDI, dove il dispositivo viene visto in gestione dispositivi sotto porte (COM e LPT) e non driver android ADB come altri chinaphone MTK.
    Quindi ancora non mi è chiaro se i driver per MTK (installati tramite PDAnet) vanno bene, oppure bisogna installare obbligatoriamente quelli del pacchetto RO.EDI (eliminato dalla rete).
    In ogni caso qualcuno può postare sto benedetto pacchetto???? Qualcuno l'ha già chiesto ieri nella sezione modding, ma ancora nessuna l'ha postato, in questo modo nessun altro riuscirà ad installare la CWM di berry!!!!!
    Sono riuscito a upparli, poi per favore metteteli nella sezione modding. Per quanto mi riguarda è fatto bene, è la prima versione della recovery da lui creata e ha anche gli screenshot che spiegano bene.
    Qui il link, per favore, ripeto per favore, fatemi sapere se funziona
    RO.EDi.7z
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda forse gia fatta e ripetuta anche da altri utenti : Avete provato la fotocamera ? Su youtube i video sono bellissimi, ma vorrei vedere una foto fatta con il thl in full HD a risoluzione originale con 8 megapixel....Qualcuno di voi puo' postarmela ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Il bello è questo, sono proprio per w100. Il cinesino ha tutte custodie per modelli anche tipo lo star n9500, ecc. Mi hanno detto che in zona c'è anche un altro cinese che vende addirittura telefoni, ma devo ancora andarci

ricordati che puoi modificare i tuoi post per sistemare eventuali errori!
    beh a questo punto urge una domanda..... cosa intendi per zona? ... queSto negozio ė a Roma? ... e dai dimmi di siii! Fai nome e cognome!!! (ma soprattutto indirizzo eh eh eh...)

ok la prossima volta ci provo a correggere i miei misfatti! anzi ho gia corretto questa risposta ma con ipad ė stato piu facile farlo...
    grazie
    cip ciao
    Ultima modifica di cippino; 28-07-13 alle 17:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ok funziona,grazie
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    sono riuscito a upparli, poi per favore metteteli nella sezione modding. Per quanto mi riguarda è fatto bene, è la prima versione della recovery da lui creata e ha anche gli screenshot che spiegano bene.
    Qui il link, per favore, ripeto per favore, fatemi sapere se funziona
    ro.edi.7z

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

X barry,
    hai fatto la prova foto con il sftw. non originale??
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    beh a questo punto urge una domanda..... cosa intendi per zona? ... queSto negozio ė a Roma? ... e dai dimmi di siii! Fai nome e cognome!!! (ma soprattutto indirizzo eh eh eh...)

ok la prossima volta ci provo a correggere i miei misfatti! anzi ho gia corretto questa risposta ma con ipad ė stato piu facile farlo...
    grazie
    cip ciao
    no purtroppo come ho gia scritto sono in provincia di cagliari
    Il "thanks" è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie ghostrider, perfetto funziona.
    Una domanda per berry, ho installato Easy Battery Saver (sul mio SGSII e sullo ZP810 di mia moglie) usando il profilo Intelligent Mode, in effetti risparmia un sacco di batteria quando il cell è in stand-by, il problema che il wifi o i dati sono disattivati fino allo sblocco, così i messaggi di WhatsApp o qualsiasi programma di videochiamata (esempio Tango) che richiedono uma connessione internet attiva, non funzionano. Che tu sappia berry (o qualcun altro), sai come settare Advanced Customized Mode in modo da risparmiare batteria ma che allo stesso tempo arrivino i messaggi di WhatsApp, penso che questo interessi a tutti, visto la popolarità di questo programma di messaggistica. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato emcantu per il post:

pulceip (28-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

@ ghostrider:

la custodia presa da ebay in UK di cui hai messo il link, contiene tutto il telefono o ne fa spuntare la parte in alto?

Mi hai quasi convinto a provarne una per meno di 5€..
    Firma illegale

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Gente di W100, amici e followers,
    da domani sarò costretto dalle circostanze a non poter più partecipare assiduamente alle discussioni in questo forum come fatto sinora, sia a causa di un nuovo ruolo che svolgerò in azienda sia perché lo smarfon passerà definitivamente nelle mani di mia figlia, contenta ma proprietaria a tempo pieno.
    Parteciperò sporadicamente quando gli impegni e tempo me lo permetteranno.
    Ho cominciato a essere presente da un bel po', non appena una mia collega ha acquistato questo ottimo prodotto, ed ora che persino quella zuccona di mia figlia lo apprezza, direi un gran bel prodotto.
    Anzi, Lo Smarfon.
    Non lo possedevo ancora, ma sentivo di voler dare il mio piccolo contributo allo sviluppo e al modding del "nuovo nato" da vecchio appassionato androidiano smanettone, cosicché tutti coloro che si stavano avvicinando alla sua scoperta e al suo acquisto, potessero sfruttarlo al massimo e con soddisfazione da condividere poi con tutti, senza distinzione.
    Purtroppo, nel momento cruciale dell'acquisto,sono giunte le ferie in concomitanza con i problemini conseguenti/concatenati della camera,della rom e del root poi, risolti come tutti sapete..
    Non ho rinunciato alla partecipazione attiva nonostante la mancanza (importantissima) del pc, e grazie anche al vostro aiuto, ho risolto alla grande il problema.
    Grazie alla mia caparbietà, ostinazione, caratteraccio, inventiva e all'aiuto esterno fondamentale di paolothlw8.
    Quindi, insieme alla recovery (estratta con il dump da quello della collega e poi modificata sulla base della 6.0.3.0 Bruno Martins) cwm Barry6030 disponibile a tutti, insieme allo script scardina-root clean&root_THLW100 (grazie a paolo, che aveva subito capito dove volevo arrivare..), insieme al mio appassionato impegno nelle risposte a tutti nonostante sia in vacanza e con una figlia scatenata e pressante, insieme a tutto quanto postato e discusso, ora mi sento appagato e confidente di aver condiviso con voi tutto il mio impegno di androidiano e la mia passione di smanettone/modder.
    Un altro grazie particolare (premetto: senza offesa per coloro che non ho citato) va a manu, stefdroid, ghostrider, giver, avenoc, che mi hanno dato una mano in questi ultimi giorni nello scambiarci reciprocamente informazioni&links per roms e camera.
    Un grazie ancora a paolo, senza il cui apporto attivo, molti W100 non sarebbero ancora rootati...
    Un grazie a tutti per aver ascoltato i miei consigli e per aver sopportato il mio carattereraccio (mi inc....o spesso, me lo dicono in tanti, ma qualche volta ci vuole..).
    Mi sono anche divertito, grazie a tutti voi. Quindi, arrivederci alla prossima, spero presto.
    A presto, e buona serata a tutti.
    Ciao!
    P.S.: moderatori scusatemi l'O.T.
    Ultima modifica di Barry63; 28-07-13 alle 22:20
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

13. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

alezelo (29-07-13),avenoc (28-07-13),Genovese (28-07-13),ghostrider (28-07-13),IImanuII (29-07-13),Meck87 (29-07-13),pulceip (29-07-13),Stefdroid (28-07-13),vitgar83 (29-07-13)

Pagina 134 di 269 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio