CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 269 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

10 100 1000 THANKS
    per la passione che ci hai messo e le dritte che ci hai dato!

Ogni tanto passa di qua, che qualche domanda la troviamo da fare...
    Firma illegale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ecco che perdiamo la nostra punta di diamante, buone vacanze!

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Barry63 come saprai già hai tutta la mia stima...un in bocca al lupo per il nuovo ruolo in azienda

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Gente di W100, amici e followers,
    da domani sarò costretto dalle circostanze a non poter più partecipare assiduamente alle discussioni in questo forum come fatto sinora, sia a causa di un nuovo ruolo che svolgerò in azienda sia perché lo smarfon passerà definitivamente nelle mani di mia figlia, contenta ma proprietaria a tempo pieno.
    Parteciperò sporadicamente quando gli impegni e tempo me lo permetteranno.
    Ho cominciato a essere presente da un bel po', non appena una mia collega ha acquistato questo ottimo prodotto, ed ora che persino quella zuccona di mia figlia lo apprezza, direi un gran bel prodotto.
    Anzi, Lo Smarfon.
    Non lo possedevo ancora, ma sentivo di voler dare il mio piccolo contributo allo sviluppo e al modding del "nuovo nato" da vecchio appassionato androidiano smanettone, cosicché tutti coloro che si stavano avvicinando alla sua scoperta e al suo acquisto, potessero sfruttarlo al massimo e con soddisfazione da condividere poi con tutti, senza distinzione.
    Purtroppo, nel momento cruciale dell'acquisto,sono giunte le ferie in concomitanza con i problemini conseguenti/concatenati della camera,della rom e del root poi, risolti come tutti sapete..
    Non ho rinunciato alla partecipazione attiva nonostante la mancanza (importantissima) del pc, e grazie anche al vostro aiuto, ho risolto alla grande il problema.
    Grazie alla mia caparbietà, ostinazione, caratteraccio, inventiva e all'aiuto esterno fondamentale di paolothlw8.
    Quindi, insieme alla recovery (estratta con il dump da quello della collega e poi modificata sulla base della 6.0.3.0 Bruno Martins) cwm Barry6030 disponibile a tutti, insieme allo script scardina-root clean&root_THLW100 (ancora un grazie a paolo, che aveva subito capito dove volevo arrivare..), insieme al mio appassionato impegno nelle risposte a tutti nonostante sia in vacanza e con una figlia scatenata e pressante, insieme a tutto quanto postato e discusso, ora mi sento appagato e confidente di aver condiviso con voi tutto il mio impegno di androidiano e la mia passione di smanettone/modder.
    Un altro grazie particolare (premetto: senza offesa per coloro che non ho citato) va a manu, stefdroid, ghostrider, giver, avenoc, che mi hanno dato una mano in questi ultimi giorni nello scambiarci reciprocamente informazioni&links per roms e camera.
    Un grazie ancora a paolo, senza il cui apporto attivo, molti W100 non sarebbero ancora rootati...
    Un grazie a tutti per aver ascoltato i miei consigli e per aver sopportato il mio carattereraccio (mi inc....o spesso, me lo dicono in tanti, ma qualche volta ci vuole..).
    Mi sono anche divertito, grazie a tutti voi. Quindi, arrivederci alla prossima, spero presto.
    A presto, e buona serata a tutti.
    Ciao!
    P.S.: moderatori scusatemi l'O.T.
    In bocca al lupo, quando passi da Brescia fatti sentire!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    @ ghostrider:

la custodia presa da ebay in UK di cui hai messo il link, contiene tutto il telefono o ne fa spuntare la parte in alto?

Mi hai quasi convinto a provarne una per meno di 5€..
    Ne spunta fuori un mm, ma è veramente bella! Sembra incredibile per 4 euro circa!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    beh è un negozio fisico, e a meno che non sia nei dintorni di cagliari non so a cosa ti serva l'indirizzo XD
    certo ci capito spesso a cagliari per quello l'ho chiesto

come faccio ad aumentare l'audio se nel la voce ring nel mobileuncle tool non c'e su normal mode?
    Ultima modifica di endriu1983; 28-07-13 alle 22:35

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

@Barry63
    Un grazie enorme .... grazie a quelli come te (ma anche a tutti quelli che tu hai citato) i forum vanno avanti e
    anche gli imbranati come me imparano qualcosa e forse qualche volta possono dare il loro contributo.
    grazie ancora e in bocca al lupo ... e buone vacanze
    ALessandro

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie Barry per l'impegno che hai messo nell'aiutare chi aveva bisogno di aiuto con questo dispositivo!

Comunque, in un post di xda alcuni utenti hanno avuto accesso ai permessi di root tramite la cmw di Barry e un update di Super SU (precisamente UPDATE-SuperSU-v1.45.zip), avendo cura di utilizzare la rom stock 130701. Le due camere funzionano.
    Non l'ho ancora testato perchè il telefono arriverà in settimana (proprio ieri hanno cambiato lo status su mixe), ma sembra un metodo alternativo.

Appena arriva farò questo test

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, mi sembra che questo telefono non abbia il led di notifica. Confermate?

Grazie.

Ciao, Mirco

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endriu1983 Visualizza il messaggio
    certo ci capito spesso a cagliari per quello l'ho chiesto

come faccio ad aumentare l'audio se nel la voce ring nel mobileuncle tool non c'e su normal mode?
    ti scrivo in privato dove le ho viste.

Avviso a tutti:
    hanno finalmente aggiornato GravityBox: la novità? il pannello volume espandibile! scaricatelo, è una bomba!
    Inoltre potete anche impostare la chiusura dell'app alla pressione prolungata del tasto indietro!
    [APP][XPOSED] GravityBox v1.8.0 - tweak box for MTK6589 [28/07/2013] - xda-developers

Per chi non sa come fare:
    scaricare xPosed, installarlo, aprire l'app e installare il framework, riavviare come richiesto.
    Scaricare GravityBox, installarlo, andare su xPosed e in modules e attivarlo mettendo una spunta.
    xposed: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.1.4)(12.05.2013) - xda-developers

Aprire gravity box e personalizzatelo a vostro gusto. Buon divertimento! E' un MUST HAVE come app!!!!
    Ultima modifica di Stefdroid; 29-07-13 alle 13:17
    Il "thanks" è sempre gradito

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

avenoc (29-07-13)

Pagina 135 di 269 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio