Originariamente inviato da
ilGobbo
Confermo tutto quanto detto da ghost, e leggendo tutte le risposte di questo post ti posso dire che tutti i problemi riscontrati sono stati risolti.
Il sensore di luminosità sembra essere poco sensibile, ma è risolvibile con Gravitybox, citato da Stefdroid.
Il correttore automatico disattivalo e usa i suggerimenti che ti indica la tastiera.
Se per te il volume è troppo basso, nella sezione modding trovi una guida su come aumentare i livelli in chiamata.
Se perdi le impostazioni delle suonerie quando riavvii/connetti USB, puoi usare un'app postata da Stefdroid pochi post più in alto.
Per quanto riguarda il gps, ho avuto modo di capire che funziona anche senza modifiche o root, ma è un po' lento ad agganciare i satelliti. Anche questo "bug" è risolvibile con vari metodi, sempre nella sezione modding del thl w100.
Tutto quello che ho scritto qui è frutto di una lettura di (quasi) tutte le risposte a questo post, in cui vari utenti hanno portato le loro esperienze/soluzioni. Il telefono mi arriverà oggi o domani
A proposito, sul tracking di DHL c'è una voce con "Aggiornamento status dogana" : secondo voi mi piglio 25 eurozzi da pagare?