
Originariamente inviato da
Barry63
Gente di W100, amici e followers,
da domani sarò costretto dalle circostanze a non poter più partecipare assiduamente alle discussioni in questo forum come fatto sinora, sia a causa di un nuovo ruolo che svolgerò in azienda sia perché lo smarfon passerà definitivamente nelle mani di mia figlia, contenta ma proprietaria a tempo pieno.
Parteciperò sporadicamente quando gli impegni e tempo me lo permetteranno.
Ho cominciato a essere presente da un bel po', non appena una mia collega ha acquistato questo ottimo prodotto, ed ora che persino quella zuccona di mia figlia lo apprezza, direi un gran bel prodotto.
Anzi, Lo Smarfon.
Non lo possedevo ancora, ma sentivo di voler dare il mio piccolo contributo allo sviluppo e al modding del "nuovo nato" da vecchio appassionato androidiano smanettone, cosicché tutti coloro che si stavano avvicinando alla sua scoperta e al suo acquisto, potessero sfruttarlo al massimo e con soddisfazione da condividere poi con tutti, senza distinzione.
Purtroppo, nel momento cruciale dell'acquisto,sono giunte le ferie in concomitanza con i problemini conseguenti/concatenati della camera,della rom e del root poi, risolti come tutti sapete..
Non ho rinunciato alla partecipazione attiva nonostante la mancanza (importantissima) del pc, e grazie anche al vostro aiuto, ho risolto alla grande il problema.
Grazie alla mia caparbietà, ostinazione, caratteraccio, inventiva e all'aiuto esterno fondamentale di paolothlw8.
Quindi, insieme alla recovery (estratta con il dump da quello della collega e poi modificata sulla base della 6.0.3.0 Bruno Martins) cwm Barry6030 disponibile a tutti, insieme allo script scardina-root clean&root_THLW100 (ancora un grazie a paolo, che aveva subito capito dove volevo arrivare..), insieme al mio appassionato impegno nelle risposte a tutti nonostante sia in vacanza e con una figlia scatenata e pressante, insieme a tutto quanto postato e discusso, ora mi sento appagato e confidente di aver condiviso con voi tutto il mio impegno di androidiano e la mia passione di smanettone/modder.
Un altro grazie particolare (premetto: senza offesa per coloro che non ho citato) va a manu, stefdroid, ghostrider, giver, avenoc, che mi hanno dato una mano in questi ultimi giorni nello scambiarci reciprocamente informazioni&links per roms e camera.
Un grazie ancora a paolo, senza il cui apporto attivo, molti W100 non sarebbero ancora rootati...
Un grazie a tutti per aver ascoltato i miei consigli e per aver sopportato il mio carattereraccio (mi inc....o spesso, me lo dicono in tanti, ma qualche volta ci vuole..).
Mi sono anche divertito, grazie a tutti voi. Quindi, arrivederci alla prossima, spero presto.
A presto, e buona serata a tutti.
Ciao!
P.S.: moderatori scusatemi l'O.T.